Festival

Greta Van Fleet: Dreams In Gold Tour sbarca a I-Days Milano e a Firenze Rocks nel 2022

Ooh mama, il Dreams In Gold Tour 2022 dei Greta Van Fleet sbarca in Italia nel 2022! La band dei fratelli Kiszka accenderà il tuo amore per la musica rock in qualità di headliner di I-Days a Milano e di special guest del concerto dei Metallica a Firenze Rocks, data in vendita già da ora. Biglietti ufficiali per il concerto dei Greta Van Fleet a Milano a partire da mercoledì 24 novembre su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Per tutto l’ovest ha viaggiato ribelle per trovare il peso dei sogni nell’oro e, dopo una corsa sfrenata di concerti sold-out in Nord America e in Europa, tra cui la tappa milanese del 24 novembre 2019, i sogni di gloria di una giovanissima band rock si sono avverati! Apprezzati da Slash, Justin Bieber, Elton John, Nikki Sixx e Tom Hanks, a Milano e a Firenze i Greta Van Fleet alzeranno la temperatura dei due più importanti festival italiani con il loro nuovo album The Battle at Garden’s Gate per due ardenti date dal vivo del Dreams In Gold Tour 2022.

Il gruppo rock di Heat Above completa ufficialmente la lineup di I-Days. I Greta Van Fleet apriranno, infatti, il festival meneghino come headliner della serata del 9 giugno 2022 presso l’Ippodromo Milano Trenno.

Ai Greta Van Fleet spetta, inoltre, il compito di scaldare il palco per i Metallica nella serata conclusiva di Firenze Rocks il 19 giugno 2022, già in vendita su Ticketmaster.it.

I Greta Van Fleet, gli eredi dei Led Zeppelin

It’s not like we set out to be a rock and roll band, it’s just the sound that comes out when we get together and play. Nel 2013, nella cittadina del Midwest conosciuta per i menù a base di pollo e il più grande negozio a tema natalizio al mondo, il cantante Josh Kiszka, il chitarrista Jake Kiszka e il bassista Sam Kiszka non hanno l’obiettivo dichiarato di diventare una band rock. Cresciuti ascoltando la collezione di vinili dei genitori, i fratelli Kiszka partono da un arrangiamento folk, più vicino al batterista e amico di lunga data Danny Wagner, e mettono a disposizione l’uno dell’altro i propri universi musicali: il rock and roll (Jake), la musica jazz (Sam) e la world music (Josh). Coniano così a Brave New World, quello dei Greta Van Fleet, dal nome della concittadina ottantenne Gretna Van Fleet.

La band rock dall’anima blues viene catapultata alla fama internazionale nel 2017 quando il singolo Highway Tune, tratto dall’EP di debutto Black Smoke Rising e in vetta alla classifica Billboard US Mainstream Rock per quattro settimane consecutive, appare in un episodio della serie televisiva Shameless. Con il secondo EP From A Fire (2017), i Greta Van Fleet si aggiudicano il premio al Miglior Album Rock ai Grammy Awards 2019. Non tarda ad arrivare l’endorsement di Bob Seger e Robert Plant. Quest’ultimo definisce i Greta Van Fleet i “Led Zeppelin I” e il rocker del Michigan dall’ululato alquanto familiare “a beautiful little singer”. Gran bei complimenti per i fan del vintage e dell’FM che hanno studiato intensamente il lavoro dei Led Zeppelin, un’influenza che scorre anche negli album successivi Anthem of the Peaceful Army (2018) e The Battle at Garden’s Gate (2021).

Greta Van Fleet a Milano: scopri i vantaggi della presale per i biglietti con l’App Intesa Sanpaolo Reward

Vuoi i biglietti ufficiali dei Greta Van Fleet a Milano My Way, Soon? Intesa Sanpaolo e Ticketmaster ti mettono a disposizione un’unica occasione per ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali dei Greta Van Fleet.

Se sei titolare dell’App Intesa Sanpaolo Reward, preparati ad accedere per sole 48 ore alla presale a te dedicata dalle ore 10 di mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 10 di venerdì 26 novembre 2021 per acquistare in anteprima i biglietti ufficiali del concerto dei Greta Van Fleet in programma il 9 giugno 2022 all’Ippodromo Milano Trenno di Milano.

In pochi facili click otterrai i biglietti ufficiali dei Greta Van Fleet direttamente dall’App Intesa Sanpaolo Reward seguendo questi passaggi:

  1. Scarica il coupon
  2. Accedi alla pagina dedicata alla presale dall’App Intesa Sanpaolo Reward
  3. Seleziona i tuoi biglietti ufficiali scegliendo tra PIT e Posto Unico disponibili per i Greta Van Fleet
  4. Finalizza l’acquisto su Ticketmaster.it

Di seguito le info utili per utilizzare correttamente il tuo coupon:

  • Il coupon è valido per un solo acquisto da effettuare tra le ore 10 del 24 novembre 2021 e le ore 10 del 26 novembre 2021.
  • Ogni coupon consente l’acquisto di un massimo di 2 biglietti.
  • Il codice è univoco: una volta inserito nella pagina della presale ed effettuato il tuo acquisto su Ticketmaster.it, il coupon non potrà più essere utilizzato.

Greta Van Fleet in Italia nel 2022: tutto ciò che devi sapere sui biglietti ufficiali dei concerti della band

I biglietti ufficiali per la data dei Greta Van Fleet a Firenze Rocks sono già in vendita su Ticketmaster.it.

La vendita generale per il concerto dei Greta Van Fleet a Milano si aprirà alle 11 di venerdì 26 novembre 2021 su Ticketmaster.it

Se per te la band originaria di Frankenmuth Michigan are the One, segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali dei Greta Van Fleet:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!

Nota bene: i concerti dei Greta Van Fleet prevedono biglietti nominativi. Durante il processo di acquisto è obbligatorio inserire nome e cognome della singola personale che parteciperà all’evento. Leggi le FAQ sui biglietti nominativi per ulteriori informazioni.

Biglietti ufficiali per il concerto dei Greta Van Fleet a I-Days 2022

  • PIT
  • Posto Unico

Acquista ora i biglietti ufficiali dei Greta Van Fleet per un Trip to the Light Fantastic!