Eventi Milano

Tutte le news su Eventi a Milano

I migliori eventi previsti a Milano per vivere al meglio la città durante la settimana o nel weekend. Vi è l’imbarazzo della scelta di cosa vedere tra concerti, musica dal vivo, mostre, spettacoli teatrali e festival.

Con 3.000 eventi dal vivo all’anno tra club, circoli culturali, palazzetti, arene all’aperto e lo Stadio San Siro, Milano è la capitale della musica italiana: la città meneghina è da sempre il palcoscenico di lancio dei musicisti emergenti, nonché tappa obbligatoria delle star italiane e globali. L’intraprendente capoluogo lombardo è, inoltre, un centro culturale creativo e innovativo grazie ai numerosi musei ed esposizioni di rilievo internazionale.  

Leggi Ticketmaster BLOG per informazioni e consigli sui migliori eventi musicali e sul migliore intrattenimento dal vivo a Milano:

Eventi a Milano più popolari

Biglietti ufficiali

In evidenza

Tutte le news su Eventi a Milano

I-Days Milano 2024 I-Days Milano 2024

I-Days Milano: l’edizione 2024 del festival milanese

Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante: i primi headliner annunciati sono Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Tedua, Queens of (…)

50 Cent The Final Lap Tour 50 Cent The Final Lap Tour

50 Cent: in concerto in Italia per The Final Lap Tour

Il 22 ottobre 2023 50 Cent sarà in concerto in Italia con The Final Lap Tour per festeggiare il ventesimo anniversario del suo album Get Rich Or Die Tryin’! Potrete trovare 50 Cent insieme a Busta Rhymes In Da Club al Mediolanum Forum di Assago per un evento d (…)