Sport & Fitness

Vinci la Formula 1 con Ticketmaster, al centro delle tue emozioni: il concorso che premia gli appassionati di musica, sport, arte e teatro

Il 29 giugno 2022 è ufficialmente partito il nuovo concorso “Vinci la Formula 1” con Ticketmaster, al centro delle tue emozioni! Scopri insieme a noi come essere uno dei fortunati vincitori e aggiudicarti gli esclusivi Pass per il Gran Premio di Monza.

Quest’anno si celebra il centenario dell’Autodromo di Monza e, data la capienza del circuito al 100% e il ritorno della Ferrari come protagonista del mondiale di Formula 1, si prospetta il tutto esaurito e il record di presenze.

Il folklore dei tifosi, il rombo inconfondibile dei motori delle monoposto sfreccianti sul tracciato e la passione che si respira costituiscono il cuore pulsante di quello che sarà il Gran Premio d’Italia più atteso di sempre.

Vorresti partecipare dal vivo e vivere l’esperienza a tutta velocità? Continua a leggere e non rimarrai deluso!

Come partecipare al concorso “Vinci la Formula 1” con Ticketmaster, al centro delle tue emozioni!

Le monoposto sono già pronte per sgasare ai blocchi di partenza, e tu? Iscriviti per ricevere le ultime news sulle modalità di assegnazione degli esclusivi premi, sulla Formula 1 e partecipa al concorso.

Il concorso, realizzato in collaborazione con Trident MotorSport, dà l’opportunità a tutti coloro che hanno effettuato almeno un acquisto su Ticketmaster.it dal 1°gennaio 2022 al 27 agosto 2022 di partecipare all’estrazione finale del concorso, che verrà effettuata il 30 agosto 2022, indipendentemente dalla tipologia e dal prezzo del biglietto acquistato.

Ticketmaster vuole premiare i suoi fan più fedeli: ogni biglietto effettuato rappresenta un’opportunità di partecipare all’estrazione finale. Più acquisti e più cresceranno le possibilità di vivere l’esperienza della Formula 1 dal vivo!

Per partecipare al concorso non ti resta che acquistare i biglietti ufficiali per i migliori eventi su Ticketmaster.it!

Quali sono i premi in palio?

Ticketmaster non si limiterà a premiare un unico fedelissimo fan! All’estrazione finale del 30 agosto 2022 verranno sorteggiati ben tre vincitori che riceveranno ambitissimi ed esclusivi premi con cui vivere il Gran Premio di Monza a 360°.

  • Primo Premio: l’11 settembre 2022 il vincitore del primo premio otterrà 2 Pass che consentono l’accesso al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza della gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per la gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Secondo Premio: il 10 settembre 2022 il vincitore del secondo premio si aggiudicherà 2 Pass per accedere al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza per la gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche della gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Terzo Premio: il 9 settembre 2022 il vincitore del terzo premio riceverà 2 Pass con cui accedere al Paddock F3, al Team Trident e ad un catering dedicato oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche di F3 e le Prove di Formula 1 del Gran Premio di Monza.

Formula 1: 100 anni di storia del Gran Premio d’Italia all’Autodromo di Monza

Assistere dal vivo al Gran Premio d’Italia all’Autodromo Nazionale di Monza è un’esperienza unica ed emozionante, in un circuito che rappresenta semplicemente la storia della Formula 1, e quest’anno in maniera particolare!

Il Gran Premio d’Italia 2022, in programma all’Autodromo Nazionale di Monza dal 9 all’11 settembre, celebra un avvenimento davvero speciale: l’atmosfera sarà ancora più coinvolgente dato che il Tempio della Velocità festeggia il suo centenario.

Una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, la quale avviene una volta all’anno unendo puntualmente tutti i veri appassionati dei motori. Infatti, l’Autodromo Nazionale di Monza è sinonimo di velocità e casa della F1 sin dal 1922, anno in cui l’Automobile Club di Milano decise di costruire il più bell’autodromo al mondo per commemorare il venticinquesimo anniversario dalla fondazione. I lavori iniziarono il 15 maggio e in soli 110 giorni fu completato.

Un secolo di duelli all’ultimo respiro, di vittorie e stile italiano. Hanno calcato il palcoscenico più importante d’Italia i migliori piloti della storia della Formula 1, da Juan Manuel Fangio e Alberto Ascari a Michael Schumacher, da Enzo Ferrari, Niki Lauda e Ayrton Senna, fino a Lewis Hamilton.

In occasione della giornata dedicata allo sport italiano organizzata dal CONI nel Padiglione dell’Italia ad EXPO Dubai 2020, è stato presentato in anteprima assoluta il nuovo logo che celebra i 100 anni dell’Autodromo di Monza. Un’icona tridimensionale e tricolore che enfatizza il circuito e simboleggia questo storico traguardo.

Non solo, il 2022 è un anno ancora più speciale per la F1 grazie all’aggiunta di una seconda tappa del GP d’Italia ospitata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola rendendo così il motorsport italiano sempre più protagonista nel mondo.

Festeggia anche tu questo storico traguardo e concorri per gli ambiti premi finali acquistando i biglietti ufficiali per i migliori eventi su Ticketmaster.it!