Arte & Teatro

Marco e Pippo: il trio comico Finalmente Live a teatro!

L’unico duo che è un trio sbarca a teatro con lo show “Marco e Pippo: Finalmente Live!”, il freschissimo progetto teatrale sviluppato durante la quarantena.

Biglietti ufficiali

A circa un anno di distanza, i tre frizzanti comici veneti Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco sono pronti per conquistare il grande pubblico a suon di risate con una residency fissa e permanente su modello Broadway al Gran Teatro Geox di Padova.

Queste le date degli spettacoli al momento confermati per il 2021:

Marco e Pippo: Finalmente Live!

Biglietti ufficiali

I biglietti precedentemente acquistati per le date originarie rimarranno validi.

Acquista ora i tuoi biglietti ufficiali per “Finalmente Live!” con la showgirl Ariadna Romero e l’attore Francesco Paolantoni per aggiudicarti la possibilità di incontrare Marco e Pippo! Solo i primi 100 biglietti venduti di ogni replica entro il 31 luglio, parteciperanno al meet&greet con i comici.

Tra i nomi di punta della comicità euganea dal 2005, Marco e Pippo si sono esibiti in ben 13 show autoprodotti di teatro cabaret, portando sul palco il loro linguaggio comico distintivo, mescolante l’italiano e il dialetto veneto. Non solo interpreti, ma anche autori e produttori su molteplici mezzi di comunicazione comedy, dalla rubrica radiofonica “La Domenica Sportina” su Radio Padova alla loro pagina Facebook ufficiale seguita da 60 mila fan. Gli elementi chiave della comicità di Marco, Filippo e Gaetano sono lo stile genuino e mai triviale e la volontà di divertire il pubblico.

Così lo spumeggiante trio comico racconta la genesi della nuova avventura dal vivo tra visual comedy e improvvisazione “Marco e Pippo: Finalmente Live!”:

Abbiamo sentito forte il richiamo del nostro pubblico e del palcoscenico durante questo periodo di apparente inattività e ci siamo trovati ogni giorno, virtualmente, a comporre e a scrivere come mai prima di oggi. Nuovi stimoli, nuove contaminazioni – non pandemiche – ci hanno accompagnato in questi mesi, abbiamo lavorato tanto e sodo e siamo certi che la nostra evoluzione sarà presto tangibile e di nuovo a disposizione di chi ci segue e ci apprezza da così tanti anni.

Accanto a loro, Zed Entertainment Italia, il principale venue operator e organizzatore di spettacoli dal vivo nel Triveneto, al fine di produrre e mettere in scena uno show dall’alto profilo tecnico-artistico. Nelle parole di Valeria Arzenton, co-fondatrice di Zed:

La scelta di costruire un evento stile ‘Broadway’ con una tenitura di più date in uno stesso teatro non è casuale. L’idea è quella di celebrare un percorso artistico rivolgendo però lo sguardo anche ad altre opportunità future, in linea con la modernità e le nuove tendenze.

“Finalmente Live!” è uno degli spettacoli che segnerà il ritorno in sicurezza all’intrattenimento dal vivo dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria. Per i 6 spettacoli di Marco e Pippo, infatti, verranno applicate le misure del progetto “Teatro Covid-Free” in accordo con le prescrizioni tecnico sanitarie, quali la sanificazione del teatro, sistemi di misurazione corporea, il distanziamento sociale e il biglietto autocertificato 24 ore prima dello show stesso. 

Guarda ora il video ufficiale di Marco e Pippo: Finalmente Live!

Marco e Pippo Finalmente Live | Gran Teatro Geox, Padova