Festival

Firenze Rocks: l’edizione 2022 del festival più rock d’Italia

Hai già deciso a quale Festival parteciperai? Firenze Rocks è un evento imperdibile per gli amanti della musica di alto livello.

Biglietti ufficiali

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, il festival Firenze Rocks previsto dal 16 al 19 giugno 2021 alla Visarno Arena di Firenze è stato riprogrammato dal 16 al 19 giugno 2022.

Ormai è un dato di fatto, gli appassionati dovranno guardare al futuro e riazzerare il countdown, ma le buone notizie ci sono eccome!

Dopo il successo della terza edizione che ha visto come headliners i Tool, Ed Sheeran, Eddie Vedder e i The Cure, nel 2021 ad entusiasmare il pubblico nel capoluogo toscano alla Visarno Arena per ora saranno:

Green Day Firenze Rocks 2022

Green Day + Weezer

Firenze Rocks

16 giugno 2022

Biglietti ufficiali

Dato che il festival Firenze Rocks è stato riprogrammato al 2022, seguono questi aggiornamenti sugli eventi previsti nell’estate 2021:

I biglietti precedentemente acquistati per eventi previsti nel 2021 e riprogrammati all’interno di Firenze Rocks 2022 rimarranno validi. Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti sugli headliner che comporranno la lineup dell’edizione 2022 di Firenze Rocks, stay tuned!

Vuoi avere informazioni dettagliate sul Festival? Qui trovi tutti i consigli che ti possono essere utili il giorno del tuo arrivo al Festival e informazioni sull’acquisto dei biglietti ufficiali per i concerti dei singoli artisti.