Musica

Il Grande Ritorno dei Green Day agli I-DAYS Milano 2024

È finalmente arrivato il momento che stavate aspettando sono stati dell’annunciati i primi headliner dell’edizione 2024 degli I-DAYS MILANO, il festival che la scorsa estate grazie ad un cast internazionale di superstar ha conquistato il cuore degli amanti della grande musica portando nel capoluogo lombardo oltre 320 mila spettatori. Siete curiosi di sapere chi si esibirà sul epico all'Ippodromo SNAI La Maura il 16 giugno 2024?

Corri su Ticketmaster.it e acquista i biglietti per i Green Day

I Green Day arriveranno a Milano domenica 16 giugno 2024 all’Ippodromo Snai La Maura per la loro unica data italiana ad I-DAYS 2024.

La My Live Nation Presale aprirà giovedì 9 novembre 2023 alle ore 10:00.

La vendita generale, invece, partirà da venerdì 10 novembre 2023 alle ore 10.30.

I-Days 2024 : Green Day

  • 16/06/2023, Ippodromo Snai La Maura, Milano

Biglietti Ufficiali

Green Day: Una Notte di Punk Rock Leggendario

I Green Day, icona del punk rock californiano, saranno il fulcro dell’I-DAYS Milano nel 2024! “Dookie”, vincitore di un Grammy Award nel 1995 come “Best Alternative Album”, compie 30 anni, mentre “American Idiot”, che ha debuttato al primo posto delle classifiche nel 2004 e ha vinto il Grammy Award come “Best Rock Album” nel 2005, compie 20 anni. Questa data epica sarà l’occasione perfetta per festeggiare e far rivivere le canzoni che hanno fatto la storia della band. Inoltre, i Green Day hanno lanciato il singolo inedito “The American Dream Is Killing Me,” anticipando l’uscita del nuovo album “Saviors” il 19 gennaio 2024. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti i fan del punk rock e dei Green Day!

Ascolta l’ultimo singolo dei Green Day:

Green Day - Look Ma, No Brains! (Official Music Video)

Nothing But Thieves: per il secondo anno consecutivo sul palco degli I-Days

Ad aprire i green day saranno i Nothing But Thieves che scalderanno il pubblico con il loro quarto album “Dead Club City” uscito il 30 giugno e balzato subito in cima alle classifiche del Regno Unito.

I Nothing But Thieves quest’anno torneranno per la seconda volta sul palco degli I-Days. La band inglese è infatti salita sul palco degli I-Days nella scorsa edizione l’1 luglio 2023 come apertura ai Black keys e a Liam Gallagher.

Con brani come “Welcome to the DCC” e “Overcome” (che hanno raggiunto alte posizioni nelle classifiche radiofoniche italiane) e il terzo singolo estratto “Tomorrow is Closed,” i Nothing But Thieves stanno dimostrando di essere i nuovi leader della scena musicale inglese. Preparatevi a vibrare al ritmo della loro musica intensa e coinvolgente.

La Storia degli I-DAYS

Nato nel 1999 come Independent Days Festival, I-DAYS Milano ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale nel corso degli anni. Artisti come Arcade Fire, Arctic Monkeys, Green Day, Radiohead e molti altri hanno acceso i palchi del festival. L’edizione 2023 ha visto brillare artisti come Florence + The Machine, Rosalía, Liam Gallagher e molti altri. Questo festival è diventato un’istituzione musicale, attirando un pubblico variegato e appassionato che ricerca sempre i migliori talenti musicali del mondo.

L’edizione 2024 degli I-DAYS Milano promette di essere un evento imperdibile. Non perderti il ritorno dei Green Day in Italia.