Sport & Fitness

Fun Run 2024: regolamento, iscrizioni e informazioni sulla Stracittadina di Roma!

Scarpe da ginnastica, tenuta sportiva comoda, carica ed entusiasmo, avete tutto? Ottimo, perché la Fun Run 2024 è alle porte!

Iscriviti ora

Segnatevi la data: domenica 17 marzo 2024 sarà la giornata della stracittadina solidale di Run Rome The Marathon, la maratona internazionale di Roma. La corsa alle iscrizioni è aperta: vai sul sito di Ticketmaster, Official Ticketing Partner, ed entra ufficialmente a far parte di questo spettacolare evento!

Fun Run 2024: tutto quello che c’è da sapere sulla corsa di Roma

Non riuscite a resistere alla bellezza della Città Eterna, non è così? Allora amerete moltissimo il punto di partenza, i Fori Imperiali, e quello di arrivo della corsa, il Circo Massimo, insieme a tutto il tracciato, che passerà anche per le Terme di Caracalla.

La gara prenderà il via alle ore 9:00 del 17 marzo 2024 e si svilupperà su un percorso di 5 km. Correre o camminare, passo lento o veloce, queste contrapposizioni saranno del tutto irrilevanti. L’iniziativa punta a creare un ambiente caratterizzato dalla gioia, dalla spensieratezza, dal piacere di stare insieme immersi in un’atmosfera fatta di sport e musica. Il tutto, in una domenica a ridosso dell’inizio della primavera. Da soli o in compagnia, con la famiglia o con gli amici, la Fun Run 2024 è l’appuntamento ideale per passare una mattinata alternativa in una delle città più belle del mondo.

Lo spirito solidale della Fun Run 2024

Un impegno storico e fondamentale. Questo, in sintesi, è il contributo di CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato) co-organizzatore della Fun Run, con una partnership che continua nel tempo a parlare di beneficenza e volontariato grazie alla collaborazione attiva di tante associazioni aderenti attive sul territorio.

Per tutte le organizzazioni non profit interessate questo si traduce in un’occasione di raccolta fondi perché grazie al Charity Program della Stracittadina le associazioni possono raccogliere le iscrizioni e trattenere parte del ricavato per le loro attività.

Sn4i Fun Run 2024: il regolamento e le iscrizioni

Per la partecipazione alla Fun Run 2024 non sono previsti limiti di età, né alcun certificato medico agonistico. Una volta finalizzata l’iscrizione qui, andrà completato il processo andando sul sito dell’evento e cliccando sul pulsante ISCRIVITI ORA nell’apposita sezione.

Gli iscritti riceveranno una t-shirt ricordo da runner in tessuto tecnico, firmata dal partner tecnico Joma, la medaglia premio (riservata agli under 18), il pettorale e la Gym Bag con eventuali prodotti degli sponsor.

State già fremendo per partire a tutto gas in questa spettacolare gara? Allora la prima corsa che dovete fare è quella sul sito Ticketmaster.it, il portale sul quale sarà possibile iscriversi alla Fun Run 2024.