Musica

Niall Horan: in Italia nel 2024 in concerto a Milano con il nuovo album The Show

Lo sappiamo, il 2024 è ancora lontano, ma per certi appuntamenti è sempre meglio portarsi avanti. Se non altro, sicuramente quando c’è di mezzo Niall Horan! Il cantante irlandese ha infatti annunciato ufficialmente il concerto di giovedì 21 marzo 2024, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago. La data italiana sarà parte del The Show: Live on Tour per l'album The Show, in uscita a brevissimo, il 9 giugno di quest’anno, e anticipato dai singoli Heaven e Meltdown.

Biglietti ufficiali

Niall Horan a Milano il 21 marzo 2024: tutte le informazioni sui biglietti del concerto

Una fantastica location, il Mediolanum Forum di Milano, per una serata che si preannuncia spettacolare. Non perdere tempo, vai sul sito ufficiale di Ticketmaster per assicurarti un posto per il prossimo concerto italiano di Niall Horan!

I biglietti saranno disponibili in Album pre-order Presale martedì 30 maggio 2023 dalle ore 10:00 con codice, in Artist Presale & select Venue Presale mercoledì 31 maggio 2023 dalle ore 10:00 con codice e in TikTok Presale giovedì 1 giugno 2023 dalle ore 10:00 con codice.

Accedi qui alla TikTok Presale giovedì 1 giugno 2023 dalle ore 10:00.

La vendita generale partirà, invece, venerdì 2 giugno 2023 dalle ore 10:00.

Niall Horan – The Show: Live on Tour

  • 21/03/2024, Mediolanum Forum, Milano

Biglietti ufficiali

Per acquistare in modo facile e veloce, ti basta seguire come sempre i nostri consigli Master:

Dagli One Direction alla carriera solista: il successo di Niall Horan

Un provino per un talent show trasformatosi nell’occasione della vita per cinque giovani ragazzi. La storia ormai è nota. Nel 2010, Niall Horan partecipa alle audizioni della versione britannica di X Factor, dove ben presto si unisce Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson per formare un quintetto destinato a scrivere pagine importanti della scena pop mondiale dell’ultimo decennio. Tra il 2011 e il 2015, gli One Direction pubblicano un album all’anno, ottenendo un successo internazionale che diventa anche un trampolino di lancio per le carriere di ciascuno dei membri del gruppo, che successivamente si separano per intraprendere differenti percorsi da solista.

Nel caso del cantante irlandese, nato a Mullingar nel 1993, la seconda vita artistica inizia nel settembre 2016, quando arriva la firma con l’etichetta Capitol Records, alla quale segue la pubblicazione dei singoli This Town e Slow Hands, tracce incluse nell’album di esordio Flicker, pubblicato il 20 ottobre 2017. Nel 2018, durante il Flicker World Tour, si esibisce con l’inedito So Long, pubblicato poi all’interno del suo primo album live Flicker: Featuring the RTÉ Concert Orchestra. Il 13 marzo 2020 esce il secondo album in studio Heartbreak Weather, anticipato tra ottobre 2019 e febbraio 2020 dai singoli Nice To Meet Ya, Put a Little Love On Me e No Judgement. Dopo Our Song, brano realizzato insieme a Anne-Marie e uscito nel 2021, le canzoni Heaven e Meltdown hanno sancito il suo ritorno sulle scene in attesa del nuovo album, The Show.

Acquista subito i biglietti per il concerto di Niall Horan, The Show sta arrivando!