Musica

Cesare Cremonini: tutto su biglietti e concerti del Cremonini Indoor Tour 2022

L’hai sognato in coda nel supermercato, mentre fai la spesa: lo chiamano Cremonini Indoor Tour 2022, il nuovo tour di Cesare Cremonini nei palazzetti. Non servono parole quando i biglietti ufficiali e l’esclusivo Collector Ticket dei concerti di Cesare Cremonini andranno in vendita in anteprima su Ticketmaster dalle 10 di giovedì 7 luglio.

Biglietti ufficiali

Che bella sensazione, l’aria sembra liquida, sì. Dopo lo straordinario successo del Cremonini Stadi 2022 – non solo un concerto ma un vero e proprio spettacolo che ha posto al centro la grande personalità di Cesare Cremonini valorizzandolo come performer e musicista sia negli stadi gremiti che sulla pista dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per il grande finale – saremo fuochi artificiali in mezzo alle persone per il Cremonini Indoor Tour 2022, il nuovo tour dell’artista di Chimica nei principali palazzetti d’Italia nell’autunno 2022. Sai che ti starà bene il Collector Ticket del Cremonini Indoor Tour 2022, è proprio il tuo biglietto ufficiale in vendita solo su Ticketmaster per i veri fan di Ce.

Cesare Cremonini Tour Indoor 2022

Biglietti ufficiali

Il nuovo singolo Chimica

Il nudo e l’eros non sono una sfida semplice e questo lo sa bene Cesare Cremonini. Il cantautore di Logico #1 accetta e supera la prova a pieni voti trovando il giusto equilibrio tra eleganza e onestà, gusto e desiderio in Chimica, il terzo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Cesare Cremonini La ragazza del futuro:

Il vero compito è ricordarsi di provare a smussare, nella misura che riteniamo giusta, la volgarità dal nostro modo di fare o lavorare o sentirci fighi, prima che dalle piccole o grandi opere che si creano. Questa è la cosa difficile e l’arte o ciò che le somiglia ci può spingere a farlo, con ironia e continuando a giocare, naturalmente.

L’eros e la musica parlano lo stesso linguaggio. Come un vaporoso e leggero vestito estivo, il nuovo singolo di Cesare Cremonini lascia intravedere, con un pizzico di malizia testuale, la pelle nuda, le forme sensuali, il desiderio erotico senza mai scoprirsi del tutto; un gioco sexy e chic dalle atmosfere anni 80 con riff di basso funky che morde nei ritornelli con accenti elettronici.

Se, come racconta il suo autore, Chimica è “una di quelle canzoni pop che provengono dall’inconscio, uno strano vortice fatto di ricordi, sogni e immagini sedimentate dentro di noi, che la musica e il ritmo hanno il potere di risvegliare”, il videoclip ufficiale del brano con protagonista l’attrice e modella Eleonora Utini e il lupo cecoslovacco Bella non poteva che nascere da un sogno:

Il desiderio erotico, che nella canzone è una storia di ossessione e fantasia scritta come un diario segreto, si trasforma qui in un limbo nero dal pavimento liquido, uno spazio onirico e dall’aspetto criminoso. La sensazione è quella di un appuntamento al buio, in cui restano accese solo le telecamere.

Guarda il video ufficiale di Chimica di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini – Chimica

Cremonini Indoor Tour 2022: come ottenere biglietti ufficiali per i concerti di Cesare Cremonini prima di tutti

I biglietti ufficiali del Cremonini Indoor Tour 2022 sono già in vendita su Ticketmaster.it

Logico, i nostri consigli Master sono tutto quello che devi sapere per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Cesare Cremonini:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!

Ti ricordiamo che i concerti di Cesare Cremonini prevedono biglietti nominativi, dovrai pertanto compilare correttamente nome e cognome del singolo partecipante all’evento durante il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ sui biglietti nominativi.

Biglietti ufficiali per i concerti del Cremonini Indoor Tour 2022

Per i biglietti del tour autunnale di Cesare Cremonini è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza ai concerti di Cesare Cremonini nei palazzetti, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Cremonini Indoor Tour 2022. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.
Cesare Cremonini Collector Ticket
L’immagine è a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire dall’immagine mostrata sulla pagina web

Non servono parole quando puoi acquistare i biglietti ufficiali e dei concerti di Cesare Cremonini su Ticketmaster!