Festival

I-Days Milano Coca-Cola: l’edizione 2024 del festival milanese

Il sogno indie rock di I-Days Milano Coca-Cola continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante: gli headliner annunciati sono Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Tedua, Queens of the Stone Age, Bring Me The Horizon, Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan e Stray Kids.

Biglietti ufficiali

La rassegna di I-Days Milano Coca-Cola 2024 avrà luogo nella città meneghina e i primi headliner a esibirsi saranno i Metallica, che conquisteranno il palco dell’Ippodromo SNAI La Maura mercoledì 29 maggio 2024 con il loro show più imponente mai visto in Italia, imperdibile per gli amanti della musica di tutte le generazioni. Prima di loro si esibiranno i Five Finger Death Punch e gli Ice Nine Kills.

Il 4 giugno 2024 sarà il turno della straordinaria Lana Del Rey che si prepara a regalare ai fan una serata indimenticabile, fatta di melodie avvolgenti e atmosfere cinematografiche che lasceranno un’impronta indelebile nell’estate milanese.

Successivamente, i Green Day si esibiranno domenica 16 giugno 2024 per celebrare dal vivo i 30 anni di Dookie e i 20 anni di American Idiot nell’unica tappa italiana del The Saviors EU/UK Tour. Il loro concerto verrà aperto dai Nothing But Thieves.

Doja Cat, la cantante, rapper e produttrice americana – vincitrice di un GRAMMY Award sarà protagonista dell’appuntamento di giovedì 27 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro. Ad aprire il suo concerto ci saranno BigMama e hemlocke springs.

Sabato 29 giugno 2024 e domenica 30 giugno 2024 sarà il turno del primo headliner italiano: Tedua si esibirà sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano con IL PARADISO – ATTO FINALE, due eventi speciali per I-Days Milano Coca-Cola 2024 che daranno inizio al tour estivo Il Paradiso – Il Tour. I suoi concerti saranno aperti il 29 giugno 2024 da 21 Savage, Kid Yugi e Night Skinny e il 30 giugno 2024 da Offset, Artie 5ive e Night Skinny.

I Queens of the Stone Age si uniranno alla lineup portando in dono una sana dose di rock! Il gruppo statunitense è stato infatti ufficialmente annunciato come headliner del concerto del 6 luglio 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Prima di loro si esibiranno i Royal Blood, The Vaccines e i Kemama.

Il calendario degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 sarà ricco di grandi artisti del rock: i Bring Me The Horizon accenderanno infatti il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano domenica 7 luglio 2024 con un live all’insegna dell’inconfondibile rock epico amato dai fan della band di Sheffield. Il loro concerto verrà aperto da YUNGBLUD e dai Bad Omens.

Ci saranno poi tre co-headliner martedì 9 luglio 2024: Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan. Le band e la cantante canadesi si esibiranno a I-Days Milano Coca-Cola 2024 in una serata evento unica e imperdibile che mette insieme tre capisaldi del pop punk.

Il 12 luglio 2024 agli I-Days Milano Coca-Cola 2024 ci sarà la boyband sudcoreana Stray Kids. Non perdere live Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN Felix, Seungmin e I.N. Il concerto degli Stray Kids sarà aperto dalle NMIXX e dai bnkr44.

Se hai domande sull’acquisto di biglietti per I-Days Milano Coca-Cola 2024, sul programma e sulla lineup, consulta la nostra guida al festival con consigli e informazioni utili per aiutarti ad organizzarti al meglio per I-Days Milano Coca-Cola 2024.