Musica

Dua Lipa Studio 2054: tutto sul concerto online in streaming on demand

Allacciate i pattini per la roller disco Studio 2054! Abbiamo scritto e contato per voi le nuove regole per guardare il concerto online in streaming di Dua Lipa direttamente dalla vostra pista da ballo casalinga e quando più lo desiderate.

Biglietti ufficiali

Garantito che Dua Lipa vi stupirà Mwah! con Studio 2054, il caleidoscopico show in streaming all’insegna delle decadi musicali delle culture club internazionali. Paragonabile a un film dal vivo grazie al cast intergalattico di guest star, acrobati e artisti a sorpresa, l’esclusiva performance online di Dua Lipa, da ora disponibile in streaming on demand, vi farà ballare per la prima volta sulle note del nuovo album Future Nostalgia, vincitore del Best Pop Vocal Album ai Grammy Awards 2021:

Dua Lipa Concerto Online Studio 2054 VOD

Dua Lipa Studio 2054 VOD

Concerto online in streaming on demand

In qualsiasi momento ovunque

Biglietti ufficiali

Tutti gli special guests di Dua Lipa Studio 2054

  • Angèle
  • FKA Twigs
  • Miley Cyrus
  • J Balvin
  • Bad Bunny
  • Tainy
  • Kylie Minogue
  • Elton John
  • The Blessed Madonna

Scopri tutto ciò che ci ha fatto “perdere il controllo” durante il concerto online in live streaming di Dua Lipa leggendo la nostra recensione di Dua Lipa Studio 2054.

Il nuovo album Future Nostalgia

Basta cercare di capire l’identità di Dua Lipa come popstar, sarà il sound disco-futuristico del nuovo album a eleggerla reginetta pop visionaria (I know you’re dying trying to figure me out / My name’s on the tip of your tongue, keep running your mouth / You want the recipe but can’t handle my sound). Future Nostalgia è una dichiarazione di intenti quasi ossimorica. Il revival della disco music di Dua Lipa è, infatti, un tuffo lungimirante e, allo stesso tempo, riverente poiché disseminato di riferimenti alla musica anni Ottanta – dagli Chic di Nile Rodgers a Donna Summer, da Gloria Gaynor a Prince. Se in Break My Heart è stato campionato Need You Tonight degli INXS, Physical attinge tramite citazioni testuali e allusioni sessuali all’iconico immaginario dell’omonima hit di Olivia Newton-John.

La nuova direzione artistico-musicale della cantante di New Rules era già stata seminata nelle collaborazioni e featuring con i DJ più quotati a livello internazionale, tra cui One Kiss con Calvin Harris a Electricity con Mark Ronson e Diplo (Silk City). La club culture ampiamente citata e rielaborata in Future Nostalgia porta alla memoria anche Confessions On a Dancefloor di Madonna e Fever di Kylie Minogue, le female alpha che l’hanno preceduta e ispirata.

Uscito il 27 marzo scorso durante il lockdown, Future Nostalgia, il nuovo album di Dua Lipa nato sotto i riflessi di una sfera da discoteca, è divenuto il soundtrack perfetto dei party in isolamento. Per questo motivo, l’interprete e modella britannica ha pubblicato per tutti i suoi fan Club Future Nostalgia, il remix album prodotto dalla disc jokey di fama mondiale The Blessed Madonna. Grazie ai nuovi brani remixati, tra cui Levitating feat Madonna e Missy Elliott e il remix di Physical di Mark Ronson con Gwen Stefani, Club Future Nostalgia esplicita il legame dell’album fratello Future Nostalgia con la dancefloor, ripercorrendo la storia e i generi della musica elettronica dagli anni Ottanta a oggi.

Tutte le canzoni del nuovo album Future Nostalgia – The Moonlight Edition

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be Boys
  12. Dua Lipa x Angèle – Fever
  13. We’re Good
  14. Miley Cyrus – Prisoner (feat. Dua Lipa)
  15. If Ain’t Me
  16. That Kind Of Woman
  17. Not My Problem (feat. JID)
  18. Levitating (feat. DaBaby)
  19. J Balvin, Dua Lipa, Bad Bunny – UN DIA (ONE DAY) (Feat. Tainy)

Dua Lipa Studio 2054 Concerto in Streaming On Demand FAQ

Come posso acquistare i biglietti ufficiali di Dua Lipa Studio 2054 VOD?

Collegati alla pagina dedicata a Dua Lipa Studio 2054 VOD per ottenere i biglietti ufficiali del concerto online di Dua Lipa in streaming on demand. Ti basterà scegliere la tua valuta di riferimento tra sterline, euro e dollari per procedere con l’acquisto.

Quanto costa Dua Lipa Studio 2054 On Demand?

Il biglietto Dua Lipa Studio 2054 & The Story Behind the Show Documentary costa 17 euro.

Cosa comprende il biglietto Dua Lipa Studio 2054 & The Story Behind the Show Documentary?

Il biglietto Dua Lipa Studio 2054 & The Story Behind the Show Documentary ti permetterà di guardare ovunque e in qualsiasi momento il concerto in streaming di Dua Lipa e l’esclusivo dietro le quinte The Story of Dua Lipa Studio 2054 con backstage e interviste inedite a Dua Lipa e agli special guests del film-concerto da record.

Da quando posso guardare Dua Lipa Studio 2054 On Demand?

I biglietti ufficiali del concerto online di Dua Lipa in streaming on demand andranno in vendita venerdì 12 marzo 2021 alle 19 (ora italiana). Dalla messa in vendita, lo streaming on demand di Dua Lipa Studio 2054 sarà disponibile per la visione per 3 mesi.

Posso guardare Dua Lipa Studio 2054 VOD più volte?

Sì, acquistando i biglietti ufficiali di Dua Lipa Studio 2054 su Ticketmaster, potrai guardare lo streaming tutte le volte che lo desideri durante il periodo di disponibilità di 3 mesi.

Tu, al chiaro di luna, e la tua luce stellare Dua Lipa: fai un giro nella galassia di Future Nostalgia con Studio 2054!