Musica

Imagine Dragons: in concerto a Roma con il nuovo album Mercury Acts 1 & 2

Abbiamo questa sensazione, sì, lo sai che perderai il controllo perché i magici Imagine Dragons annunciano un nuovo concerto a Roma per Imagine Dragons: Mercury World Tour nel 2023. Ti diamo un po’ di tempo per leggere tutte le info su come ottenere i biglietti ufficiali del concerto degli Imagine Dragons a Roma da mercoledì 30 novembre con Ticketmaster.

Biglietti ufficiali

46 milioni di album venduti per 4 dischi di Platino, oltre 30 dischi di Platino per i singoli, 74 miliardi di stream: c’è della magia nelle Bones degli Imagine Dragons, la band più rappresentativa nella scena rock attuale. Vincitori di un Grammy Award per Best Rock Performance per Radioactive, il gruppo di Las Vegas guidato da Dan Reynolds rinnova la promessa che l’ultimo concerto a I-Days Milano di fronte a 65.000 fan non sarà l’ultima volta in Italia. Anche se lontani da casa, gli Imagine Dragons si sentiranno in famiglia al Circo Massimo di Roma per l’unico magico concerto italiano del Imagine Dragons: Mercury World Tour nel 2023:

Imagine Dragons: Mercury World Tour

In vendita da giovedì 1 dicembre alle 10:00

Biglietti ufficiali

Mercury Acts 1 & 2, il nuovo album degli Imagine Dragons

Mettendo il dito nella piaga della transitorietà della vita, Dan Reynolds guarda dentro di sé per trovare qualche forma di risoluzione al trapasso delle persone care in Mercury Act 1, il primo atto del nuovo album degli Imagine Dragons, tra le migliori uscite discografiche del 2021, intitolato al metallo più volatile, metafora del cambio di prospettiva così come dell’alternanza tra canzoni pesanti e arrabbiate, tristi e felici nel disco.

Settimo di nove fratelli cresciuto in una famiglia di Mormoni conservatori, il frontman della band originaria di Sin City ha una folgorazione sulla via di Damasco da un un profeta rock barbuto a piedi nudi, il produttore Rick Rubin, che lo converte alla vulnerabilità – anche dei propri piatti sporchi – nei testi, smettendo così di nascondersi dietro al muro di protezione eretto con le sue metafore.

A un anno di distanza, le lacrime sono cadute ma, nella seconda parte del nuovo album degli Imagine Dragons Mercury Act 2 pubblicata l’1 luglio scorso, Dan Reynolds è in pace con l’avere meno risposte di prima. È stato un anno difficile, per fortuna la chitarra e tutti gli strumenti degli Imagine Dragons sono qui a suonare la vita, con i suoi momenti di luce e ombra, come una Symphony.

Tutte le canzoni di Mercury Acts 1 & 2

  1. Enemy (with JID)
  2. My Life
  3. Lonely
  4. Wrecked
  5. Monday
  6. #1
  7. Easy Come Easy Go
  8. Giants
  9. It’s Ok
  10. Dull Knives
  11. Follow You
  12. Cutthroat
  13. No Time For Toxic People
  14. One Day
  15. Bones
  16. Symphony
  17. Sharks
  18. I Don’t Like Myself
  19. Blur
  20. Higher Ground
  21. Crushed
  22. Take It Easy
  23. Waves
  24. I’m Happy
  25. Ferris Wheel
  26. Peace of Mind
  27. Sirens
  28. Tied
  29. Younger
  30. I Wish
  31. Continual (Ft. Cory Henry)
  32. They Don’t Know You Like I Do

Guarda ora il video ufficiale di Symphony

Imagine Dragons – Symphony (Official Visualizer)

Imagine Dragons: Mercury World Tour: tutto quello che devi sapere sui biglietti ufficiali del concerto degli Imagine Dragons a Roma

Per accaparrarti i biglietti ufficiali per il concerto degli Imagine Dragons a Roma prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 10:00 di mercoledì 30 novembre alla PRESALE My Live Nation.

I biglietti ufficiali degli Imagine Dragons andranno in vendita alle 10:00 di giovedì 1 dicembre 2022 su Ticketmaster.it. 

La tua pazienza sta calando: leggi ora i nostri consigli Master per prepararti al meglio all’acquisto dei biglietti ufficiali degli Imagine Dragons:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Biglietti ufficiali degli Imagine Dragons a Roma

  • Pit: : €90,00 + diritto di prevendita
  • GA: €65,00 + diritto di prevendita
Per i biglietti del Imagine Dragons: Mercury World Tour è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza al concerto degli Imagine Dragons al Circo Massimo di Roma, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile del Imagine Dragons: Mercury World Tour. Scopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.
Imagine Dragons Collector Ticket
L’immagine è a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire dall’immagine mostrata sulla pagina web

C’è della magia nelle Bones degli Imagine Dragons, acquista ora i biglietti ufficiali del Imagine Dragons: Mercury World Tour!