Musica

Marco Mengoni: tutto su biglietti e concerti del Mengoni Live 2022

Fai come se sotto le stelle il panico che hai in testa fosse la musica di Marco Mengoni di nuovo dal vivo dopo il successo del primo tour di Mengoni negli Stadi. Hey, baby, No Stress: i biglietti dei concerti del Mengoni Live 2022 saranno in vendita in anteprima su Ticketmaster da venerdì 24 giugno alle 11.

Biglietti ufficiali

È vero che oggi danno nuvole, ma se arriva Marco Mengoni con un nuovo tour nei principali palazzetti d’Italia a ottobre 2022, torna un sole yellow. Dopo aver aperto con un passo di dance il sipario del primo water equal tour al mondo a Villa Manin a Codroipo il 14 giugno e aver invitato Madame e Gazzelle, già collaboratori dei brani Il meno possibile e Mi fiderò contenuti nell’ultimo album Materia (Terra), come special guest del concerto finale del Marco negli Stadi allo Stadio Olimpico di Roma, il buio se ne andrà via con il Mengoni Live 2022:

Mengoni Live 2022

In vendita sabato 25 giugno alle 11

Biglietti ufficiali

Scopri di più sul Guerriero della musica italiana

Il nuovo singolo No Stress

61esimo disco di Platino della carriera di Marco Mengoni (oltre 1,6 miliardi di stream audio/video) con l’ultimo album Materia (Terra), contenente i singoli Mi fiderò (feat. Madame), Cambia un uomoMa stasera e il cantautore di Ronciglione non sente proprio la tensione. Facendo suo l’invito a trovare il proprio spazio e i propri riti, Mengoni ci ha allontanato dalla frenesia in cui siamo immersi pubblicando a sorpresa No Stress il 6 maggio.

Il nuovo energico e vitale singolo di Mengoni, che arricchisce la tracklist del suo ultimo album in studio, è il nostro nuovo personalissimo mantra: non correre, prendi fiato e ricarica le batterie. Partendo dalle atmosfere della Detroit Techno anni ’90, la voce di Marco canta in maniera liberatoria un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite disseminati nel singolo scritto insieme a Davide Petrella e Zef.

No Stress è il risultato degli ascolti e delle ricerche musicali di Mengoni e mescola pertanto sonorità differenti. Nella ritmica, ad esempio nell’utilizzo percussivo delle corde della chitarra, si possono cogliere elementi e sound latini, mentre la melodia ha influssi europei, mediterranei. Le intrusioni libere al piano, suonato quasi in stile acid-jazz, ricordano in alcuni punti l’R&B e il New Soul europeo.

Per festeggiare la serata illuminata dall’uscita del singolo, un countdown ha accompagnato un evento collettivo nel metaverso dedicato ai fan. A partire dalle 12 del 5 maggio, l’Esercito Mengoni ha potuto accedere al No Stress Party, l’experience digitale realizzata con The Nemesis, sarà possibile fin dalle ore 12 del 5 maggio accedere al No Stress Party, che comprendeva contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi.

Guarda il video ufficiale di No Stress di Marco Mengoni

Marco Mengoni – No Stress

Mengoni Live 2022: come ottenere biglietti ufficiali per i concerti di Marco Mengoni prima di tutti

Per accaparrarti i biglietti ufficiali per i concerti di Marco Mengoni nei palazzetti in autunno prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 11 di venerdì 23 giugno 2022 per sole 24 ore alla PRESALE My Live Nation.

I biglietti ufficiali del Marco Mengoni Indoor Tour 2022 andranno in vendita alle 11 di sabato 24 giugno 2022 su Ticketmaster.it

E vedi che non serve correre se segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Marco Mengoni:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!

Ti ricordiamo che i concerti di Marco Mengoni prevedono biglietti nominativi, dovrai pertanto compilare correttamente nome e cognome del singolo partecipante all’evento durante il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ sui biglietti nominativi.

Biglietti ufficiali per i concerti del Mengoni Live 2022

Per i biglietti del tour autunnale di Mengoni è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza ai concerti di Marco Mengoni nei palazzetti, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Marco Mengoni Indoor Tour 2022. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.
Marco Mengoni Mengoni Live 2022 Collector Ticket
L’immagine è a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire dall’immagine mostrata sulla pagina web

Hey baby, no stress: acquista subito i biglietti ufficiali per Marco Mengoni nei palazzetti nel 2022!