Musica

Un’estate all’insegna del pop-punk: Sum 41 Avril Lavigne e Simple Plan sul palco I-Days Milano 2024

Dopo l'annuncio dei Green Day come primo headliner degli I-Days Milano 2024, altri due grandi nomi si uniscono alla lista di stelle della musica che riscalderanno l'estate di Milano: i SUM 41 e AVRIL LAVIGNE saranno i co-headliner di martedì 9 luglio sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura per un show irripetibile all'insegna del pop punk.

Corri su Ticketmaster.it e acquista i biglietti per i Sum 41, Avril Lavigne e Simple Plan

Milano martedì 9 luglio 2024 all’ Ippodromo SNAI SanSiro in un’ imperdibile serata saliranno sullo stesso palco i Sum 41, Avril Lavigne e i Simple Plan

La prevendita dei biglietti partirà da lunedì 13 novembre 2023 alle ore 11:00 sull’app IDAYS disponibile per Apple e Android.

La vendita generale, invece, partirà da martedì 14 novembre 2023 alle ore 11:00.

I-Days 2024: Sum 41, Avril Lavigne e Simple Plan

  • 09/07/2024, Ippodromo SNAI SanSiro, Milano

Biglietti Ufficiali


Sum 41: l’ultimo saluto ai fan


Questo live sarà l’ultima occasione per i fan di vedere sul palco la band canadese che lo scorso maggio ha annunciato lo scioglimento, ma non prima della pubblicazione del doppio album “Heaven :x: Hell” – anticipato a settembre dal singolo “Landmines” – e del “When The Sum Sets Tour,” che li vedrà protagonisti sui più importanti palchi di tutto il mondo, tra cui quello degli I-Days Milano 2024.

Deryck Whibley, Dave Baksh, Jason McCaslin, Tom Thacker e Frank Zummo saluteranno così i fan che sono stati al loro fianco durante una carriera costellata di successi lunga 27 anni. La loro carriera li ha portati ai vertici del pop punk con brani come “Fat Lip,” “In Too Deep,” “Still Waiting,” “The Hell Song,” oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, molteplici piazzamenti nella classifica Billboard e nomination ai Grammy Awards.

Avril Lavigne: Un Viaggio di 20 Anni nel Pop Punk

Anche la regina del pop punk Avril Lavigne calcherà il palco dell’Ippodromo Snai La Maura con un concerto che sarà un vero e proprio viaggio attraverso oltre 20 anni di musica. La sua musica ha catturato sempre nuovi appassionati, a partire da hit come “Complicated,” “Sk8er Boi” e “I’m With You,” inclusi nel disco di debutto “Let Go,” che l’ha portata nell’Olimpo della musica nel 2002.

Il suo percorso musicale prosegue con successi come “My Happy Ending” (parte di “The Best Damn Thing,” disco del 2004 che ha debuttato al primo posto della classifica album sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito), “Girlfriend” (singolo che ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard dei singoli e parte di “The Best Damn Thing,” terzo album dell’artista canadese che ha debuttato al primo posto della classifica Billboard), “What The Hell” e “Here’s to Never Growing Up.”

Simple Plan


I Simple Plan si aggiungono alla line-up del 9 luglio 2024. La band canadese calcherà il palco degli I-Days 2024. I Simple Plan hanno raggiunto la fama mondiale nel 2004 con Still Not Getting Any…, il fortunato seguito di No Pads, No Helmets… Just Balls. L’album contiene la celebre Welcome To My Life diventata una vera e propria hit in tutto il mondo.

La Storia degli I-DAYS

Nato nel 1999 come Independent Days Festival, I-DAYS Milano ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale nel corso degli anni. Artisti come Arcade Fire, Arctic Monkeys, Green Day, Radiohead e molti altri hanno acceso i palchi del festival. L’edizione 2023 ha visto brillare artisti come Florence + The Machine, Rosalía, Liam Gallagher e molti altri. Questo festival è diventato un’istituzione musicale, attirando un pubblico variegato e appassionato che ricerca sempre i migliori talenti musicali del mondo.

L’edizione 2024 degli I-DAYS Milano promette di essere un evento imperdibile. Non perderti i Sum 41 e Avril Lavigne in Italia.