Festival

Maroon 5: annunciati come primi headliner dell’edizione 2023 di Firenze Rocks

Adesso è ufficiale! I Maroon 5 saranno gli headliner di Firenze Rocks 2023. La band capitanata da Adam Levine è in arrivo dalla California per esibirsi sul palco della Visarno Arena di Firenze domenica 18 giugno 2023.

Maroon 5 – Firenze Rocks 2023

  • 18/06/2023, Visarno Arena, Firenze

Biglietti ufficiali

I Maroon 5, vincitori di 3 Grammy Awards e band multiplatino, hanno annunciato il loro nuovo tour e le loro partecipazioni ai maggiori festival in Europa, tra cui quella che li porterà in Italia, al Firenze Rocks, domenica 18 giugno 2023. Il festival prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro si conferma tra i maggiori festival europei, portando da anni nel capoluogo fiorentino il meglio del rock mondiale. Tanti gli artisti internazionali che si sono esibiti sul palco della Visarno Arena nella passata edizione: Green Day, Muse, Red Hot Chili Peppers e Metallica, per uno show a cui hanno partecipato 200.000 fan provenienti da tutto il mondo.

Maroon 5: il suono della California tra rock e R&B

I Maroon 5 sono tra i gruppi più longevi della musica pop: la band ha conquistato i fan e la critica grazie al suono ibrido rock/R&B introdotto con l’album di debutto, Songs About Jane, nel 2002. Da lì una lunga serie di successi mondiali: ad oggi, la band di Los Angeles ha ottenuto 3 Grammy Awards, venduto oltre 90 milioni di album e ottenuto certificazioni d’oro e di platino in più di 35 Paesi.

Capitanati dal carismatico frontman Adam Levine, i Maroon 5 hanno pubblicato nell’estate del 2021 il loro ultimo album, JORDI (222/ Interscope), che contiene il singolo di successo Beautiful Mistakes con la rapper Megan Thee Stallion e i successi Nobody’s Love e Memories, che ha superato l’incredibile traguardo di 1 miliardo di streaming su Spotify e ha accumulato oltre 700 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il precedente album in studio della band, Red Pill Blues, conteneva il singolo di successo globale Girls Like You, che ha raggiunto il #1 della Billboard Hot 100 per sette settimane consecutive. Il brano ha accumulato oltre 1,2 miliardi di stream su Spotify e quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube/Vevo, diventando il video più visto su Vevo nel 2018. Più recentemente, il video musicale della hit della band One More Night è diventato il terzo video dei Maroon 5 a superare 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, insieme a Sugar e Girls Like You. I Maroon 5 hanno oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e hanno tenuto oltre 120 concerti in più di 30 Paesi vendendo oltre 7.500.000 biglietti in tutto il mondo.

Tutto ciò che devi sapere sui biglietti ufficiali per il concerto dei Maroon 5 al Firenze Rocks 2023

I clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – potranno accaparrarsi i biglietti per il concerto dei Maroon 5 il 18 giugno a Firenze in anteprima, accedendo alla prevendita a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 14 dicembre 2022.

I biglietti ufficiali per il concerto dei Maroon 5 a Firenze andranno in vendita dalle ore 12:00 di venerdì 16 dicembre 2022 su Ticketmaster.it.

Se sei un fan dei Maroon 5, segui le Maps di Ticketmaster per essere pronto ad acquistare i biglietti della tua band preferita il giorno della vendita:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Biglietti ufficiali dei Maroon 5 a Firenze

Per i biglietti del concerto dei Maroon 5 è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del concerto dei Maroon 5 a FirenzeScopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.

Collector Ticket Maroon 5

Affrettati e acquista i biglietti ufficiali per assistere al concerto dei Maroon 5 al Firenze Rocks!