Guida ai regali di San Valentino

Tutte le idee regalo per San Valentino

San Valentino si avvicina e, se non hai ancora il regalo perfetto per la tua persona speciale, sei nel posto giusto per trovare tante idee regalo originali.

L’amore è uno spettacolo da vivere insieme: quale occasione migliore di San Valentino per regalarsi due biglietti ufficiali per gli eventi live più attesi?

Dopo aver passato l’ultimo anno spesso lontano dalle personate amate, sorprendi la tua dolce metà, il tuo spasimante o la tua amica del cuore con i biglietti per il suo concerto o spettacolo teatrale preferito… Perché San Valentino è la festa degli innamorati delle emozioni live, impegnati o Faustini che siano!

Nella guida Ticketmaster, ti proponiamo le migliori idee regalo di San Valentino per tutti gli amanti degli eventi dal vivo. Sfoglia le idee regalo per lui, per lei, per loro, per la coppia o per amici, tra le più romantiche e originali. 

L’intrattenimento dal vivo targato Ticketmaster, il modo migliore di dire ti amo!

Mahmood: la canzone Brividi con Blanco a Sanremo 2022

Mahmood e Blanco: già solo questi due nomi insieme sul palco di Sanremo 2022 ci fanno venire i Brividi! Dall’anteprima esclusiva di Brividi, la canzone di Mahmood e Blanco in gara a Sanremo 2022, ai concerti del GHETTOLIMPO tour di Mahmood in Italia nel 2022: tutto quello che devi sapere sull’artista di Soldi alla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo.

Biglietti ufficiali