Festival

I-Days Milano Coca-Cola: l’edizione 2024 del festival milanese

Il sogno indie rock di I-Days Milano Coca-Cola continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante: gli headliner annunciati sono Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Tedua, Queens of the Stone Age, Bring Me The Horizon e Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan.

Biglietti ufficiali

La rassegna di I-Days Milano Coca-Cola 2024 avrà luogo nella città meneghina e i primi headliner a esibirsi saranno i Metallica, che conquisteranno il palco dell’Ippodromo SNAI La Maura mercoledì 29 maggio 2024 con il loro show più imponente mai visto in Italia, imperdibile per gli amanti della musica di tutte le generazioni.

L’ultima novità ad aggiungersi alla già ricca line-up è 21 Savage il rapper e produttore salirà sul palco più caldo dell’estate italiana, quello degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro, in compagnia di un altro numero 1, Tedua, sabato 29 giugno 2024, per uno show già sold out.

Il 4 giugno 2024 sarà il turno della straordinaria Lana Del Rey che si prepara a regalare ai fan una serata indimenticabile, fatta di melodie avvolgenti e atmosfere cinematografiche che lasceranno un’impronta indelebile nell’estate milanese. La prevendita per i biglietti di Lana Del Rey inizierà mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 11:00 su My Live Nation e sull’app I-Days (disponibile su App Store e su Google Play).

Successivamente, i Green Day si esibiranno domenica 16 giugno 2024 per celebrare dal vivo i 30 anni di Dookie e i 20 anni di American Idiot nell’unica tappa italiana del The Saviors EU/UK Tour.

DOJA CAT la cantante, rapper e produttrice americana – vincitrice di un Grammy Award sarà protagonista dell’appuntamento di giovedì 27 giugno all’Ippodromo Snai.

Sabato 29 giugno 2024 e domenica 30 giugno 2024 sarà il turno del primo headliner italiano: Tedua si esibirà sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano con IL PARADISO – ATTO FINALE, due eventi speciali per I-Days Milano Coca-Cola 2024 che daranno inizio al tour estivo Il Paradiso – Il Tour.

I Queens of the Stone Age si uniranno alla lineup portando in dono una sana dose di rock! Il gruppo statunitense è stato infatti ufficialmente annunciato come headliner del concerto del 6 luglio 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Il calendario degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 sarà ricco di grandi artisti del rock: i Bring Me The Horizon accenderanno infatti il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano domenica 7 luglio 2024 con un live all’insegna dell’inconfondibile rock epico amato dai fan della band di Sheffield.

Ci saranno poi due co-headliner martedì 9 luglio 2024: Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan. Le band e la cantante canadesi si esibiranno a I-Days Milano Coca-Cola 2024 in una serata evento unica e imperdibile che mette insieme tre capisaldi del pop punk.

I primi headliner annunciati degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 sono i Green Day, protagonisti di un unico grande concerto in Italia domenica 16 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Il concerto dei Green Day verrà aperto dai Nothing But Thieves.

Il secondo annuncio è già arrivato: Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan si esibiranno martedì 9 luglio 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. State pronti a scatenarvi con i loro classici del pop punk che hanno segnato un’epoca! Il live dei Sum 41 sarà l’ultima occasione per i fan per vedere sul palco la band canadese che lo scorso maggio ha annunciato lo scioglimento ma non prima della pubblicazione del doppio album Heaven :x: Hell, anticipato a settembre dal singolo Landmines, e del When The Sum Sets Tour che li vedrà protagonisti sui più importanti palchi di tutto il mondo tra i quali quello degli I-Days Milano Coca-Cola 2024. Anche la regina del pop punk Avril Lavigne calcherà il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano con un concerto che sarà un vero e proprio viaggio in oltre 20 anni di musica che man mano ha catturato sempre nuovi appassionati. I Simple Plan, invece, dopo la data del 25 gennaio 2024 al Fabrique di Milano, torneranno presto in Italia!

Il terzo headliner di I-Days Milano Coca-Cola 2024 è (per la prima volta in assoluto) italiano: Tedua si esibirà sabato 29 giugno 2024 con un evento imperdibile: IL PARADISO – ATTO FINALE. Dopo il successo dell’album La Divina Commedia e quello de La Divina Commedia Tour, che lo sta portando a suonare in tutta Italia tra novembre e dicembre 2023, il rapper genovese è pronto a chiudere il cerchio sul palco di I-Days Milano Coca-Cola 2024.

Quello dei Metallica, annunciati agli I-Days Milano Coca-Cola 2024, sarà un esclusivo e immenso concerto che James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo porteranno a un numero limitatissimo di festival europei la prossima estate per il loro M72 Tour, accompagnati da un palco spettacolare sulla scia di quello visto al Power Trip di Indio in California lo scorso ottobre e che ha lasciato tutti a bocca aperta, e con l’iconico snake pit. Un’occasione imperdibile per i fan della band per intraprendere un viaggio in musica con canzoni immortali che hanno fatto la storia del metal e della musica oltre ai brani dell’ultimo e dodicesimo album 72 Seasons pubblicato nel mese di aprile.

I Queens of the Stone Age sono pronti a unirsi agli I-Days Milano Coca-Cola 2024 portando in dono una sana dose di rock! Il gruppo statunitense è stato infatti ufficialmente annunciato come headliner del concerto di sabato 6 luglio 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Ad aprire i Queens of the Stone Age ci saranno i Royal Blood che scalderanno il pubblico con il loro ultimo album Back To The Water Below uscito l’1 settembre 2023. Sarà l’occasione per ascoltare anche il sound potente e crudo del duo blues-garage rock di Brighton!

La partecipazione dei Bring Me The Horizon agli I-Days Milano Coca-Cola 2024 domenica 7 luglio 2024 fa parte di una serie di apparizioni la prossima estate nelle più importanti manifestazioni rock d’Europa della band composta da Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Mat Nicholls (batteria) e Jordan Fish (tastiere). Quello dei Bring Me The Horizon si preannuncia come un live dalla tensione rock catartica trascinato dalle sonorità galvanizzanti, che anticipa il nuovo album POST HUMAN: NeX GEn di prossima uscita, parte del concept discografico POST HUMAN, che ha accumulato ad oggi più di 310 milioni di stream e con cui la band inglese continua ad esplorare la propria vena creativa. Prima di loro sul palco YUNGBLUD e i Bad Omens.

Nelle prossime settimane saranno annunciati gli headliner delle prossime date. Continua a seguire gli account social ufficiali di Ticketmaster Italia e a leggere il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultime novità di I-Days Milano Coca-Cola 2024!

Se hai domande sull’acquisto di biglietti per I-Days Milano Coca-Cola 2024, sul programma e sulla lineup, consulta la nostra guida al festival con consigli e informazioni utili per aiutarti ad organizzarti al meglio per I-Days Milano Coca-Cola 2024.