Musica

Popmaster: i concerti di musica pop più attesi in Italia nel 2024

Dicci quale genere di musica pop ascolti e ti diremo quale concerto pop sei! Abbiamo selezionato per te i concerti pop rock più belli in programma in Italia nel 2023. Se ti identifichi in ciò che ascolti, continua a leggere e scoprirai l’evento di musica pop in accordo con i tuoi gusti musicali. Biglietti ufficiali degli show e dei tour pop rock più attesi nel 2023 in vendita su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Ti lasci cullare dalle note di una canzone folk pop o ti lecchi le ferite ascoltando l’ultima ballad pop strappalacrime? Fai air guitar sul tuo brano pop punk preferito oppure ti fai trascinare sulla dancefloor dall’ultima hit dance pop? La musica che ascolti dice molto della tua personalità… e del tipo da concerto che sei.

Sulla base del tuo genere di musica pop preferito, ti consigliamo il concerto pop perfetto per te, tra i più bei concerti pop rock in programma in Italia nel 2024. Se è vero che sei quello che ascolti, clicca sul genere di musica pop che preferisci e scoprirai l’evento di musica pop in accordo con i tuoi gusti musicali.

Su Ticketmaster.it trovi il calendario dei concerti pop rock 2024 in Italia e in tutto il momento. Di seguito l’elenco degli show e dei tour pop rock più attesi nelle principali città italiane. Per cercare concerti di musica pop nella tua città o all’estero clicca qui per l’elenco completo.

Ellie Goulding

Ellie Goulding HIGHER THAN HEAVEN TOUR

Una delle artiste più popolari e influenti del panorama musicale contemporaneo è pronta a tornare in concerto in Italia! Ellie Goulding ha annunciato il suo unico concerto italiano di quest’anno, il 2 novembre 2023 al Fabrique di Milano per l’HIGHER THAN HEAVEN TOUR. Un’occasione unica per ascoltare i più grandi successi dell’artista inglese, ma anche i brani tratti dal nuovo album, Higher Than Heaven, pubblicato il 7 aprile 2023. Acquista i biglietti ufficiali per il concerto di Ellie Goulding a Milano!

Ellie Goulding – HIGHER THAN HEAVEN TOUR

Biglietti ufficiali

Melanie Martinez

Preparatevi a un’esperienza straordinaria Melanie Martinez è pronta a trasportarvi in un viaggio unico durante il suo PORTALS tour che toccherà Milano il 6 novembre 2023. Lasciatevi guidare dal suo sound elettro-pop e immergetevi nel mondo straordinario di Melanie fatto di creature aliene. Acquista i biglietti ufficiali per il concerto di Melanie Martinez a Milano

Melanie Martinez – PORTALS TOUR

Biglietti ufficiali

Madonna

Madonna THE CELEBRATION TOUR Milano

La regina del pop torna in Italia per due concerti imperdibili al Mediolanum Forum di Assago per THE CELEBRATION TOUR. Madonna Louise Veronica Ciccone, per tutti semplicemente Madonna, si prepara a riscaldare il prossimo autunno italiano con due concerti attesissimi dai fan in cui celebrerà il suo viaggio artistico attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. Dal primo album, Madonna, ai successi di Like a Virgin, True Blue, Like a Prayer e i premiati ai Grammy Awards Ray of Light e Confessions on a Dance Floor: una carriera lunga più di quarant’anni in cui Madonna non è stata solo una cantante, ma anche attrice, regista, imprenditrice, attivista impegnata politicamente e socialmente e molto altro ancora. Acquista qui i biglietti per i concerti di Madonna in Italia!

Madonna – THE CELEBRATION TOUR

Biglietti ufficiali

James Blunt

Negli anni ha saputo regalarci emozioni uniche grazie al suo talento nella musica e nella scrittura regalandoci canzoni coinvolgenti che hanno toccato il cuore dei fan di tutto il mondo. Il momento che tutti i fan italiani stavano aspettando è arrivato  il  2 marzo 2024 James Blunt si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa magica serata. Acquista ora i tuoi biglietti ufficiali per l’attesissimo concerto di James Blunt in Italia!

James Blunt

Biglietti ufficiali

Zara Larsson

Nata e cresciuta in Svezia, Zara Larsson ha lavorato con determinazione sin da bambina per perfezionare le sue abilità musicali. Oggi è una superstar riconosciuta a livello globale: ha ottenuto importanti premi tra cui i Grammy Awards svedesi, i Nickelodeon Kids’ Choice Awards e gli MTV EMAs.

Lasciati trasportare in un viaggio musicale che abbraccia generi e mondi diversi, grazie a una delle voci più potenti e carismatiche del panorama musicale internazionale. Sarà una serata indimenticabile! Non perderti Zara Larsson il 2 marzo 2024 al Fabrique di Milano per il suo nuovo Venus Tour 2024

Zara Larsson – Venus Tour 2024

  • 02/03/2024, Fabrique, Milano

Biglietti Ufficiali

Madison Beer

Dai suoi primi passi nell’industria musicale quando aveva solo 12 anni, Madison è cresciuta e si è trasformata in un’artista incredibilmente versatile. Il suo stile musicale mescola sapientemente pop, R&B e soul, e la sua voce è una potenza emotiva che cattura l’essenza cruda e sincera dell’essere umano. Madison ha recentemente annunciato il suo nuovo THE SPINNING TOUR che la vedrà esibirsi il 13 marzo 2024 a Milano. Non perderti l’occasione di vedere Madison live acquista i biglietti su Ticketmaster.it

Madison Beer

Biglietti ufficiali

Tom Odell


Tom Odell, cantautore britannico cresciuto in Nuova Zelanda, ha conquistato il mondo della musica con il singolo “Another Love” diventando un’icona internazionale.

Il talentuoso cantautore ha da poco annunciato il suo tour europeo che segue l’annuncio del suo attesissimo album “Black Friday”, in uscita il 26 gennaio con l’etichetta UROK. Il tour, che partirà da Glasgow, comprenderà una tappa esclusiva in Italia il 4 aprile 2024 all’Alcatraz di Milano.

Tom Odell – Black Friday Tour

Biglietti Ufficiali

Jonas Brothers

Preparati a fare un tuffo nel passato e a rivivere i ricordi d’infanzia e di adolescenza grazie ai Jonas Brothers.. I tre fratelli si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 28 maggio 2024, nella data italiana del FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. Acquista i tuoi biglietti e preparati a ballare come mai prima d’ora!

Jonas Brothers – FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Biglietti ufficiali

Acquista i biglietti ufficiali degli show e dei tour pop rock più attesi del 2024 su Ticketmaster.it!