Musica

The Killers in concerto a Milano: biglietti per la data italiana del Imploding the Mirage Tour 2022

Questo Natale canterete a squarciagola Mr. Brightside come il personaggio di Cameron Diaz nel film L’Amore Non Va In Vacanza: i The Killers annunciano l’unica data italiana del Imploding the Mirage Tour 2022! Open up my eager eyes su tutte le info per acquistare prima di tutti i biglietti ufficiali del concerto dei The Killers a Milano nel 2022.

Biglietti ufficiali

Gli headliner più rumorosi nella storia del leggendario Glastonbury Festival – complici i Pet Shop Boys e Johnny Marr – hanno intenzione di sistemare questa cosa di essere stati assenti dall’Italia per ben quattro anni. Dopo aver inaugurato il palco di I-Days 2018 all’Area Expo – Experience Milano, i The Killers, protagonisti della serie Netflix Song Exploder: canzoni al microscopio, hanno ottenuto il via libera per tornare con un concerto nella città meneghina martedì 21 giugno 2022 all’Ippodromo SNAI San Siro Milano, nel programma della rassegna Milano Summer Festival. Ready, let’s roll onto something new per lo spettacolare concerto dell’Imploding the Mirage Tour dei The Killers nel 2022:

The Killers Imploding the Mirage Tour 2022

In vendita da giovedì 16 dicembre alle 11

Biglietti ufficiali

The Killers: biografia della band

It’s not confidential che un ex membro del gruppo synth pop Blush Response chiamato al rock and roll dai fratelli Gallagher e un musicista di Pella, Iowa, impiegato come commesso nel negozio di Banana Republic a Las Vegas si siano incontrati nel 2001 grazie a un annuncio pubblicato su The Sun. Il destino chiama Brandon Flowers, che pone fine alla ricerca di un altro fan degli Oasis bussando alla porta di Dave Keuning per provare e scrivere insieme. I The Killers – dall’ambizione di Brandon di dare vita alla perfetta e fittizia band del video ufficiale della canzone Crystal dei New Order – mostrano del potenziale sin dalla loro prima canzone, Mr. Brightside, immancabile nella setlist di ogni loro show.

Con Ronnie Vannucci alla batteria e Mark Stoermer al basso, la neoformata band di Las Vegas mette a segno un colpo: un rappresentante della Warner Bros incuriosito dagli inediti pubblicati online consegna la demo registrata con Jeff Saltzman (Green Day) all’etichetta britannica indipendente Lizard King, mossa strumentale nella scritturazione del quartetto indie rock. Dai club di Sin City a Hot Fuss globale nel 2004, con il loro album di debutto (5 nomination ai Grammy Awards e più di 5 milioni di copie vendute) i The Killers appaiono in un episodio della serie televisiva di culto The O.C., aprono i concerti di Morrissey e degli U2 e si esibiscono al festival di Glastonbury e al Live 8 a Londra.

Il gruppo indie rock ricercato da tutti per il famigerato verso I got soul but I’m not a soldier di All These Things That I’ve Done, ripreso da Robbie Williams e dagli U2, si unisce alla banda dei revivalisti indie e post-punk Interpol, the Rapture e the Strokes. I vincitori del miglior album ai Brit Awards 2007 per il secondo progetto discografico Sam’s Town (2006) e del Best International Band ai NME Awards nel 2009 con il terzo album Day & Age (2008) tornano al rock di quando erano giovani con Battle Born (2012), a cui fanno seguito Wonderful Wonderful (2017), primo album dei The Killers alla #1 della classifica Billboard 200, e il nuovo disco acclamato dalla critica Imploding the Mirage (2020).  

Dustland, la collaborazione dei The Killers e Bruce Springsteen

American prince e living, breathing American royalty: l’inizio di una fiaba musicale dal lieto fine. A Dustland Fairytale è l’ultima stretta di Brandon Flowers a Sam’s Town, il secondo album in studio dei The Killers criticato poiché ispirato a Born To Run di Bruce Springsteen. Critiche che hanno preoccupato il frontman della band del Nevada in vista dell’incontro con il veterano del rock che lo ha aiutato a diventare un autore più autentico. Il Boss, che ha vissuto la stessa esperienza con Bob Dylan all’inizio della sua carriera regale, non solo ha rasserenato Brandon, ma lo ha anche invitato sul palco del Pinkpop Festival per cantare Thunder Road.

È stato inoltre lo stesso Springsteen, prima della pandemia, a ricontattare Flowers dopo l’ultima conversazione a Letter to You Radio per reincidere il suo brano preferito dei The Killers, A Dustland Fairytale. La canzone tratta dall’album Day & Age, che parla dei genitori di Flowers, della loro fede, dei loro dubbi e della loro ricerca della salvezza nel deserto, gli era stata recapitata dopo l’incisione dall’autore di When We Were Young insieme a una lettera di ringraziamento nel 2008. Il brano figlio di Bruce è diventato Dustland, il duetto con l’inconfondibile voce di The Boss. Questo il messaggio che ha scritto il finale della favola:

Guardandovi sul palco di Glastonbury mi sono reso conto che siete diventati una band dal vivo davvero incredibile, fratello mio! Ho adorato il tuo completo oro. Dobbiamo registrare insieme Dustland un giorno. Bruce.

Guarda qui il video ufficiale di Dustland dei The Killers e Bruce Springsteen

The Killers – Dustland (Official Music Video) ft. Bruce Springsteen

The Killers in concerto a Milano nel 2022: come ottenere i biglietti ufficiali del tour prima di tutti

I biglietti ufficiali dei The Killers andranno in vendita alle 11 di giovedì 16 dicembre 2021 su Ticketmaster.it

Caution! Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali dei The Killers:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Don’t Waste Your Wishes, acquista ora i biglietti ufficiali dei The Killers!