Festival

I-Days Milano Coca-Cola: l’edizione 2023 del festival indie rock

Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2023! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

Biglietti ufficiali

La rassegna di I-Days Milano Coca-Cola 2023 avrà luogo nella città meneghina e avrà come protagonisti indiscussi i seguenti headliner:

Florence and the Machine concerto I-Days 2023 e nuovo album

Florence + The Machine

I-Days Milano Coca-Cola

22 giugno 2023

Biglietti ufficiali
Rosalia Milano 2023

Rosalía

I-Days Milano Coca-Cola

23 giugno 2023

Biglietti ufficiali
Paolo Nutini concerto Idays 2023 Milano e nuovo album

Paolo Nutini

I-Days Milano Coca-Cola

24 giugno 2023

Biglietti ufficiali
Travis Scott concerto Italia I-Days 2023

Travis Scott

I-Days Milano Coca-Cola

30 giugno 2023

Biglietti ufficiali
The Black Keys + Liam Gallagher I-Days 2023

The Black Keys + Liam Gallagher

I-Days Milano Coca-Cola

1 luglio 2023

Biglietti ufficiali
Red Hot Chili Peppers 2023

Red Hot Chili Peppers

I-Days Milano Coca-Cola

2 luglio 2023

Biglietti ufficiali
Arctic Monkeys

Arctic Monkeys

I-Days Milano Coca-Cola

15 luglio 2023

Biglietti ufficiali

Il primo appuntamento annunciato degli I-Days Milano Coca-Cola 2023 è Paolo Nutini, protagonista di un unico grande concerto in Italia sabato 24 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI Milano, la location che ospiterà I-Days 2023. Lo stesso giorno saliranno sul palco anche gli Interpol a cinque anni dall’ultima data in Italia.

Dopo l’annuncio di Paolo Nutini come primo headliner degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, Florence + The Machine si aggiunge al cartellone come secondo headliner della rassegna milanese, con l’unica data italiana prevista all’Ippodromo SNAI di Milano giovedì 22 giugno 2023 insieme ai FOALS e a Sudan Archives.

Grandi esclusive per il festival meneghino per eccellenza: Travis Scott, per la prima volta in concerto in Italia, è il nuovo attesissimo headliner annunciato di I-Days Milano Coca-Cola presso l’Ippodromo SNAI La Maura il 30 giugno 2023. Con lui saliranno sul palco AVA e Capo Plaza.

Due nuovi headliner della nuova edizione di I-Days sono stati svelati: il festival ospiterà anche due degli artisti più iconici della musica indie rock degli ultimi decenni. Il 1° luglio 2023 saliranno sul palco dell’Ippodromo SNAI La Maura di Milano i The Black Keys e la leggenda Liam Gallagher per un evento unico ed imperdibile insieme ai Nothing But Thieves.

A grande richiesta torneranno a Milano i Red Hot Chili Peppers per la loro unica data italiana del tour europeo il 2 luglio 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano per I-Days.

Gli ultimi headliner annunciati di I-Days Milano Coca-Cola 2023 sono gli Arctic Monkeys, l’amatissima rock band inglese guidata da Alex Turner.

Rosalía è l’headliner della seconda giornata di I-Days Milano Coca-Cola e si esibirà il 23 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI di Milano preceduta da Tinashe e Yendry.

Nelle prossime settimane saranno annunciati gli headliner delle prossime date. Continua a seguire gli account social ufficiali di Ticketmaster Italia e a leggere il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultime novità di I-Days Milano Coca-Cola 2023!

Se hai domande sull’acquisto di biglietti per I-Days Milano Coca-Cola 2023, sul programma e sulla lineup, consulta la nostra guida al festival con consigli e informazioni utili per aiutarti ad organizzarti al meglio per I-Days Milano.