Musica

The Kid LAROI: per la prima volta in Italia nel 2022 con End Of The World Tour

Il rapper The Kid LAROI arriva per la prima volta in Italia con un concerto da fine del mondo a Milano. STAY per conoscere come ottenere i biglietti ufficiali dell’unica data italiana del End Of The World Tour di The Kid LAROI a Milano prima di tutti.

Biglietti ufficiali

Dopo aver aperto i Video Music Awards con STAY insieme a Justin Bieber al Barclay Centre di New York questa notte, The Kid LAROI, il giovane rapper australiano che ha scalzato i BTS e i Maneskin dalla vetta delle classiche globali, ti farà provare qualcosa di davvero inaspettato nella sua performance di debutto in Italia per l’End Of The World Tour. Sappi che non troverai nessun altro bravo come lui: resta per acquistare i biglietti ufficiali del primissimo concerto italiano di The Kid LAROI a Milano nel 2022:

The Kid LAROI End Of The World Tour

Biglietti ufficiali

Il concerto di The Kid Laroi precedentemente previsto per l’8 Aprile 2022 al Fabrique di Milano e successivamente riprogrammato per il 12 luglio 2022 all’Ippodrono SNAI San Siro di Milano è stato spostato all’Alcatraz di Milano. Data e ora rimangono invariati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

The Kid LAROI, il NEW GUY della musica hip hop internazionale

Hey, you can do it. Just put your mind to it. Questo il consiglio che Charlton Kenneth Jeffrey Howard riceve all’età di dieci anni quando inizia a registrare i primi versi sull’iPhone della mamma e decide di intraprendere la carriera di musicista. È proprio la madre, una donna di origini aborigene (più precisamente dei Kamilaroi) che si dà da fare per allevare lui e suo fratello minore Austin e sbarcare il lunario da sola, a introdurre Charlton alla musica hip hop e R&B, facendogli ascoltare gli album di Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ritornato a Waterloo, Sydney, dopo l’assassinio dello zio, la sua unica figura paterna, The Kid LAROI ci mette la testa ed escogita alcune strategie per far ascoltare la sua musica agli artisti in visita nella sua città natale: li aspetta fuori dagli hotel, tenta di andare nel backstage e invia qualche sua amica in missione, tattica, quest’ultima, che funziona con Swae Lee, con cui collaborerà per i brani Dare e Attention.

Nel 2018 the Kid LAROI autoproduce il suo primo EP 14 With A Dream e si classifica per la finale della competizione Triple-J Unearthed dell’emittente radiofonica australiana, partecipazione grazie alla quale viene notato dal produttore discografico Lil Bibby. Il dirigente della Grade A Productions lo sceglie come opening act di Juice WRLD in Australia. L’emo rapper americano divenuto celebre su SoundCloud prende sotto la sua ala Laroi, che si trasferisce a Los Angeles per lavorare al suo album di debutto e imparare il più possibile dal mentore in studio di registrazione. La tragica morte del suo punto di riferimento per overdose segna profondamente Charlton, come confessa in Tell Me Why (I can’t count all the tears I cried, so many sleepless nights / Watched all of my idols die, right in front of my eyes). Per omaggiare l’amico scomparso, l’artista del programma Spotify RADAR Emerging Artists sceglie Go co-prodotto da Juice WRLD come lead single di F*uck Love, il primo mixtape di The Kid LAROI uscito nel luglio 2020.

STAY: il nuovo singolo di The Kid LAROI con Justin Bieber

Nominato come Best New Artist e Push Performance of the Year per il singolo Without You, The Kid LAROI ha avuto l’onore di esibirsi con STAY in apertura ai VMA 2021 per la sua primissima performance a una cerimonia di premiazione, introdotto da nientepopodimeno che Madonna. Il nuovo singolo di Laroi e Justin Bieber, alla prima posizione della classifica Billboard Global 200 per la sesta settimana consecutiva, è tratto dalla riedizione del primo mixtape di The Kid LAROI, F*ck love 3: Over you, pubblicato il 23 luglio scorso e arricchito di 7 nuove tracce.

Non capita tutti i giorni di duettare con il proprio idolo, non una ma ben due volte. La collaborazione tra il rapper australiano e la popstar canadese è nata da uno scambio di messaggi privati e complimenti su Instagram grazie a cui Laroi è apparso come guest del brano Unstable, contenuto nell’ultimo album di Bieber Justice. STAY è stata creata in maniera organica: alla melodia di Charlie Puth alla tastiera nata per puro divertimento presso la casa del produttore Blake Slatkin Justin Bieber ha aggiunto i versi improvvisati nello studio di registrazione.

Guarda qui l’esibizione di The Kid LAROI e Justin Bieber con STAY ai VMA 2021:

Tutte le canzoni di F*ck Love 3+, l’edizione deluxe del primo mixtape di The Kid LAROI

  1. OVER YOU
  2. NOT SOBER (feat. Polo G & Stunna Gambino)
  3. STAY (with Justin Bieber)
  4. SAME ENERGY
  5. BAD NEWS
  6. STILL CHOSE YOU (feat. Mustard)
  7. I DODN’T KOW
  8. ABOUT YOU
  9. LONELY AND F*CKED UP
  10. SITUATION
  11. ATTENTION
  12. BEST FOR ME
  13. PIKACHU
  14. SO DONE
  15. TRAGIC (feat. YoungBoy Never Broke Again & Internet Money)
  16. ALWAYS DO
  17. FEEL SOMETHING (feat. Marshmello)
  18. F*CK YOU, GOODBYE (feat. Machine Gun Kelly)
  19. WITHOUT YOU
  20. BOOTY CALL (skit)
  21. MAYBE
  22. WRONG (feat. Lil Mosey)
  23. I WISH
  24. NOT FAIR (feat. Corbin)
  25. BATHROOM (skit)
  26. GO (feat. JUICE WRLD)
  27. TELL ME WHY
  28. SAME THING
  29. NEW GUY (skit)
  30. ERASE U
  31. RUNNING
  32. WISH YOU WELL (skit)
  33. NEED YOU MOST (So Sick)
  34. SELFISH

Come ottenere i biglietti ufficiali per il concerto di The Kid LAROI a Milano prima di tutti

Il concerto di The Kid Laroi originariamente previsto l’8 aprile 2022 al Fabrique di Milano è stato annullato.

Se hai già acquistato i biglietti ufficiali della data originaria di The Kid LAROI a Milano, puoi effettuare fin da ora l’upgrade per il concerto in programma il 12 luglio 2022 all’Ippodromo SNAI San Siro. Riceverai tutte le info via email per accedere alla presale a te dedicata.

Per ottenere i biglietti ufficiali del concerto di The Kid LAROI prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere dalle 11 di martedì 22 febbraio 2022 alla presale My Live Nation.

I biglietti ufficiali per The Kid LAROI sono già in vendita su Ticketmaster.it

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di The Kid LAROI:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali per The Kid LAROI a Milano

  • Posto Unico – Prezzo: € 35,00 + diritti di prevendita

Non troverai nessun altro bravo come lui: Go, go go ad acquistare i biglietti ufficiali di The Kid LAROI!