Festival

Firenze Rocks: l’edizione 2024 del festival più rock d’Italia

Hai già deciso a quale Festival parteciperai? Firenze Rocks è un evento imperdibile per gli amanti della musica rock di alto livello. Nell'edizione del 2024 del Firenze Rocks gli headliners annunciati sono gli Avenged Sevenfold e i TOOL.

Biglietti ufficiali

Ormai è un dato di fatto, gli appassionati dovranno guardare al futuro e riazzerare il countdown, ma le buone notizie ci sono eccome!

Dopo il successo della quarta edizione che ha visto come headliners Red Hot Chili Peppers, Green Day, Muse e Metallica, nel 2023 ad entusiasmare il pubblico nel capoluogo toscano alla Visarno Arena per ora saranno gli Avenged Sevenfold e i TOOL.

Sono i TOOL i primi headliner annunciati per la prossima edizione di Firenze Rocks. La storica band americana, avanguardia del progressive-metal mondiale, si esibirà sabato 15 giugno 2024, portando ai propri fan italiani il loro grandioso e unico show, attesissimo ritorno dopo cinque dalla loro ultima esibizione proprio sul palco della Visarno Arena.

Dopo i TOOL, Firenze Rocks svela il secondo grande nome che calcherà il palco della Visarno Arena. Il giovedì 13 giugno 2024 gli Avenged Sevenfold infiammeranno il pubblico di Firenze Rocks con uno show spettacolare. Un attesissimo ritorno dopo 6 anni dalla loro ultima esibizione in Italia, proprio sul palco della Visarno Arena, per trasmettere nuovamente ai propri fan l’energia e la potenza sonora che li rappresenta. La data a Firenze Rocks sarà l’unica tappa nel nostro Paese. Gli Avenged Sevenfold confermano un punto di riferimento d’avanguardia nella musica metal, non solo per la loro innovazione sonora, ma anche per le loro straordinarie esibizioni dal vivo. La combinazione di tecnologia e performance dal vivo è diventata un marchio distintivo degli Avenged Sevenfold, offrendo agli spettatori esperienze memorabili e coinvolgenti.

Potrai acquistare i biglietti ufficiali per il concerto degli Avenged Sevenfold del 13 giugno 2024 a Firenze Rocks da mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 10:00 sia con la My Live Nation Presale che sull’app del Firenze Rocks (disponibile su App Store e Google Play)

La vendita generale prenderà il via giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 10:00.

Nelle prossime settimane saranno annunciati gli headliner che saranno protagonisti di altre date. Continua a seguire gli account social ufficiali di Ticketmaster Italia e a leggere il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Firenze Rocks 2024!

Vuoi avere informazioni dettagliate sul Festival? Qui trovi tutti i consigli che ti possono essere utili il giorno del tuo arrivo al Festival e informazioni sull’acquisto dei biglietti ufficiali per i concerti dei singoli artisti.