Musica

Niall Horan: tutto sul concerto in streaming Live at Royal Albert Hall

Lascia che Niall Horan ti inviti a Live at Royal Albert Hall! Non è necessario prenotare un volo per San Francisco, potrai partecipare all’evento mondiale in diretta streaming comodamente da casa tua.

Biglietti ufficiali

“No Judgement” se accetterai l’invito di Niall Horan al suo unico concerto in programma nel 2020. Questa sarà l’unica occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo il nuovo album Heartbreak Weather:

Il nuovo album Heartbreak Weather

Se sei un Nialler, avrai sicuramente notato che l’annuncio dell’evento mondiale in streaming coincide con un anniversario discografico importante. Infatti, il cantante di Flicker ha rivelato il nuovo concerto in diretta streaming Live at Royal Albert Hall a un anno di distanza dalla pubblicazione di Nice To Meet Ya, il primo singolo estratto del secondo album in studio dell’ex One Direction.

Heartbreak Weather è il racconto della tempesta d’amore vissuta in prima persona dal cantautore irlandese. Nel nuovo disco dalle sonorità folk-pop uscito il 13 marzo scorso, ogni canzone simboleggia una particolare perturbazione e Niall Horan assume dunque il ruolo del meteorologo, interpretato in chiave ironica nel video ufficiale della title track. Ad esempio, Nice To Meet Ya è una nuvola passeggera, evocata dalla presenza evanescente della protagonista del flirt al bancone di un pub (Eveytime I turn around, you disappear). Heartbreak Weather rappresenta un cielo limpido con le nuvole sollevate (Now, all the clouds been lifted), simbolo della ritrovata serenità dopo la fine di relazioni burrascose. Infine, San Francisco è l’acquazzone che ha colto di sprovvista l’amante e autore. Quest’ultimo, rimasto solo e gocciolante, ricorda i momenti soleggiati nella città del Golden Gate Bridge, ovvero l’inizio della relazione con l’amata.

Tutte le canzoni del nuovo album Heartbreak Weather

Disco 1

  1. Heartbreak Weather
  2. Black and White
  3. Dear Patience
  4. Bend the Rules
  5. Small Talk
  6. Nice To Meet Ya
  7. Put a Little Love on Me
  8. Arms of A Stranger
  9. Everywhere
  10. Cross Your Mind
  11. New Angel
  12. No Judgement
  13. San Francisco
  14. Still

Disco 2

  1. Dress
  2. Nothing

Orari e date di Niall Horan Live at Royal Albert Hall

Acquista i biglietti ufficiali del concerto in live streaming di Niall Horan accedendo alla pagina dedicata. Seleziona la livestream del Paese o del continente da cui ti collegherai:

  • Livestream #1 – Regno Unito, Irlanda e Europa – sabato 7 novembre alle ore 21 (ora italiana)
  • Livestream #2 – Nord America (East Coast), Latinoamerica – sabato 7 novembre alle ore 20 locale (8 p.m. EST) / alle ore 22 locale (10 p.m. ART & BRT)
  • Livestream #3 – Nord America (West Coast) – domenica 8 novembre alle ore 20 locale (8 p.m. PST)
  • Livestream #4 – Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Corea e Asia – domenica 8 novembre alle ore 20 locale (8 p.m. AEDT), alle ore 22 locale (10 p.m. NZDT) o alle ore 18 locali (6 p.m. JST & KST)

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto live stream di Niall Horan

I biglietti ufficiali per il concerto in diretta streaming di Niall Horan andranno in vendita venerdì 16 ottobre alle 10 (ora italiana) solo su Ticketmaster.

  • Prezzo: €17,50