Musica

Cantanti rap italiani: i concerti più attesi fra artisti famosi e talenti emergenti della musica rap 2022

Ami la musica rap, trap o sei un appassionato di hip hop? Ti conduciamo alla scoperta dei migliori concerti dei cantanti rap italiani più famosi del momento. Date show e biglietti ufficiali per vedere dal vivo i talenti emergenti e i rapper più affermati della musica italiana.

Flow, testi, attitudine, freschezza e carisma. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che servono per emergere e affermarsi nel panorama rap italiano. Negli ultimi anni, molti sono i cantanti rap che si sono guadagnati gloria, fama e hanno contribuito alla costante evoluzione di questo genere musicale ormai sdoganato.

Se anche tu sei cresciuto con i grandi classici italiani tra i quali Mondo Marcio, Fabri Fibra, Marracash, Articolo 31 e Neffa, per poi appassionarti alle nuove generazioni di talenti rap, allora questa guida ai migliori concerti rap del 2022 potrà esserti utile.

Come ormai è risaputo, quest’anno l’industria musicale ha risentito dell’impatto della pandemia dovuta al Covid-19, ma nonostante ciò il rap è stato in grado di farsi largo in questa strada incidentata a suon di dischi ed EP di spessore.

La scena dei rapper italiani più bravi è enorme e ricca di sfumature sonore, ma anche stilistiche e di contenuto. Molti utilizzano lo streaming per raggiungere i propri fan, altri diventano noti al grande pubblico grazie a talent show.

Ma ecco chi sono tra rap, trap e mix di genere, i cantanti rap italiani che si esibiranno dal vivo da salvare assolutamente in agenda.

I migliori concerti rap previsti nel 2022

Blanco – Blu Celeste Tour

Una hit dietro l’altra e una popolarità sempre in ascesa. Blanco è ormai una certezza e sono numerosi i fan che gli urlerebbero Mi fai impazzire. Il brano realizzato in collaborazione conSfera Ebbastaha infuocato l’estate 2021 e anche i brani dell’ultimo album Blu Celeste non sono da meno. Dopo l’annuncio della partecipazione all’edizione 2022 del Festival di Sanremo, arrivano anche le date dei concerti previsti nell’aprile, maggio e settembre 2022. Ascolta dal vivo brani come La canzone nostra, Notti in bianco e Blu Celeste.

Blanco – Blu Celeste Tour

Biglietti ufficiali

Bresh

Bresh 2022

Bresh è il talento indiscusso della nuova scena rap italiana. Membro della crew milanese Zona4Gang insieme a Rkomi, Tedua e i tour manager/security guard Falco e Ciccio, Bresh ha conquistato tutti con il nuovo album Oro Blu. Con 6 tracce in top50, il rapper genovese si è aggiudicato la stima di critica e fan. Nel nuovo album Oro Blu figurano artisti di spicco della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi, Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo, insieme a Francesca Michielin. Sin dal mixtape Cambiamenti e ancora di più nell’album d’esordio Che Io Ci Aiuti e in Oro Blu, Bresh si distingue per la sua scrittura semplice, diretta e comprensibile fin dal primo ascolto, per cui non perderti dal vivo l’artista che mescola trap e canzone d’autore.

Bresh 2022

Biglietti ufficiali

Rkomi – Taxi Driver Club Tour

Il 30 aprile 2022 il Taxi Driver Rkomi fa tappa al Gran Teatro Geox di Padova per un’imperdibile tappa del nuovo Taxi Driver Club Tour. Dopo il tour estivo sold-out, Rkomi non finisce di stupire: uno dei rapper di punta dell’hip hop italiano, un artista che con la sua sua capacità di scrittura si colloca all’interno della nuova wave del rap italiano. Apprezzato molto da colleghi del calibro di Salmo, Calcutta e Marracash, Rkomi ha raggiunto le vette delle classifiche FIMI di dischi, singoli e vinili più venduti in Italia grazie all’album doppio disco di Platino Taxi Driver e in particolare al singolo Partire da te. Ascolta live l’innovativo rapper milanese!

Rkomi Taxi Driver Club Tour 2022

Biglietti ufficiali

Chiello – Oceano Paradiso Live 2022

Chiello, il rapper di punta degli FSK Satellite, reduce dal successo del suo primo album da solista Oceano Paradiso, ha annunciato un tour nei club che farà tappa a Roma, Firenze e Milano nell’estate 2022. Oceano Paradiso Live 2022 è l’occasione perfetta per godersi live l’ultimo album di Chiello e la sua sfrontata creatività.

Chiello – Oceano Paradiso Live 2022

Biglietti ufficiali

Geolier

Dopo il disco d’oro di debutto dal titolo Emanuele, contenente collaborazioni con artisti dal calibro Luchè, Emis Killa, Gué Pequeno, Lele Blade e MV Killa, il rapper napoletano Geolier è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella scena rap italiana e ad attrarre l’attenzione di molti. Geolier racconta una Secondigliano che non è solo Gomorra e fa della lingua napoletana e del suo carisma i suoi tratti distintivi. Ascoltalo live il 4 giugno 2022 al Maracuja Club di Budoni in Sardegna.

Geolier

Biglietti ufficiali

Sisco

Sisco

Sisco è un giovane rapper milanese all’inizio della propria carriera musicale, ma che ha attirato in poco tempo l’attenzione di fan e addetti ai lavori. Dopo i successi dei singoli Weowe e Shh Shh, Sfera Ebbasta ha manifestato apprezzamento per il giovane rapper che vuole rappresentare la sua zona d’origine che sorge a nord-est di Milano nel comune di Segrate. Sisco esprime con grinta il proprio talento e, grazie a punchline taglienti alternati a vocalizzi caratteristici, è pronto a conquistare la scena rap italiana.

Sisco

Biglietti ufficiali

Shade

Il re del freestyle Shade arriva il 10 giugno 2022 a Castelfolk, la manifestazione che dal 2001 si svolge a Castellano di Villa Lagarina. Il rapper torinese ha iniziato la propria carriera nella scena hip hop da giovanissimo, partecipando alla competizione Tecniche Perfette, in cui ha trionfato per ben due volte. Da li in avanti, un percorso in ascesa grazie a hit come Bene ma non benissimo, Amore a prima insta, Irraggiungibile feat Federica Carta, On demand feat Benji & Fede e Stronza bipolare.

Shade

Biglietti ufficiali

Fred De Palma

Dopo il nuovo singolo Romance in collaborazione con l’artista di spicco del pop latino Justin Quiles, Fred De Palma sarà protagonista del Milano Latin Festival 2022 con un concerto caliente il 22 giugno 2022. Un sodalizio con il mondo latino che negli anni ha prodotto successi come D’estate non vale e Una volta ancora in collaborazione con Ana Mena, Il tuo profumo inciso con Sofía Reyes e Paloma con Anitta. Ascolta live i migliori singoli di Fred De Palma!

Fred De Palma

Biglietti ufficiali

Ernia – Gemelli Tour 2022

Ernia Gran Teatro Geox Padova 2 aprile 2022

Il Gran Teatro Geox di Padova accoglie l’ormai Superclassico Ernia il 2 aprile 2022 per un’attesissima tappa del Gemelli Tour 2022. Un’occasione per ascoltare i brani dell’ultimo album Gemelli e della versione deluxe Gemelli Ascendente Milano. Matteo Professione, aka Ernia, porterà le proprie sonorità hip hop e R&B in grado di costruire scenari possibili basandosi sulla sola forza delle parole.

Scopri di più sui concerti di Ernia e sulla versione Deluxe dell’ultimo album Gemelli.

Ernia – Gemelli Tour 2022

Biglietti ufficiali

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Ernia previsto il 27 marzo 2021 all’Hall di Padova e successivamente spostato al 2 aprile 2022 al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato per il 29 giugno 2022 all’Arena Live Geox di Padova. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Rocco Hunt – Libertà + Rivoluzione Tour

Rocco Hunt concerti tour

Rocco Hunt torna in tour nei principali club italiani nell’aprile 2022. Il rapper campano dell’ultimo singolo Fantastica, in collaborazione con i Boomdabash, e di hit come Un Bacio All’Improvviso, Se Mi Chiami e Ti Volevo Dedicare si esibirà in 4 date a Torino, Padova, Firenze e Roma. Il Poeta Urbano porterà live il nuovo e attesissimo album La Rivoluzione in cui hanno partecipato importanti artisti del calibro di Guè Pequeno, Carl Brave, Fabri Fibra, Luchè, Emis Killa e Geolier.

Rocco Hunt – Libertà + Rivoluzione Tour

Biglietti ufficiali

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, i concerti di Rocco Hunt previsti ad aprile 2022 sono stati riprogrammati tra giugno e ottobre 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la rispettiva nuova data.

Madame

Madame 2022

Madame è tra i talenti più puri della scena rap, trap italiana. Nata a Vicenza nel 2002, a soli 16 anni firma il suo primo contratto con Sugar Music, che la lancia verso il successo col singolo Sciccherie. Da li in poi sono solo successi, collaborazioni importanti con artisti come Rkomi, Marracash, Elodie in Andromeda, Durdust e Ghali, oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con l’inedito Voce. Madame si esibirà live nel maggio 2022 in due concerti a Firenze e Milano.

Madame

Biglietti ufficiali

Axos – The Experience

Axos concerto

Dopo l’uscita nel 2020 dell’ultimo album Anima Mundi, che ha visto la collaborazione di artisti come Kina, Rosa Chemical e Ghemon, il rapper milanese Axos si esibirà live giovedì 14 aprile 2022 ai Magazzini Generali, Milano. L’ultimo lavoro di Axos è il singolo Sur La Lune, pubblicato ad ottobre del 2021. Ascolta dal vivo brani pregni di significato del rapper entrato di diritto nella ristretta cerchia della Machete.

Axos – The Experience

Biglietti ufficiali

Baby K

Il 6 luglio non perdere live il concerto di Baby K al Milano Latin Festival 2022. Da anni Baby K crea tormentoni da milioni di views su youtube e ascolti su Spotify. Potrai ascoltare dal vivo i migliori singoli dell’artista originaria di Singapore tra cui Roma-Bangkok, Voglio ballare con te, Da zero a cento, Come no e Non mi basta più e i brani dell’ultimi album Una donna sulla luna.

Baby K

Biglietti ufficiali

Willie Peyote

Noto per essere la voce del gruppo Funk Shui Project, Willie Peyote è uno degli artisti più innovativi del mondo hip-hop italiano e tratta tematiche attuali attraverso testi ironici e di denuncia. Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con Mai Dire Mai (La Locura) dove raccoglie i consensi della critica. A 3 anni dall’ultimo album Iodegradabile, Willie Peyote torna live con un concerto il 13 luglio 2022 a Pistoia.

Willie Peyote

Biglietti ufficiali

Paky

Dopo il debutto nel 2019 con il singolo Tutti i Miei Fra seguito dalla hit Rozzi, il rapper emergente Paky ha collaborato con Marracash, Luchè e Lazza per il brano Sport + muscoli (RMX), con Shiva e Tedua per Rari e con Guè per Ti Levo le Collane. Se vuoi ascoltare live i brani dell’album di debutto Salvatore di Paky non puoi mancare al concerto del 21 luglio 2022 al Gate Sardinia di Budoni.

Biglietti ufficiali

Fabri Fibra

Fabri Fibra

Fabri Fibra, il padrino dell’hip-hop italiano, torna in tour il 22 luglio in Piazza Matteotti a Sarzana ed il 23 luglio 2022 all’AMA Music Festival di Villa Cà Cornaro a Romano D’ezzelino (VI). Fabri Fibra è uno dei rapper più apprezzati e prolifici della scena rap italiana e uno degli apripista di questo genere musicale nel nostro Paese. Nel 2022 Fabri Fibra ha pubblicato l’ultimo album Caos quindi non ti resta che ascoltarlo live insieme a hit come Applausi, Tranne Te, Vip in Trip, Fenomeno, Stavo Pensando a Te e Pamplona.

Fabri Fibra

Biglietti ufficiali

Gué

L’estate a base di rap si arricchisce con i concerti live di Guè Pequeno. Il Guercio, ex Club Dogo, è uno dei rapper più prolifici in termini di album pubblicati con un disco all’anno a partire dall’esordio nel 2009 con Il ragazzo d’oro. Da li in poi un successo dopo l’altro come gli album Bravo ragazzo, Vero, Santeria, Gentleman, Sinatra e l’ultimo album Guesus certificato doppio disco di platino.

Gué

Biglietti ufficiali

Ghali

Il nuovo singolo Walo è già una hit, e puoi ascoltarlo live nei concerti del tour estivo di Ghali che si chiuderà il 10 settembre 2022 al festival Milano Rocks. Il rapper di origini tunisine ha scalato le classifiche sin dall’album di esordio triplo disco di platino intitolato Albumgrazie a brani come Habibi , Ninna Nanna, Pizza Kebab e Ricchi dentro. Da li in poi si è affermato come l’artista di spicco della musica urban italiana con hit come Cara Italia, Boogieman, Good Times. I concerti italiani di Ghali copriranno alcune delle principali città italiane da Nord a Sud, per cui non farti scappare i biglietti ufficiali.

Ghali Tour 2022

Presale Ticketmaster martedì 12 aprile alle 11

Biglietti ufficiali

Ludwig

Dopo l’uscita dell’ultimo singolo Super Cafoni in collaborazione con Piotta e Il Pagante, Ludwig annuncia il concerto al GATE Sardinia di Budoni il prossimo 15 agosto 2022. L’artista romano porterà live tutta la sua trascinante energia e hit come hit Belvedere, Courmayeur, Dopo mezzanotte e Domani ci passa. Non perderti il talento emergente di uno dei più promettenti artisti della scena rap, trap attuale!

Ludwig

Biglietti ufficiali

Rondodasosa

Il rapper di San Siro Rondodasosa è un’artista che fa discutere. Giovane ma sicurissimo dei propri mezzi, si è fatto conoscere anche grazie a dissing con il rapper Paky e tutta la crew di Rozzano e ai 7 brani dell’EP di debutto Giovane Rondo. Ha raggiunto ancor più successo nel 2021 con il remix di Body di Tion Waye e Russ Millions, firmato insieme a Capo Plaza.

Rondodasosa

Biglietti ufficiali

Lazza

Uno degli artisti più eclettici della scena rap italiana, Lazza, si esibirà live il 27 agosto 2022 a Romano D’ezzelino (Vicenza) per l’AMA Music Festival 2022. Il rapper di Calvairate pubblica ad aprile 2022 il nuovo album Sirio, anticipato dal singolo Molotov. Lazza è un rapper compositore che ha studiato al conservatorio e che proprio grazie a questa sua caratteristica si distingue nel vasto panorama urban italiano. Non perderlo dal vivo!

Lazza – AMA Festival DAY4

Biglietti ufficiali

MadMan

MadMan, uno dei rapper italiani più amati e talentuosi, torna live con un concerto il 28 agosto a Empoli sul palco del Beat Festival. Per l’occasione, MadMan porterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo lavoro MM VOL. 4, il quarto capitolo della saga cult di mixtape. Curato quasi interamente da PK, MM VOL. 4 è un lavoro più cupo, introspettivo, figlio del suo tempo. Tra le varie collaborazioni, non poteva mancare quella con Gemitaiz nell’ottavo capitolo della saga Veleno.

MadMan – MM4 SUMMER TOUR

Biglietti ufficiali

Marracash

Il king del rap Marracash torna live nel 2022 con un nuovo tour che farà tappa a Roma il 2 giugno 2022 al Palazzo dello Sport e a Milano il 21 settembre 2022 al Medionalum Forum di Assago. Marracash ha dopo pubblicato il suo nuovo disco Noi, Loro, Gli altri che ha sbaragliato la concorrenza dominando in tutte le classifiche, superando anche il nuovo album di Adele. Noi, Loro, Gli altri è ormai considerato l’album dell’anno ed è composto da 14 tracce inedite e la partecipazione di Gué Pequeno, Calcutta e Blanco e in copertina l’ormai ex fidanzata Elodie.

Marracash – Persone tour 2022

Biglietti ufficiali

Sfera Ebbasta

Il Famoso Tour 2022 di Sfera Ebbasta fa tappa al Medionalum Forum di Assago il prossimo 11 ottobre 2022. Gionata Boschetti, aka Sfera Ebbasta, porterà live l’album Famoso e il nuovo Ep Italiano, realizzato insieme a Rvssian e anticipato dal singolo Italiano Anthem. Uno show unico a conclusione del tour nei palasport dell’ormai certezza della musica trap italiana, apprezzatissimo anche all’estero.

Sfera Ebbasta – Famoso Tour 2022

Biglietti ufficiali

Nayt

Dopo il successo degli album Mood e Doom, il rapper molisano Nayt si esibirà live per due concerti a Milano e Roma. In Mood, Nayt si è svelato totalmente in un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della sua generazione che affronta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, mentre Doom è stato il seguito del viaggio introspettivo intrapreso con Mood, sviscerando dubbi, ansie e domande attraverso temi esistenziali. Ascolta dal vivo tutti i migliori brani di Nayt fra cui Un Giorno Nero, Come Fare, Gli Occhi della Tigre e Autovelox.

Nayt

Biglietti ufficiali

Sangiovanni

Sangiovanni Farfalle Sanremo 2022 Live 2022

L’artista rivelazione dell’anno Sangiovanni arriva live con due concerti a Roma e Milano nell’ottobre 2022. Dopo aver vinto la categoria Canto di Amici 2020 e aver partecipare all’edizione 2022 del Festival di Sanremo con la canzone Farfalle, Sangiovanni fa all in con il nuovo tour Sangiovanni Live 2022.

Ascolta live brani diventati hit in brevissimo tempo come Malibu, Guccy Bag, Lady e Farfalle, contenuto nel nuovo album di Sangiovanni Cadere Volare, in uscita l’8 aprile 2022.

Sangiovanni Live 2022

Biglietti ufficiali

Highsnob

Con l’album di debutto Pandamonium nel 2015, che ha visto la collaborazione di artisti come Fedez per il brano Twist e con Rokas per Capetto Kinghetto, Highsnob si è fatto largo nella scena rap italiana. Dopo il suo ultimo lavoro discografico dal titolo YANG e la partecipazione all’edizione 2022 del Festival di Sanremo insieme all’artista Hu con il brano Abbi cura di te, Highsnob è pronto per due concerti nel maggio 2022 a Milano e Roma.

Highsnob

Biglietti ufficiali

Luchè – DVLA TOUR

A seguito della recente pubblicazione dell’ultimo album Dove Volano le Aquile, Luchè torna live per il tour 2022. Dopo essersi affermato nella scena rap nazionale come membro degli acclamati Co’ Sang prima, e come Luchè con i celebri dischi Malammore e Potere, l’ultimo disco illustra il suo talento in ogni piccola sfaccettatura. Altre a scrivere le sue strofe, Luchè lavora da producer per definire un sound specifico e personale. Ascolta Luchè live a novembre nei festival e nei palasport italiani.

Luchè – DVLA TOUR

Biglietti ufficiali

Salmo – Flop Tour 2022

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Flop, Salmo mira a riaccendere la fiamma della passione dei propri fan con i concerti del Flop Tour 2022. Due date da non perdere domenica 20 novembre 2022 presso la Grana Padano Arena di Mantova e martedì 22 novembre alla Kioene Arena di Padova.

Salmo è uno dei rapper più controversi e amati degli ultimi tempi. Radici hardcore e punk, al servizio di uno stile rap inconfondibile. Nel 2021 il nuovo album Flop, composto da 17 tracce, vede la collaborazione di importanti artisti della scena musicale italiana come Noyz Narcos per Ghigliottina, Marracash per La Chiave, Guè Pequeno in YHWH, Par-T-One per Fuori di Testa e Shari in L’Angelo Caduto.

Salmo – Flop Tour 2022

Biglietti ufficiali

A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti, si sposta il Flop Tour 2022. I concerti di Salmo previsti a marzo 2022 sono stati riprogrammati a novembre 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la rispettiva nuova data.

Capo Plaza Tour 2022

Capo Plaza Tour 2022

Il Giovane Fuoriclasse Capo Plaza, porterà le proprie barre live in svariate attesissime date nell’estate e nel novembre 2022. Un Tour che inizierà il 9 luglio 2022 Rimini Beach Arena e che terminerà il 29 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano. A tre anni di distanza dal Da 0 a 20 Summer Tour, Capo Plaza si esibirà con i brani del suo ultimo album in studio Plaza, certificato doppio disco di Platino.

Scopri di più sul Tour 2022 di Capo Plaza e sull’ultimo album Plaza.

Capo Plaza Tour 2022

Biglietti ufficiali

Il meglio dei concerti passati

Coez

Coez Live

La stella del rap romano Coez torna in tour con due imperdibili date a Padova e Brescia. La pubblicazione dell’ultimo album Volare è avvenuta di recente, a dicembre 2021. L’album è stato anticipato dai brani Wu-Tang, Flow Easy e dal disco di platino Come Nelle Canzoni. Volare include la partecipazione di grandi artisti come Neffa, Guè Pequeno e Gemitaiz per cui non resta che ascoltare dal vivo le nuove hit di Coez.

Giaime

Il rapper milanese Giaime ti aspetta al Gate di Milano il 14 aprile 2022 per un unico ed imperdibile concerto. Dopo quasi un anno dall’ultimo album pubblicato Figlio Maschio, Giaime ha pubblicato il 16 marzo 2022 il singolo Come se nulla fosse feat. Pablo CT1. Un brano street rap con beat incisivo e incalzante, barre taglienti e dirette.

Giaime racconta il suo mondo in modo schietto e con grande consapevolezza e voglia di sperimentare a livello di scrittura e di sonorità. Non perderlo live!

Speranza Live

Speranza concerto

Il rap più puro e grezzo di Speranza arriva all’Hall di Padova sabato 16 aprile 2022 per un concerto carico di espressività a livello di immagine e contenuti. Il rapper di Sparalo! ha uno stile inconfondibile che mixa le sue origini francesi a quelle da casertano di strada, ma anche al sinti. Speranza racconta il crimine, il disagio sociale profondo della provincia e la lontananza dallo Stato oltre ad essere contraddistinto dalla sfrontatezza con cui veste marchi minori, come Legea, Givova, Zeus, rispetto a colleghi rapper e trapper. Assisti live all’energia e alla verità delle barre di Speranza!

Tancredi Live 2022

Tancredi Live 2022

Il Tancredi Live 2022 fa tappa domenica 20 febbraio 2022 all’Orion di Roma e domenica 27 Il Tancredi Live 2022 fa tappa domenica 20 febbraio 2022 all’Orion di Roma e domenica 27 febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Il giovane artista da poco valorizzato dal talent show Amici di Maria De Filippi, punta a trasformare le location dei concerti in veri e propri club di Las Vegas dove scaternarsi e dimenticare i tempi bui. Potrai ascoltare dal vivo hit come Fuori di testa e nuovi brani come Balla alla luna e Leggi dell’universo.

Scopri di più sui concerti a Roma e Milano di Tancredi e sul nuovo EP Iride.

Ensi

A poco più di un anno dall’uscita del primo capitolo Oggi, l’icona del freestyle e punti di riferimento dell’hip hop italiano ENSI, pubblica il nuovo EP Domani, il secondo capitolo della sua trilogia, oltre ad annunciare tre date live nel febbraio 2022 a Milano, Torino e Padova. Da sempre artista eclettico e trasversale, ENSI darà vita a performance esplosive.

Ensi

Biglietti ufficiali

Vaz Tè & Disme

I due talenti della DrilliguriaVaz Tè & Disme, hanno collaborato per l’ultimo EP Glory Days. Rispettivamente originari di Genova e La Spezia, i due artisti nel corso degli anni hanno mostrato un’ottima sintonia, già confermata dai singoli New Chelsea e Glory Days, con la collaborazione di Bresh. Ascolta live un sound e un’estetica sicuramente originale per la scena rap italiana!

Glory Days Tour | Vaz Tè & Disme Live

Biglietti ufficiali

Dargen D’Amico Live 2022

Dopo la recente partecipazione all’edizione 2022 del Festival di Sanremo con il brano Dove si balla, già Disco d’Oro, e la collaborazione con il rapper Rkomi al brano Maleducata, Dargen D’Amico mira a far scatenare i fan con il concerto del 6 maggio 2022 all’Alcatraz di Milano.

Intanto, il 4 marzo 2022 è il turno dell’ultimo album dal titolo Nei Sogni Nessuno è Monogamo, che verrà presentato per la prima volta dal vivo proprio nel concerto di maggio. Un’occasione speciale per ascoltare live il geniale rapper con gli occhiali da sole, nato nello storico gruppo rap Sacre Scuole con Guè Pequeno e Jake La Furia.

Dargen D’Amico Live 2022

Biglietti ufficiali

Gionnyscandal

Gionnyscandal si esibisce live in concerto ai Magazzini Generali di Milano giovedì 12 maggio. Gionnyscandal ha iniziato la propria carriera musicale nel 2011 pubblicando l’album di debutto Haters Make Me Famous raggiungendo in meno di 24 ore la Top 10 dei dischi più venduti di iTunes. Seguono gli album di successo Scandaland, Gionata e Black Mood, fino all’ultimo singolo Sei Parte di Me.

Gionnyscandal

Biglietti ufficiali