Musica

Regali di San Valentino: il tuo amore sotto al palco con Ticketmaster e Zed!

Regalare a una persona speciale i biglietti ufficiali del suo show preferito è il modo migliore per dirle ti amo. Questo San Valentino porta il tuo amore sotto al palco: approfitta della promo di San Valentino sui migliori concerti e spettacoli teatrali da domenica 11 febbraio 2024 su Ticketmaster.it!

Biglietti Promo

Il 14 febbraio 2024 celebriamo l’amore in tutte le forme, dedicando un regalo di San Valentino alle persone a cui vogliamo bene. Come ogni anno vogliamo trasmettere più che mai il nostro affetto al nostro partner, ai nostri amici e ai nostri familiari. E, dove le parole non arrivano, le emozioni dal vivo parlano, regalando un’esperienza indimenticabile da vivere insieme.

Se sei a corto di parole, nella guida ufficiale Ticketmaster ti aiutiamo a trovarle consigliandoti i migliori concerti e spettacoli teatrali di Zed! come idee regalo per San Valentino. Preparati a portare il tuo amore sotto il palco e dire “Ti amo” alla tua persona speciale, acquistando biglietti ufficiali a prezzi speciali in pochi click da domenica 11 febbraio 2024:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Seleziona l’eTicket per stampare gratuitamente i tuoi biglietti ufficiali e impacchettare così il tuo regalo in tempo per San Valentino.
  3. Attiva la Polizza Biglietto Protetto, l’assicurazione acquistabile insieme ai biglietti su Ticketmaster.it che ti protegge nel caso di impossibilità di partecipare all’evento per cause improvvise.

Le nostre proposte per i migliori regali di San Valentino

Stefano De Martino – Meglio Stasera

Stefano De Martino Meglio Stasera

Meglio Stasera è il primo spettacolo live di Stefano De Martino, scritto insieme con Riccardo Cassini. È un quasi one man show, perché l’artista napoletano non sarà da solo sul palco, ma accompagnato dalla sua splendida band di Bar Stella, la Disperata Erotica Band, e da un corpo di ballo. C’è sul palco lo Stefano che racconta, con leggerezza e ironia, pezzi poco conosciuti della sua vita, c’è lo Stefano crooner che, insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band – sospesa fra Carosone e Sanremo -, metterà in scena un’offerta speciale armonica, elegante e intrigante e c’è lo Stefano ballerino che torna ad affascinare il pubblico con la sua danza accompagnato dallo splendido corpo di ballo coreografato da Andrea La Rossa. E infine c’è lo Stefano imprevedibile, quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga e empatizza con il pubblico con gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e qualche scherzo agli spettatori.

Non perdere Stefano De Martino il 14 febbraio 2024 al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 febbraio 2024 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Edoardo Leo – Ti racconto una storia

Edoardo Leo Ti racconto una storia

Negli ultimi anni, Edoardo Leo si è nuovamente dedicato al teatro portando in tournée un reading-spettacolo unico intitolato Ti racconto una storia, che racchiude appunti, suggestioni, letture e pensieri raccolti lungo la sua carriera fino ad oggi. Questo spettacolo coinvolgente assume forme e contenuti diversi ad ogni rappresentazione, adattandosi allo spazio e all’occasione. Un viaggio di venti anni attraverso appunti, ritagli, ricordi e risate che lascia il pubblico affascinato.

Edoardo Leo si esibirà il 16 febbraio 2024 al Gran Teatro Geox di Padova e il 17 febbraio 2024 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Luca Argentero – È questa la vita che sognavo da bambino?

Luca Argentero È questa la vita che sognavo da bambino?

In È questa la vita che sognavo da bambino? Luca Argentero racconterà le storie di tre importanti personaggi sportivi che hanno lasciato un segno nella storia italiana e nella loro disciplina. Le storie verranno raccontate sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sociale con un’analisi dei periodi storici in cui hanno avuto luogo. È questa la vita che sognavo da bambino?, prodotto da Stefano Francioni Produzioni e scritto da Gianni Corsi con Luca Argentero ed Edoardo Leo, porterà al pubblico le storie di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

Non perdere il nuovo spettacolo di Luca Argentero dedicato alle storie di Malabrocca, Bonatti e Tomba il 24 maggio 2024 al Gran Teatro Geox di Padova e il 25 maggio 2024 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Arturo Brachetti – SOLO The Legend of quick-change

Arturo Brachetti SOLO The Legend of quick-change

Arturo Brachetti torna a teatro con SOLO The Legend of quick-change, il one man show per l’ultima stagione in Italia prima del tour internazionale. Giunto alla quinta stagione, dopo aver totalizzato 450.000 spettatori in quattro stagioni in quasi 400 repliche, innumerevoli sold out e standing ovation, SOLO The Legend of quick-change ha come protagonisti Arturo Brachetti e la sua carriera artistica, un viaggio di ritorno alle sue origini e alle molteplici discipline artistiche che l’artista torinese padroneggia, quali le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, il sand painting e il laser design. Il grande as-SOLO con ben 60 personaggi è allo stesso tempo reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà. Tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Non perdere il ritorno del più grande trasformista al mondo il 20 aprile 2024 al Gran Teatro Morato di Brescia e il 21 aprile 2024 al Gran Teatro Geox di Padova!

Jethro Tull

Jethro Tull

Tra le band progressive rock più importanti e influenti di tutti i tempi, i Jethro Tull vantano un immenso catalogo di opere folk, blues, musica classica e heavy rock. La band leggenda guidata da Ian Anderson ha venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Dopo The Zealot Gene del 2022, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band sono tornati con RökFlöte, un disco di 12 tracce basato sui personaggi e sui ruoli di alcune delle principali divinità dell’antico paganesimo norreno, esplorando allo stesso tempo il RökFlöte – flauto rock – che i Jethro Tull hanno reso iconico.

Vieni ad ascoltare i Jethro Tull il 14 febbraio 2024 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Affrettati, la promo di San Valentino termina il 14 febbraio 2024!