Musica

Backstreet Boys: BSB’s back in concerto a Bologna per il DNA World Tour 2022

Rock your body right. Backstreet's back alright! Oh mio dio i Backstreet Boys sono tornati con il DNA World Tour 2022. Il più grande tour dei BSB nelle arene sarebbe stato Incomplete senza una data italiana. Credeteci quando diciamo che i biglietti ufficiali per il concerto di Backstreet Boys a Bologna sono in vendita in anteprima su Ticketmaster.it da mercoledì 6 aprile alle 10.

Biglietti ufficiali

Infranti record a Las Vegas con la residency di 14 mesi Backstreet Boys: Larger than Life, i Backstreet Boys, la più grande e iconica boy band di tutti i tempi, sono lieti di annunciare l’attesissimo ritorno live in Italia a tre anni di distanza dalla presentazione del loro ultimo album DNA, scritto insieme a Lauv, Shawn Mendes, Andy Grammar, Ryan Tedder e molti altri, nel concerto sold-out al Mediolanum Forum di Assago, Milano, nel 2019.

I BSB faranno scuotere il corpo ai loro fan in tutto il mondo con il DNA World Tour 2022, che prenderà il via questo mese con 4 date a Las Vegas. Ora gettate le vostre mani in aria e agitatele come se non vi importasse di nulla se anche voi farete festa con Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, Aj McLean e Kevin Richardson a Bologna nell’unica data italiana del tour dei Backstreet Boys nel 2022:

Backstreet Boys concerto Bologna 22 ottobre 2022

Backstreet Boys: DNA World Tour 2022

Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bologna)

22 ottobre 2022

Biglietti ufficiali

Backstreet Boys, il DNA della più grande e iconica boy band di tutti i tempi

Abituati a cantare sin da piccoli nel coro della chiesa e ai festival, i cugini Brian Littrell e Kevin Richardson si esibiscono con canzoni doo wop e R&B nello stile dei Boyz II Men a Lexington, Kentucky. Assentatosi dall’aula del liceo per rispondere a una chiamata di Kevin, Brian fa un provino per un nuovo gruppo alla cornetta e, il giorno dopo, è su un aereo per Orlando, Florida. In The beautiful city, a un’audizione Howie Dorough, A.J. McLean e il newyorkese Nick Carter scoprono di saper armonizzare bene le loro voci e formano un trio dall’anima classica.

Trasferitosi ad Orlando e impiegato come guida turistica a Disney World, Kevin incontra Howie, Nick e A.J. tramite un collega. Con l’ingresso di Brian, i Boys che prendono ispirazione dal Backstreet Market di Orlando, il mercatino delle pulci in voga tra i teenager del posto, fondano un quintetto. Il 20 aprile 1993 i Backstreet Boys diventano ufficialmente una band. L’8 maggio i BSB tengono il loro primo concerto al Sea World di Orlando davanti a una folla di 3.000 persone, seguito da un tour estivo nei centri commerciali, nelle assemblee studentesche e negli eventi benefici della Florida.

Volati a Stoccolma per registrare con Max Martin and Denniz PoP, A.J., Brian, Howie, Kevin e Nick mostrano la forma del loro cuore ai fan in Canada e Europa con We’ve Got It Goin’ On e Get Down (You’re The One For Me), grazie a cui ottengono rispettivamente i premi Smash Hits Award per Best New Tour Act e MTV Select Award agli MTV European Music Awards. Con i successivi singoli Quit Playing Games (With My Heart) ed Everybody (Backstreet’s Back), certificati dischi di Platino, i BSB riscuotono successo in madrepatria, raggiungendo la seconda posizione della classifica Billboard con la riedizione del primo album Backstreet’s Back (1997).

La forza dell’armonia vocale e l’equilibrio tra ballad e inni dance propulsivi sono scritti nel DNA dei Backstreet Boys che, con il terzo album multiplatino Millennium contenente la hit mondiale I Want It That Way, conquistano lo scettro della boyband più grande e iconica di tutti i tempi, conteso dai rivali amici *NSYNC. Il fenomeno di fine anni Novanta estende il suo regno nel nuovo millennio con Black & Blue (2000) e matura un sound pop contemporaneo nelle successive uscite Never Gone (2005), Unbreakable (2007)e This Is Us (2009), debuttando alla #1 della Billboard 200 con l’ultimo disco e terzo No. 1 album DNA (2019).

Sbircia in anteprima la preparazione e il backstage dell’attesissimo tour mondiale dei Backstreet Boys, il DNA World Tour 2022.

DNA World Tour 2022: come ottenere i biglietti ufficiali del concerto dei Backstreet Boys a Bologna prima di tutti

Se hai già sottoscritto la Backstreet Army Digital Membership, preparati ad accedere alla presale a te dedicata dalle 10 di mercoledì 6 aprile 2022 qui: https://shops.ticketmasterpartners.com/backstreet-boys-2022. Questa presale, che sarà attiva per 36 ore, consentirà a The Perfect Fan come te di ottenere i biglietti ufficiali per il concerto dei Backstreet Boys prima della vendita generale. Se non l’hai ancora fatto, iscriviti ora al Fan Club dei BSB.

Conserva il tuo codice univoco: dovrai inserirlo una sola volta nella pagina dedicata su Ticketmaster.it per procedere con l’acquisto. Se non possiedi un account su Ticketmaster.it, potrai registrarti direttamente in fase di acquisto.

A partire da giovedì 7 aprile 2022 alle 10 per 24 ore saranno disponibili i biglietti del concerto in presale esclusiva per gli iscritti My Live Nation.

La vendita generale per il DNA World Tour dei Backstreet Boys inizierà alle 10 di venerdì 8 aprile 2022 su Ticketmaster.it

I nostri consigli Master sono tutto ciò che abbiamo da darvi per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti di Backstreet Boys:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali per il concerto dei Backstreet Boys a Bologna

  • DNA CIRCLE
  • DNA PIT Stage Right
  • DNA PIT Stage Left
  • Parterre in piedi
  • Primo Settore Premium Numerato
  • Primo Settore Numerato
  • Secondo Settore Premium Numerato
  • Secondo Settore Numerato
  • Terzo Settore Premium Numerato
  • Terzo Settore Numerato
  • Quarto Settore Premium Numerato
  • Quarto Settore Numerato

Show me the meaning of being lonely quando potresti rivivere la discografia della più grande e iconica boyband al mondo in concerto a Bologna. Acquista ora i biglietti ufficiali dei Backstreet Boys!