Musica

Madison Beer: la popstar torna in Italia con The Spinning Tour nel 2024

Se il ritorno dal vivo di Madison Beer ti ha tenuto sveglio All Day and Night, non fermarti e continua a leggere per scoprire come ottenere i biglietti ufficiali del concerto di Madison Beer a Milano prima di tutti.

Biglietti ufficiali

Dopo il suo esordio dal vivo in Italia al Dude Club di Milano per il As She Pleases Tour nel 2018 e le due date italiane per The Life Support Tour nel 2022 la popstar americana finalmente tornerà nel nostro Paese per esibirsi dal vivo con il suo nuovo album Silence Between Songs. Se chiudi gli occhi tutto ciò che vedrai è Madison Beer di fronte a te per il concerto italiano del The Spinning Tour nel 2024:

Madison Beer – The Spinning Tour

  • 13/03/2024, Fabrique, Milano

Biglietti ufficiali

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto di Madison Beer prima di tutti

La My Live Nation Presale per il concerto di Madison Beer a Milano inizierà giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 10:00.

I biglietti ufficiali saranno in vendita su Ticketmaster.it venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 10:00.

Prenderesti un proiettile solo per provare il tuo amore per la cantante di Reckless? Segui i nostri consigli Master e acquista ora i biglietti ufficiali di Madison Beer:

Madison Beer, il défilé della popstar nascente

Tutto succede per una ragione: una cover di At Last di Etta James twittata da Justin Bieber con tanto di hashtag #futurestar e la notorietà arriva istantaneamente per Madison Elle Beer nel 2012. L’allora tredicenne originaria di Long Island, New York, riceve molto più di un apprezzamento virtuale per le sue doti canore dalla popstar canadese di Peach. Superati i 500.000 iscritti sul suo canale YouTube a seguito del tweet del suo idolo, la Belieber lo incontra e, attraverso il manager Scooter Braun, firma un contratto discografico con la Island Records. Bieber fa, inoltre, un cameo nel videoclip ufficiale di Melodies, il singolo di debutto di Madison Beer presentato per la prima volta alla sfilata The Ralph Lauren Fall 2013 Girls’ Runway Show.

Ora, con oltre 2,4 miliardi di stream guadagnati in tutto il mondo, Madison è un’artista dinamica e versatile il cui sound fonde influenze pop, R&B e soul con la sua voce potente ed emotiva. Una forza creativa e visionaria, le performance sul palco di Madison sono realizzate meticolosamente, offrendo un’esperienza che trasporta il pubblico nel suo mondo immaginativo grazie al suo occhio attento all’estetica. Dopo l’uscita del suo album di debutto, Life Support, nel 2021, recentemente Madison ha pubblicato il suo acclamato secondo album in studio, Silence Between Songs (Epic/Sony Music), di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. Grazie al suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva.

Guarda qui il video ufficiale del singolo di Madison Beer, Reckless

Madison Beer – Reckless (Official Music Video)

Silence Between Songs, il nuovo album di Madison Beer

Recentemente, Madison ha pubblicato il suo acclamato secondo album in studio, Silence Between Songs (Epic/Sony Music), di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. Descritto come “dream pop di ispirazione rock psichedelica” da Variety e caratterizzato da “ballate ampie e sentite” secondo NPR, l’album include singoli come Reckless, il preferito dai fan, che ha ottenuto oltre 400 milioni di streaming in tutto il mondo, l’inno estivo Home To Another One e la cinematografica Spinnin. Con il suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva. L’album è stato lodato come “il suo lavoro più elegante e maturo” da Vogue e come “un’esplorazione magistrale della sua crescita artistica e del suo profondo legame con gli ascoltatori” da A Book Of, mentre “la sua voce è splendida come sempre” secondo NYLON.

Tutte le canzoni del nuovo album di Madison Beer, Silence Between Songs

  1. Spinnin
  2. Sweet Relief
  3. Envy The Leaves
  4. 17
  5. Ryder
  6. Nothing Matters But You
  7. I Wonder
  8. At Your Worst
  9. Showed Me (How I Fell In Love With You)
  10. Home To Another One
  11. Dangerous
  12. Reckless
  13. Silence Between Songs
  14. King of Everything

Vuoi partecipare al concerto italiano del The Spinning Tour di Madison Beer? Vai su Ticketmaster.it e acquista subito i biglietti ufficiali!