Musica

Nayt: in concerto in estate con Habitat Tour 2024 Romantico Finale

Dopo il successo di Habitat, settimo album in studio del rapper di Isernia, e dell'Habitat Tour 2023, Nayt annuncia Habitat Tour 2024 Romantico Finale. Corri su Ticketmaster per scoprire l’evento più vicino a te e per acquistare i biglietti, Nayt ti sta aspettando!

Biglietti ufficiali

Habitat Tour 2024 Romantico Finale: date e biglietti dei prossimi concerti di Nayt

Un rapper per palati sopraffini del genere, per chi cerca una scrittura costellata da rime affilate e da profonde riflessioni su tematiche che riguardano tutti noi. Se questo identikit ti ispira, allora non puoi perderti le nuove date di Nayt!

La vendita dei biglietti delle nuove date del tour partirà dalle ore 14:00 di giovedì 29 febbraio 2024.

Nayt – Habitat Tour 2024 Romantico Finale

Biglietti ufficiali

Segui i nostri consigli Master per un acquisto facile e rapido:

Da Isernia a Roma, sognando la musica rap: alle origini di Nayt

William Mezzanotte, oggi noto con il nickname Nayt, nasce a Isernia nel 1994, ma ben presto si trasferisce a Roma, dove inizia sin da giovanissimo a coltivare il suo sogno musicale. Il suo stile si caratterizza per una estrema sincerità nei testi e per il costante tentativo di riprendere e dare nuova linfa all’eredità della vecchia scuola dell’hip-hop italiano. Nel 2011, esce con il singolo d’esordio No Story, mentre un anno dopo arriva anche il primo album in studio, Nayt One, pubblicato con la 40 Ladroni Records. Nel 2013 esce il mixtape Shitty Life Mixtape, mentre nel 2014 il rapper passa alla VNT1 Records, fondata dal suo produttore 3D, per la quale pubblica l’EP Six of Sixteen. Dopo il secondo mixtape, Raptus, uscito nel 2015, tra il 2016 e il 2017 arrivano anche il secondo e terzo album in studio, Un bacio e Raptus 2, oltre che la collaborazione con Thasup per il brano Oh 9od.

Nel 2019 esce Raptus 3, pubblicato per l’etichetta Jive Records e distribuito da Sony Music, che chiude la trilogia e si attesta come il più grande successo di Nayt, tanto da arrivare al secondo posto nella classifica settimanale FIMI e da essere ristampato in un cofanetto insieme ai primi due capitoli da Jive Records e Sony Music. Dopo una serie di collaborazioni, nel 2020 e nel 2021 escono il quarto e quinto album in studio, MOOD e DOOM, gli ultimi prima dell’annuncio dell’arrivo di Habitat di pochi giorni fa. Un lavoro che promette di lasciare spazio all’introspezione, alla ricerca mai completa né definitiva del sé e del proprio posto nell’universo.

Per saperne di più non ci resta che attendere e… acquistare un biglietto per godersi un concerto di Nayt dal vivo!