Festival

Imagine Dragons a Milano per I-Days 2022: ottieni i biglietti in presale

Take a look outside, it's a beautiful day perché gli Imagine Dragons sono la terza band headliner di I-Days 2022 a Milano! Il gruppo rock americano guidato da Dan Reynolds farà tappa in Italia presso il festival meneghino per il Mercury 2022 Tour. Biglietti ufficiali per il concerto degli Imagine Dragons a Milano a partire dal 3 novembre su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

“Non sarà la nostra ultima volta qui, è bellissimo. Grazie a tutti voi”, così il frontman Dan Reynolds aveva ringraziato i 55.000 mila fan accorsi all’unica data europea del tour mondiale degli Imagine Dragons alla Visarno Arena di Firenze nel 2019. It’s Time per un nuovo appuntamento della band originaria di Las Vegas in Italia. Che si esibiscano sotto una pioggia torrenziale come a Milano Rocks 2018 che baciati dal sole come a Firenze nel 2019, gli Imagine Dragons daranno spettacolo come headliner di I-Days all’Ippodromo Milano Trenno di Milano nel radioattivo concerto italiano del Mercury 2022 Tour:

Imagine Dragons Idays 11 giugno 2022

Imagine Dragons

I-Days Milano

11 giugno 2022

Biglietti ufficiali

Imagine Dragons, le Roots degli showmen di Las Vegas

Torniamo indietro alle Roots di una delle band di maggiore successo degli anni 2010. Alla Brigham Young University nel 2008 il cantante Dan Reynolds e il batterista Andrew Tolman ingaggiano Andrew Beck alla chitarra, Dave Lemke al basso e Aurora Florence alla tastiera e al violino. Raggiunto un discreto seguito a Provo, Utah, la college band di stampo indie-rock, comprendente il chitarrista Daniel Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e la tastierista Brittany Tolman, viene accolta da Sin City, città natale del suo frontman. Sono gli Imagine Dragons, anagramma delle parole – tutt’oggi note solo ai membri del gruppo – che in origine componevano il nome della band.

L’evoluzione in showmen di Las Vegas affonda le radici negli EP autoprodotti Imagine Dragons (2009) e Hell and Silence (2010), registrati presso i Battle Born Studios dei The Killers. Nel 2011, gli Imagine Dragons vincono il jackpot quando Pat Monahan, il lead singer dei Train, si ammala: subentrano al posto della band di Hey Soul Sister sul main stage del Bite of Las Vegas Festival 2009 di fronte a oltre 26,000 persone. Che la formazione ufficiale, con Daniel Platzman alla batteria, abbia un talento naturale è lampante. Nel 2012 è tempo del debutto discografico degli Imagine Dragons, Night Visions, prodotto da Alex Da Kid (Dr. Dre, Eminem) via Interscope.

Artificieri di inni rock da stadio, gli Imagine Dragons fabbricano le loro hit con materiale esplosivo di diversi generi: musica alternativa, elettronica, dubstep, pop e hip-hop. L’esempio più scoppiettante è Radioactive, uno dei brani che hanno definito la decade scorsa secondo il magazine Billboard e che ha dato il benvenuto a una nuova era, quella della genre-less music. Il singolo di Diamante degli Imagine Dragons, vincitore del Grammy Award per la registrazione dell’anno nel 2014, è la canzone rock più venduta digitalmente di sempre degli Stati Uniti ed è rimasta per ben 87 settimane nella Billboard Hot 100.

Tutto ciò che la band di Gold produce si trasforma in oro. Con il debutto del nuovo album Mercury – Act 1 alla #9 della Billboard 200 Chart, tutti e cinque gli album degli Imagine Dragons hanno raggiunto la Top 10. Tra i successi dei Re Mida delle classifiche troviamo l’esordio del secondo album in studio Smoke + Mirrors (2015) alla #1 della Billboard 200, la nomination del terzo disco EVOLVE (2017) come miglior album vocale pop e del singolo Thunder come miglior performance pop di un duo o un gruppo ai Grammy, e la permanenza di Believer in cima alla classifica radiofonica alternativa per 12 settimane.

Imagine Dragons a Milano: scopri i vantaggi della presale per i biglietti con l’App Intesa Sanpaolo Reward

Faresti Whatever It Takes per partecipare all’unica data italiana del Mercury 2022 Tour degli Imagine Dragons? Intesa Sanpaolo e Ticketmaster ti offrono una sola occasione per ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali degli Imagine Dragons.

Se sei titolare dell’App Intesa Sanpaolo Reward, approfitta della presale a te dedicata e attiva per 48 ore dalle ore 10 del 3 novembre 2021 alle ore 10 del 5 novembre 2021 per acquistare in anteprima i biglietti ufficiali del concerto degli Imagine Dragons che si terrà l’11 giugno 2022 all’Ippodromo Milano Trenno di Milano.

In pochi facili click otterrai i biglietti ufficiali degli Imagine Dragons direttamente dall’App Intesa Sanpaolo Reward seguendo questi passaggi:

  1. Scarica il coupon
  2. Accedi alla pagina dedicata alla presale dall’App Intesa Sanpaolo Reward
  3. Seleziona i tuoi biglietti ufficiali scegliendo tra PIT e Posto Unico disponibili per gli Imagine Dragons
  4. Finalizza l’acquisto su Ticketmaster.it

Di seguito le info utili per utilizzare correttamente il tuo coupon:

  • Il coupon è valido per un solo acquisto da effettuare tra le ore 10 del 3 novembre 2021 e le ore 10 del 5 novembre 2021.
  • Ogni coupon consente l’acquisto di un massimo di 2 biglietti.
  • Il codice è univoco: una volta inserito nella pagina della presale ed effettuato il tuo acquisto su Ticketmaster.it, il coupon non potrà più essere utilizzato.

Tutto ciò che devi sapere sui biglietti per il concerto degli Imagine Dragons a Milano

I biglietti ufficiali per il concerto degli Imagine Dragons a Milano andranno in vendita alle 10 di venerdì 5 novembre 2021 su Ticketmaster.it

Nothing Left To Say se non segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali degli Imagine Dragons:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Ti ricordiamo che il concerto degli Imagine Dragons è un evento con biglietti nominativi. Dovrai compilare nome e cognome del singolo partecipante all’evento durante il processo di acquisto. Consulta le FAQ sui biglietti nominativi per ulteriori informazioni.

Biglietti ufficiali per il concerto degli Imagine Dragons a I-Days 2022

  • PIT
  • Posto Unico

It’s Timeacquista ora i biglietti ufficiali per gli Imagine Dragons a I-Days!