Musica

Marco Mengoni: tutto su biglietti e concerti del tour Marco Negli Stadi 2023

Tu c’eri quando oltre 50.000 persone hanno fatto una standing ovation a un commosso Marco Mengoni allo Stadio San Siro di Milano? Tutti i tuoi ricordi al Mengoni Stadi Tour 2023 saranno luce sotto un cielo appeso. Non perderti i biglietti ufficiali per le nuove date di Bibione e Milano del tour di Marco Mengoni negli stadi nel 2023 in vendita dal 6 dicembre 2022 alle 10:00.

Biglietti ufficiali

Dopo il grande successo dei due show del Marco negli Stadi a Milano e Roma e il ritorno a ottobre nei principali palazzetti d’Italia con Mengoni Live 2022, che ha già registrato il sold out per le due date a Mantova, le prime tre serate a Milano, i live a Torino, Bologna, Pesaro e la prima tappa romana, Marco Mengoni non si accontenta di star bene e annuncia il nuovo tour negli stadi nel 2023. Prendi un quaderno a quadretti e colora le caselle delle tappe del tour Marco negli Stadi 2023:

Marco Negli Stadi 2023

Biglietti per la data di Bibione e Milano in vendita da martedì 6 dicembre alle 10:00

Biglietti ufficiali

Materia (Pelle), il nuovo album di Marco Mengoni

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Marco Mengoni aveva forse in mente questa frase di Antoine-Laurent Lavoisier quando ha modellato il concept di Materia, la trilogia di album in continuo divenire da cui, dopo la pubblicazione del primo capitolo Materia (Terra) dedicato alla madre (doppio Disco di Platino), ha preso forma il nuovo album Materia (Pelle), in uscita il prossimo 7 ottobre.  

Se Materia viene descritto come un percorso in tre album che raccontano tre anime differenti, ma complementari del cantautore di Ronciglione e che uniscono le sue origini, le sue ricerche sonore e la sua attenzione verso la contemporaneità, il nuovo disco di Mengoni ben esprime il sincretismo di questa trilogia sin dai primi singoli estratti, No Stress e Tutti i miei ricordi.

Scopri di più su No Stress, il primo energico e vitale estratto di Materia (Pelle).

Tutti i miei ricordi, il nuovo singolo di Marco Mengoni

Scritto insieme ad Alessandro La Cava, Roberto Casalino e Dario Faini di cui è anche la produzione come DRD, il nuovo singolo di Marco Mengoni Tutti i miei ricordi raccoglie tutti gli incontri inaspettati e i mondi apparentemente lontani, mostrando le sfaccettature musicali – clubbing, archi e la body percussion – del suo autore, iscritto alla facoltà di Psicologia e stimolato dall’antropologia culturale per il secondo capitolo di Materia.

Mentre racconta con malinconia i troppi strappi che ha ancora da coprire, la voce di Marco Mengoni si fa energica come a indicare la presa di coscienza dell’importanza di tutti quei ricordi che saranno la schiena contro il vento, un’ancora agganciata al cielo per affrontare il futuro. Contaminazione, consapevolezza ed onestà in questo brano intenso, malinconico e coinvolgente, proprio come i ricordi di ognuno di noi.

Il ritmo coinvolgente scatena una danza di ricordi dai colori caldi ed intensi nel video ufficiali di Tutti i miei ricordi di Marco Mengoni, guardalo ora:

Marco Mengoni – Tutti I Miei Ricordi

Tutte le canzoni di Materia (Pelle)

  1. No stress Prodotta da Zef
  2. In città Prodotta da Mace
  3. Attraverso te feat. La Rappresentanti di Lista Prodotta da Simon Says
  4. Tutti i miei ricordi Prodotta da DRD
  5. Chiedimi come sto feat. Bresh Prodotta da Zef e Marz
  6. Migliore di me Prodotto da B.Croma, E.D.D., Populous
  7. Unatoka Wapi Prodotta da C. Crisci
  8. Neruda Prodotta da Simon Says
  9. Parlami sopra Prodotta da Sixpm, Téme Tan e Noza
  10. Appunto 3. 16-03.2022 Prod. B-Croma
  11. Respira Prodotta da Téme Tan e Noza
  12. Appunto 4. 27.06.2022 Prodotta da B.Croma
  13. Ancora una volta con Samuele Bersani Prodotta da E.D.D.
  14. Caro amore lontantissimo Prodotto da E.D.D:. (DISPONIBILE IN CD)
  15. Chiedimi come sto Prodotta da Zef e Marz (DISPONIBILE SOLO IN CD)

Marco Negli Stadi Tour 2023: come ottenere biglietti ufficiali per i concerti di Marco Mengoni prima di tutt

Per accaparrarti i biglietti ufficiali per il concerto di Bibione e Milano di Marco Mengoni negli stadi prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente alla PRESALE My Live Nation dalle 14:00 di lunedì 5 dicembre 2022.

I biglietti ufficiali del Marco Mengoni Stadi Tour 2023 andranno in vendita alle 10 di martedì 6 dicembre su Ticketmaster.it

I nostri consigli Master sono sufficienti a dirti di non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Marco Mengoni:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Ti ricordiamo che i concerti di Marco Mengoni prevedono biglietti nominativi, dovrai pertanto compilare correttamente nome e cognome del singolo partecipante all’evento durante il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ sui biglietti nominativi.

Biglietti ufficiali per i concerti del Marco Negli Stadi Tour 2023

Per i biglietti del Marco Negli Stadi 2023 è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza ai concerti di Marco Mengoni negli stadi, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Marco Mengoni Stadi Tour 2023. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.
Marco Mengoni Marco Negli Stadi 2023 Collector Ticket
L’immagine è a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire dall’immagine mostrata sulla pagina web

Tutti i tuoi ricordi al Mengoni Stadi Tour 2023 saranno luce sotto un cielo appeso: acquista subito i biglietti ufficiali per Marco Mengoni negli stadi nel 2023!