Arte & Teatro

Luca Ravenna: continua il successo di RED SOX, annunciate nuove date ufficiali

Luca Ravenna, un comico da sold-out, una delle lingue più affilate della stand-up comedy italiana, un attore, un doppiatore, uno sceneggiatore. Si potrebbero usare tante definizioni per lui, ma ciò che più conta è che presto i suoi fan potranno rivederlo live con una nuova serie di spettacoli. Da oggi sono ufficiali le nuove date di RED SOX, il tour di Luca Ravenna con spettacoli in diverse città in tutta Italia da fine settembre sino ad aprile.

Luca Ravenna – RED SOX

Biglietti ufficiali

Come acquistare i biglietti per il tour RED SOX di Luca Ravenna

Volete assicurarvi da subito i biglietti di RED SOX di Luca Ravenna? Allora correte su Ticketmaster.it per acquistare i biglietti, la nuova data di RED SOX a Cesena sarà in vendita dalle ore 14:00 di lunedì 8 gennaio 2024.

E per essere sicuri di arrivare prima di tutti? Basta seguire i nostri consigli Master, che vi garantiranno un acquisto facile e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Dalla sceneggiatura alla stand-up comedy: la carriera multiforme di Luca Ravenna

Classe 1987, nato e cresciuto a Milano, Luca Ravenna affronta la sua prima grande avventura a 19 anni, quando si trasferisce a Roma per frequentare il Centro sperimentale di cinematografia. Dopo il diploma, nel 2011, inizia a lavorare con i The Pills, prima per alcuni sketch su YouTube e poi per il primo lungometraggio del gruppo di comici romani, The Pills – Sempre meglio che lavorare, uscito nel 2016. Tra il 2014 e il 2016 è inoltre sceneggiatore della sitcom di Rai 2 Zio Gianni. Proprio in quel periodo, però, arriva la virata decisa verso il genere della stand-up comedy, destinato a renderlo famoso e apprezzato presso il grande pubblico. Dopo le partecipazioni ad alcuni show di Comedy Central, Luca Ravenna debutta con lo spettacolo In the Ghetto, nel 2018, senza però distaccarsi dal mondo della TV, dove continua a collaborare con programmi come Quelli che il calcio. Da quel momento, il suo diventa un personaggio noto che spazia da partecipazioni a format come LOL – Chi ride è fuori alla realizzazione di altri spettacoli di successo come 568, monologo comico che nel 2022 ha fatto registrare il sold-out in molte città italiane. L’ispirazione dichiarata del comico milanese è il mondo anglosassone, l’universo di Louis C.K. ed Eddie Izzard.

Anche voi sentite che questa tipologia di humour fa proprio al caso vostro? Allora andate su Ticketmaster.it e acquistate i biglietti per il tour RED SOX di Luca Ravenna!