Festival

50 Cent: in concerto in esclusiva ad Arabax Music Festival a Ferragosto

Questo Ferragosto festeggerete come se fosse il vostro compleanno! Potrete trovare 50 Cent In Da Club insieme a Guè Pequeno in esclusiva ad Arabax Music Festival per un evento da veri gangsta a conclusione del festival sardo. I biglietti ufficiali per il concerto di 50 Cent ad Arbatax e gli abbonamenti per Arabax Music Festival sono già in vendita su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Abbiamo aspettato pazientemente che il rapper più duro d’oltreoceano tornasse in Italia dall’ultimo concerto al Palasport di Acireale (Catania) nel 2010 e ci doveva un live dopo l’annullamento dell’ultimo concerto previsto al Parco di Monza nel 2016. E sapete che non ce ne frega nulla che non sia il nostro compleanno: questo Ferragosto festeggeremo il ritorno di 50 Cent per un’unica esclusiva data ad Arabax Music Festival.

Potrete trovare 50 Cent In Da Club insieme a Guè Pequeno nella serata conclusiva del festival ad Arbatax. Quest’anno, Arabax Music Festival cambia veste portando nuova energia e nuove vibes in una delle aree più belle della Sardegna: più di 10.000 persone dal 12 al 15 agosto al tramonto sulle rocce rosse di Arbatax, in provincia di Tortolì, con i migliori artisti della scena internazionale.

50 Cent concerto 15 agosto Arabax Music Festival

50 Cent in concerto in Italia nel 2022

Piazzale Rocce Rosse, Arbatax, Arabax Music Festival

15 agosto 2022

Biglietti ufficiali

50 Cent, la metafora del cambiamento di Curtis James Jackson III

For me, there was no Plan B. I absolutely had to be a success in music. The only thing positive in my life was music. Orfano di una delle più feroci spacciatrici del Queens, Curtis James Jackson III viene cresciuto dalla nonna a South Jamaica, il quartiere flagellato dalla violenza delle gang che ha dato i natali al rapper LL Cool J e alle Salt N’ Pepa. Per non gravare sulla nonna, il ragazzino che aspirava a diventare un boxer pensa di cavarsela da solo entrando nel giro del crack e dell’eroina all’età di 12 anni. Sette anni più tardi, Curtis vive la BOSS Life con entrate di pochi spiccioli (150.000 dollari al mese).

Mentre passa più tempo in carcere che a scuola, il re della droga del Queens ascolta i rapper KRS-1, Rakim e Run-DMC e si cimenta nella scrittura delle proprie rime assumendo il moniker di un truffatore di Brooklyn degli anni Ottanta, inteso come una metafora del cambiamento. Per 50 Cent non è mai esistito un piano B, ma è solo a seguito della nascita del figlio Marquise che abbandona i traffici per sfondare con la musica. Nel 1996, le abilità di Curtis nel rappare fanno colpo sul suo idolo e maestro Jam Master Jay dei Run-DMC, che produce l’album inedito Power of the Dollar, un racconto crudo sulla sua vita di strada diventato in seguito un bootleg.

Sopravvissuto a 9 colpi di pistola, 50 Cent torna nel circuito dei mixtape producendo con i suoi amici Lloyd Banks e Tony Yayo, la crew G-Unit, nel 2000. Grazie al tape Guess Who’s Back 50 Cent firma con le etichette Shady Records e Aftermath Entertainment di Eminem e Dr. Dre. Wanksta, un brano da party contenente un dissing all’acerrimo nemico il rapper Ja Rule, viene inserito nella colonna sonora di 8 Mile di Eminem. Rubando il brevetto del sound newyorkese a Puff Daddy (un terzo gangsta rap, un terzo clubbing, un terzo pop), il rapper di How to Rob vende oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo con l’album di debutto Get Rich or Die Trying (2005).

Fattosi conoscere al grande pubblico con la hit In Da Club, l’artista si riconferma a prova di proiettile con The Massacre, il secondo album di 50 Cent con la collaudata produzione di Eminem e Dr. Dre da cui è stato estratto il singolo Candy Shop. L’ultimo album del rapper di Disco Inferno risale al 2014, Animal Ambition, mentre prosegue la sua espansione nel mondo cinematografico – dal debutto con il film autobiografico Get Rich or Die Tryin’ (2005) alla serie televisiva Power (2014-in corso). Power Powder Respect è il nuovo singolo di 50 Cent in collaborazione con Lil Durk e Jeremih estratto dalla colonna sonora della serie tv di cui Jackson è produttore e interprete.

50 Cent in concerto in Italia nel 2022: tutto quello che devi sapere sui biglietti ufficiali del concerto di 50 Cent ad Arbatax

Le vendite per il concerto di 50 Cent ad Arabax Music Festival si apriranno alle 15 di venerdì 10 giugno 2022 su Ticketmaster.it

You say you a gangsta, allora segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti di 50 Cent:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali e abbonamenti per il concerto di 50 Cent ad Arabax Music Festival

  • DAY 4 2° release: € 62,00 + prevendita
  • DAY 4 3° release: € 67,00 + prevendita

Oltre ai biglietti di Posto Unico, sono disponibili i seguenti abbonamenti per Arabax Music Festival, che includo l’ingresso al concerto di 50 Cent il 15 agosto:

  • Abbonamento DAY 1, DAY 2, DAY 3, DAY 4  2° release 140,00 + prevendita
  • Abbonamento DAY 1, DAY 2, DAY 3, DAY 4  3° release 157,00 + prevendita

Go, go, go, 50 in the house, bounce. Acquista ora i biglietti ufficiali di 50 Cent!