Ticketmaster News

Be a Master of: il nuovo video di Ticketmaster che racconta la passione per gli eventi live

Poco meno di quaranta secondi non basterebbero per descrivere la tua passione. Per raccontare delle giornate passate ad ascoltare gli artisti che ami di più e a cliccare sul pulsante refresh del browser del PC, perché non riuscivi più a contenere l’attesa per l’uscita delle date del prossimo concerto, del nuovo tour, dell’evento che aspettavi da tanto tempo.

Nell’ultimo video pubblicato online, realizzato con il contributo dell’intelligenza artificiale, Ticketmaster vuole condividere con voi i sentimenti che rendono così unico l’amore che ci accomuna, coltivato attraverso un impegno quotidiano, una ricerca incessante della novità, un aggiornamento continuo. Solo chi ha conosciuto il brivido del live, della folla in festa che attende di passare qualche ora stretta attorno al proprio artista preferito può capire che cosa significhi far parte di questa comunità.

Negli anni, la crescita continua di Ticketmaster è stata resa possibile proprio dalla conoscenza di questo mondo, che parla agli appassionati nella lingua degli appassionati, che accompagna nel percorso di avvicinamento al concerto o allo spettacolo dei sogni.

Ed è proprio questo universo onirico a ispirarci, perché nel momento in cui siamo assorti ad ascoltare la nostra canzone preferita nella nostra camera, lontano da tutto e tutti, già siamo pronti a immaginare come sarà vivere le stesse emozioni moltiplicate per cento, con il nostro idolo in carne e ossa sul palco a cantare di fronte a noi. Ticketmaster vuole essere proprio questo, una guida che vi trasporti dalla fantasia alla realtà.

Con alcuni potrai essere un one of, ma con Ticketmaster sei e sarai sempre un… master of!