Musica

Regali di San Valentino: il tuo amore sotto al palco con Ticketmaster e Zed!

Regalare a una persona speciale i biglietti ufficiali del suo show preferito è il modo migliore per dirle ti amo. Questo San Valentino porta il tuo amore sotto al palco: approfitta della promo di San Valentino sui migliori concerti e spettacoli teatrali da mercoledì 9 febbraio su Ticketmaster.it!

Biglietti Promo

Il 14 febbraio celebriamo l’amore in tutte le forme, dedicando un regalo di San Valentino alle persone a cui vogliamo bene. Dopo due anni di rinunce e lontananza, questo San Valentino vogliamo trasmettere più che mai il nostro affetto al nostro partner, ai nostri amici e ai nostri familiari. E, dove le parole non arrivano, le emozioni dal vivo parlano, regalando un’esperienza indimenticabile da vivere insieme.

Se sei a corto di parole, nella guida ufficiale Ticketmaster ti aiutiamo a trovarle consigliandoti i migliori concerti e spettacoli teatrali di Zed! come idee regalo per San Valentino. Preparati a portare il tuo amore sotto il palco e dire ti amo alla tua persona speciale, acquistando due biglietti ufficiali a prezzi speciali in pochi click da mercoledì 9 febbraio:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Seleziona l’eTicket per stampare gratuitamente i tuoi biglietti ufficiali e impacchettare così il tuo regalo in tempo per San Valentino.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Scegli il tuo mood di San Valentino preferito o scorri per farti ispirare dalle idee regalo:

San Valentino romantico

Il tuo regalo perfetto è Ghost Il Musical

Ghost Il Musical Brescia e Padova marzo 2022

Ispirato al film più romantico di sempre interpretato dagli iconici Patrick Swayze e Demi Moore, Ghost Il Musical immortala l’amore che sopravvive al tempo e ci ricorda di dire e ridire ti amo alla persona amata prima che sia troppo tardi. La sensualità della creta, il fascino del paranormale, la trepidazione dei colpi di scena, la spettacolarità degli effetti speciali: con questo fantastico thriller d’amore passerete tutta la serata abbracciati.

San Valentino giocoso

Il regalo perfetto è Elio – Ci Vuole Orecchio

Elio Ci Vuole Orecchio Padova Brescia 2022

Due biglietti per un’insolita e bizzarra carovana sonora del Buster Keaton della canzone italiana. Venite anche voi! Ma perché? Perché se sarete dei nostri, Elio e cinque musicisti vi accompagneranno nello scoppiettante confronto tra due saltimbanchi della musica per ricostruire il repertorio umano e musicale sconfinato e il mondo nonsense, comico e struggente di Enzo Jannacci. Quando il Sipario Calerà, non potrete dire di non aver riso insieme durante questo spettacolo giocoso e profondo. 

San Valentino sorprendente

Il regalo perfetto è Open di Daniel Ezralow

Daniel Ezralow Gran Teatro Geox Padova 12 aprile 2022

Con estro creativo e intensità emotiva, in Open il coreografo e direttore artistico Daniel Ezralow ha cucito una nuova coreografia a partire da una scenografia semplice come una tela bianca. Otto ballerini e ballerine intrecceranno un patchwork di storie e vignette attraverso assoli e numeri di gruppo di diversi stili, dal neoclassico alla street dance. Lo show danzante vi terrà con il fiato sospeso, riservandovi sorprese fino alle fine.

San Valentino fiabesco

Il regalo perfetto è Circus-Theatre Elysium in Alice In Wonderland

Circus Theatre Elysium in Alice In Wonderland Brescia 13 marzo 2022

Seduti sulle poltrone del teatro, cadrete nella buia Tana del Bianconiglio. Grazie alle sbalorditive acrobazie, alla scenografia 3D immersiva e alle proiezioni di scenari onirici, questo spettacolo di circo teatro vi farà entrare nell’atmosfera fiabesca di Lewis Carroll. Oltre al Cappellaio Matto, al Gatto del Cheshire e alla Regina, incontrerete il nuovo abitante del Paese delle Meraviglie, il Principe Azzurro, che dovrà superare ostacoli inimmaginabili per poter coronare il suo sogno d’amore con Alice.

San Valentino magico

Il regalo perfetto è Arturo Brachetti

Arturo Brachetti Solo Tour 2022

A San Valentino lasciate a casa la razionalità. Attraverso i sogni e i ricordi dell’uomo dai mille voli vi staccherete dalle ombre che vi ancorano a terra e volerete come Wendy e Peter Pan. Tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti. Con la sua polvere di stelle, il grande maestro internazionale del trasformismo vi aprirà le porte della sua fantasia e delle sue molteplici arti nell’eclettico e surrealista as-SOLO the Legend of quick-change.

San Valentino divino

Il regalo perfetto è La Divina Commedia Opera Musical

La Divina Commedia Opera Musical Padova aprile 2022

Nel mezzo della vostra serata di San Valentino, vi ritroverete a teatro a compiere un viaggio ultraterreno attraverso Inferno, Purgatorio e Paradiso tra vizi, peccati e virtù che non conoscono l’usura del tempo. Dalla diritta via che era smarrita arriverete insieme a Dante a raggiungere l’amor che move il sole e l’altre stelle. La Divina Commedia Opera Musical darà vita teatrale al testo del Sommo Poeta con un linguaggio moderno, diretto, dirompente e appassionante.

San Valentino leggendario

Il regalo perfetto è The Legend Of Morricone

The Legend Of Morricone Padova 22 aprile 2022

Qual è il modo migliore per arrivare direttamente al cuore di chi ascolta? Attraverso colonne sonore indimenticabili. Lo sapeva bene Ennio Morricone, il leggendario compositore e direttore d’orchestra che affermava che ogni suono è soltanto la pausa di un silenzio, punto di partenza della sua musica senza tempo. Nel tributo in concerto dell’Ensemble Symphony Orchestra alle composizioni del maestro Morricone cercherete tra i vuoti e le pause I colori dell’amore di una leggenda.

Affrettati, la promo di San Valentino termina il 14 febbraio!