Sport & Fitness

Ticketmaster Live Streams: la guida ufficiale ai migliori eventi sportivi online in streaming

Se sei alla ricerca dei migliori eventi sportivi online in streaming sei nel posto giusto! Lo sport in live streaming rappresenta una modalità unica per soddisfare la tua sete di intrattenimento nella massima comodità e semplicità.

Da tempo ormai, partecipare di persona agli eventi sportivi a cui siamo appassionati risulta piuttosto complicato, ma non si tratta dell’unico metodo per vivire le forti emozioni che ci regala lo sport!

Fruire di eventi sportivi sui siti di streaming rappresenta un’ottima opportunità per tutti gli amanti dello sport che si domandano come vedere le partite in diretta streaming della propria squadra preferita, le competizioni più importanti a livello nazionale ed internazionale, oltre ad eventi speciali e allenamenti fitness online personalizzati nella comodità della propria casa.

Inoltre, gli eventi in streaming ti permettono di ottenere interessanti vantaggi:

  • Puoi seguire i tuoi sport preferiti online e con un device a tua scelta. Basta metterti comodo e avere a disposizione una stabile connessione ad internet;
  • Puoi assistere allo spettacolo in totale riservatezza, oppure condividere le esultanze, i momenti salienti dell’evento in compagnia di chi vuoi e in qualsiasi luogo;
  • Puoi godere di riprese in alta definizione e di una visuale unica, che difficilmente potresti avere seguendo dal vivo un evento sportivo;
  • Il prezzo del biglietto è sicuramente conveniente e adatto a tutte le tasche.

Quindi dove guardare lo sport in streaming? Ticketmaster ti accompagna alla scoperta dei più entusiasmanti eventi sportivi online da seguire sui migliori siti di streaming, con una guida in costante aggiornamento.

Se invece ami la musica e vuoi assistere alle coinvolgenti performance dei cantanti e delle band del momento, leggi questa guida ai migliori concerti in streaming.

E se sei un’amante dell’arte e del teatro, leggi questa guida ai migliori spettacoli teatrali in streaming.

Come assistere ai migliori eventi sportivi in streaming

Nella guida Ticketmaster ai migliori eventi sportivi in streaming, ti indichiamo come e dove guardare lo sport in live streaming più adatto alle tue esigenze.

Per aiutarti ad ottenere con semplicità i biglietti ufficiali del tuo sport o show preferito segui questi 4 semplici passaggi:

  1. Acquista su Ticketmaster.it i biglietti ufficiali dell’evento sportivo che più ti interessa fra quelli che abbiamo selezionato per te;
  2. Conserva il codice di attivazione che riceverai per email. Il tuo codice di attivazione sarà necessario per sbloccare il contenuto virtuale il giorno dell’evento;
  3. Collegati con un pc, smartphone o smart-tv sul sito dell’evento qualche minuto prima dell’inizio dello spettacolo e inserisci il tuo codice di attivazione.
  4. Goditi lo spettacolo!

Gli eventi sportivi in streaming in vendita ora

Time to train with Beatrice Valli

Beatrice Valli corsi fitness online in live streaming e video on demand

Time to train with Beatrice Valli. Questo è il titolo del nuovo format targato LIVENow Fitness per rimettersi in forma in vista delle vacanze al mare. Con il qualificato trainer Luca Santonastaso, Beatrice ti accompagnerà in 6 workout total body da 50 minuti ciascuno, per farti sentire bene sia a livello fisico che mentale. Una routine di fitness adatta a tutti, che fornisce energia e forza per affrontare le giornate.

Segui in live streaming le lezioni guidate da Beatrice Valli e Luca Santonastaso.

LIVENow Fitness & Mindfullness

LIVENow Fitness corsi e lezioni fitness online a casa tua

Si sa, spesso gli impegni di lavoro e famigliari rendono le nostre vite così piene da non trovare il tempo necessario per frequentare corsi in palestra e allenarsi. Se sei uno sportivo nato o se ti stai chiedendo come allenarti a casa efficacemente e mantenerti in forma, i corsi online della piattaforma LIVENow Fitness & Mindfullness sono la soluzione perfetta! Tantissime discipline sportive, allenamenti e workout di diversa durata e intensità, il tutto seguiti dai personal trainer più ricercati nel mondo del fitness e del mindfullness. La tua palestra privata direttamente a casa tua!

Leggi ora tutto ciò che devi sapere sugli allenamenti di LIVENow Fitness e sulle tipologie di abbonamento.

Il meglio degli eventi sportivi in streaming passati

Copa América 2021

Goditi le migliori azioni della 47° edizione della Copa América e segui le partite più avvincenti della competizione calcistica per nazioni più longeva del mondo. Il Paese organizzatore è il Brasile, sede di tutte la partite del torneo, che si concluderà domenica 11 luglio 2021 nella maestosa cornice del Maracanà di Rio De Janeiro. Il calcio sudamericano è l’essenza più pura e popolare di questo sport e ha come protagonisti i migliori giocatori del mondo. Vivi l’adrenalina e le emozioni della Copa América e scopri la squadra vincitrice del torneo.

Heineken Champions Cup Final

Heineken Championships Cup Final 22 maggio

La Heineken Champions Cup Final è la finale della massima competizione europea di rugby per club. In streaming su LIVENow, in diretta dal Twickenham Stadium di Londra, andrà in scena sabato 22 maggio una partita spettacolare. Dopo un lungo campionato che ha visto 24 squadre di diversi Paesi sfidarsi per ottenere un posto nella finale dell’Heineken Cup, i club di Stade Toulousain e Stade Rochelle cercheranno, sabato 22 maggio alle ore 17.45, di portarsi a casa la vittoria diventando campioni d’Europa.

L’atto conclusivo più atteso dell’anno per sancire il club più forte d’Europa!

Rugby Challenge Cup Final

Challege Cup Final 21 maggio

La Challenge Cup Final è una delle più importanti finali europee di rugby. Le squadre non qualificate alla Heineken Champions Cup partecipano alla Challenge Cup, seconda prestigiosa competizione continentale. In streaming su LIVENow, in diretta dal Twickenham Stadium di Londra, andrà in scena venerdì 21 maggio la partita fra Montpellier Hérault Rugby e Leicester Tigers per ottenere il titolo e stabilire chi sarà il campione d’Europa.

Un match combattuto per decretare il settimo vincitore dell’ambita Challenge Cup!

US Open 2021

Non perderti i match più entusiasmanti del quarto e ultimo torneo di tennis del Grande Slam, in diretta dall’USTA National Tennis Center di New York. I migliori tennisti al mondo si sfidano per decretare il campione della prestigiosa manifestazione: Berrettini e Sinner tentano di stupire, Djokovic vuole scrivere la storia puntando all’eccezionale impresa di realizzare il Grande Slam. L’ultimo tennista a riuscire ad ottenere questo risultato fu Roger Laver nel 1969.