Musica

Popmaster: i concerti di musica pop più attesi in Italia nel 2024

Dicci quale genere di musica pop ascolti e ti diremo quale concerto pop sei! Abbiamo selezionato per te i concerti pop rock più belli in programma in Italia nel 2023. Se ti identifichi in ciò che ascolti, continua a leggere e scoprirai l’evento di musica pop in accordo con i tuoi gusti musicali. Biglietti ufficiali degli show e dei tour pop rock più attesi nel 2023 in vendita su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Ti lasci cullare dalle note di una canzone folk pop o ti lecchi le ferite ascoltando l’ultima ballad pop strappalacrime? Fai air guitar sul tuo brano pop punk preferito oppure ti fai trascinare sulla dancefloor dall’ultima hit dance pop? La musica che ascolti dice molto della tua personalità… e del tipo da concerto che sei.

Sulla base del tuo genere di musica pop preferito, ti consigliamo il concerto pop perfetto per te, tra i più bei concerti pop rock in programma in Italia nel 2024. Se è vero che sei quello che ascolti, clicca sul genere di musica pop che preferisci e scoprirai l’evento di musica pop in accordo con i tuoi gusti musicali.

Su Ticketmaster.it trovi il calendario dei concerti pop rock 2024 in Italia e in tutto il momento. Di seguito l’elenco degli show e dei tour pop rock più attesi nelle principali città italiane. Per cercare concerti di musica pop nella tua città o all’estero clicca qui per l’elenco completo.

Melanie Martinez

Tom Odell

Jonas Brothers

Jason Derulo

Luke Hemmings

Simple Minds

Jack Savoretti

Flor Bertotti

Gavin Degraw

kid Laroi

Cassyette

Melanie Martinez

Preparatevi a un’esperienza straordinaria Melanie Martinez è pronta a trasportarvi in un viaggio unico durante il suo The Trilogy Tour che toccherà Casalecchio di Reno il 18 ottobre 2024 e Milano il 19 ottobre 2024. Lasciatevi guidare dal suo sound elettro-pop e immergetevi nel mondo straordinario di Melanie fatto di creature aliene.

Melanie Martinez – The Trilogy Tour

Biglietti Ufficiali

Tom Odell


Tom Odell, cantautore britannico cresciuto in Nuova Zelanda, ha conquistato il mondo della musica con il singolo “Another Love” diventando un’icona internazionale.

Il talentuoso cantautore ha da poco annunciato il suo tour europeo che segue l’annuncio del suo attesissimo album “Black Friday”, in uscita il 26 gennaio con l’etichetta UROK. Il tour, che partirà da Glasgow, comprenderà una tappa esclusiva in Italia il 4 aprile 2024 all’Alcatraz di Milano.

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Jonas Brothers

Preparati a fare un tuffo nel passato e a rivivere i ricordi d’infanzia e di adolescenza grazie ai Jonas Brothers.. I tre fratelli si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 28 maggio 2024, nella data italiana del FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. Acquista i tuoi biglietti e preparati a ballare come mai prima d’ora!

Jonas Brothers – FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Biglietti Ufficiali

Jason Derulo

Jason Derulo, nome completo Jason Joel Desrouleaux, è un cantante, compositore e ballerino americano, nato il 21 settembre 1989 a Miramar, Florida. Ha guadagnato notorietà nel panorama musicale con il suo talento versatile e la sua capacità di fondere pop, R&B e influenze dance. Oltre alla musica, Jason Derulo ha dimostrato la sua versatilità attraverso collaborazioni con altri artisti e partecipazioni a programmi televisivi, dimostrando le sue abilità come ballerino e intrattenitore. Con una serie di album di successo, singoli di hit e un impatto significativo sulla cultura pop, Jason Derulo continua a lasciare il segno nell’industria musicale globale come artista poliedrico e talentuoso.

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Luke Hemmings

Come cantante dei 5 Seconds of Summer, il ventisettenne Luke Hemmings ha venduto milioni di dischi, ha fatto numerosi tour in giro per il mondo, ha accumulato miliardi di streaming ed è diventato uno degli artisti australiani di maggior successo. Da solista, Luke ha rivolto il suo processo creativo verso l’interno, trovando un luogo di auto-scoperta, esplorazione e sperimentazione. Il primo risultato è stato il suo primo EP da solista, When Facing The Things You Turn Away From, pubblicato nel 2021, acclamato dalla critica e definito “ipnotico e coinvolgente in egual misura” da Rolling Stone. Non perderti la data di Milano fissata per il 6 maggio 2024!

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Simple Minds

I membri fondatori e attuali componenti di Simple Minds sono il cantante Jim Kerr e il chitarrista Charlie Burchill. Il nome del gruppo scozzese deriva da un verso del brano The Jean Genie di David Bowie. I Simple Minds hanno totalizzato 60 milioni di dischi venduti e hanno avuto cinque album alla prima posizione delle classifiche album inglese: Sparkle In The Rain (1984), Once Upon A Time (1985), Street Fighting Years (1989), Live In The City Of Light (1987) e Glittering Prize 81/92 (1992). Dopo l’enorme successo del tour “40 Years Of Hits” del 2022, accolto con grande entusiasmo, i Simple Minds hanno annunciato il loro Global Tour 2024. Non perderti la possibilità di vedere i Simple Minds live!

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Jack Savoretti

Jack Savoretti nasce a Londra del 1983 dove cresce con la madre, la modella Ingrid Hepner, ed il padre Guido originario di Genova. All’età di 16 anni inizia ad avvicinarsi alla musica suonando la chitarra e per coltivare la sua passione dopo gli studi si trasferisce negli USA. La sua carriera musicale comincia nel 2005 quando duetta con Shelly Poole in due brani del suo EP Hard Time For The Dreamer. L’anno successivo, Jack Savoretti esordisce con il brano Without, che entra nella classifica dei brani più ascoltati del Regno Unito anche grazie al suo videoclip curato da Bobby Garabedian nominato agli Oscar per cortometraggio Most – The Bridge. Tra gli album più importanti di Jack Savoretti troviamo il disco d’esordio Between The Minds del 2007, Before The Storm del 2012 prodotto da Martin Terefe (produttore delle hit Hey! Soul Sister dei Train e di I’m Yours di Jason Mraz) e Sleep No More del 2016 contenente il brano Deep Waters incluso nella colonna sonora della serie TV The Royals.

JACK SAVORETTI – TOUR 2024

Biglietti Ufficiali

Flor Bertotti

Florence Bertotti, nata nel 1983 a Buenos Aires, è un volto poliedrico del mondo dello spettacolo argentino. Il suo talento è stato notato da Alejandro Romay, aprendo le porte a ruoli in telenovelas come “Dulce Ana”, “Top Model”, e “De corazón”. Nel 2010, ha conquistato il grande schermo con il film “Igualita a mí”. Negli anni successivi, ha continuato a lasciare il segno in produzioni televisive come “La dueña” (2012) e “Guapas” (2014).Nel 2018, Florence si è distinta anche come direttrice artistica per l’opera teatrale tratta dalla serie “Simona”. Oltre alla recitazione, ha una carriera musicale di successo, con vendite di oltre 400.000 copie per gli album legati alle sue telenovelas. Al di fuori dello spettacolo, Florence è anche un’imprenditrice e una cantante di successo. 

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Gavin DeGraw

Gavin DeGraw è un cantautore, musicista e compositore americano. E’ nato a South Fallsburg, nello stato di New York, e ha iniziato a suonare il piano all’età di otto anni. Dopo aver collezionato una serie di dischi d’oro e di platino, nel 2013 riceve una nomination ai Grammy Awards per We Both Know, in duetto con Corbie Caillat. Durante la sua carriera Gavin DeGraw ha pubblicato 7 album: Chariot nel 2003, Gavin DeGraw nel 2008, FREE nel 2009, Sweeter nel 2011, Make A Move nel 2013, Something Worth Saving nel 2016 e l’ultimo, Face The River, uscito il 20 maggio 2022. DeGraw è noto per la sua voce emozionante e la sua capacità di scrivere canzoni che combinano influenze di rock, pop, soul e funk.

Gavin DeGraw – World Tour 2024

Biglietti Ufficiali

Kid Laroi

Arriva in Italia con un’unica data il giovane hitmaker australiano The Kid LAROI sabato 27 aprile 2024 al Fabrique di Milano. L’artista considerato uno dei più importanti innovatori del panorama musicale per la combinazione di hip-hop, pop, alternative e indie sarà protagonista con un sensazionale appuntamento volto a esaltare il proprio pubblico.

Kid Laroi – The First Time Tour

Biglietti Ufficiali

Cassyette

Cassy Brooking, conosciuta come Cassyette, è una cantautrice inglese nata a Chelmsford (Essex). L’artista ha iniziato la sua carriera come DJ e autrice per vari artisti. Dopo essersi laureata all’Università di Westminster, nel 2019 Cassyette ha debuttato con il singolo Jean dove unisce rock e pop elettronico. Il brano è stato presentato dal vivo nei club di Londra e in come supporto di Frank Carter & the Rattlesnakes al Download Festival. Dopo aver pubblicato nel 2023 il singolo BOOM, nel 2024 Cassyette ha pubblicato i singoli Why Am I Like This? e Ipecac.

Cassyette – 2024

Biglietti Ufficiali

Acquista i biglietti ufficiali degli show e dei tour pop rock più attesi del 2024 su Ticketmaster.it!