Musica

Sting: il ritorno in Italia con tre nuovi concerti del suo STING 3.0 World Tour

Se la musica e i testi di Sting sono stati la colonna sonora di momenti indimenticabili della tua vita, c’è un Message in a Bottle in arrivo per te! L’ex frontman dei Police risponde al tuo S.O.S. annunciando 3 nuove date italiane per STING 3.0 World Tour. Ti salviamo spiegandoti come ottenere i biglietti ufficiali dei concerti di Sting a Bassano del Grappa, Roma e Codroipo prima di tutti.

Biglietti ufficiali

Con il virtuoso chitarrista e collaboratore di lunga data Dominic Miller e il dinamico batterista Chris Maas (Mumford & Sons, Maggie Rogers), la band eseguirà i successi più elettrizzanti e le rarità dell’intramontabile discografia dell’artista di Every Breath You Take.

Sting – STING 3.0 World Tour

Biglietti ufficiali

STING 3.0 World Tour: una nuova era per la musica di Sting

Conosciuto per il suo lavoro innovativo come artista solista e come frontman e autore di canzoni del gruppo seminale The Police, Sting, guidato da Martín Kierszenbaum/Cherrytree Music Company, ha costantemente spinto i confini dell’innovazione musicale nel corso della sua illustre carriera. Lo STING 3.0 World Tour rappresenta una nuova era dinamica che presenta selezioni del suo vasto catalogo attraverso la lente urgente di un affiatato combo di tre elementi e ha ispirato la sua nuova canzone, I Wrote Your Name (Upon My Heart) – mixata dall’ingegnere Robert Orton, vincitore di 4 GRAMMY Awards – pubblicata il 5 settembre 2024 da Cherrytree Music Company/Interscope Records.

Sting - I Wrote Your Name (Upon My Heart) (Official Video)

Shape of My Heart: Sting e l’amore per l’Italia

La forma del cuore di Sting è lo Stivale. Negli anni Sting ha manifestato più volte l’ammirazione nei confronti dell’Italia, tra le tappe più amate dall’artista. Nell’aprile 2020, durante il periodo di lockdown, il cantautore di Shape of My Heart ha voluto far sentire la propria vicinanza al comune di Figline Valdarno (Toscana), paese dove ha una bellissima villa in cui ama passare momenti di spensieratezza.

Mi mancate tutti, mi manca il mio paese preferito, mi manca la mia bella casa in Toscana: sono sicuro che in questo momento terribile molti di voi sono separati da quelli che amano. Come voi sto a casa per tenere la mia famiglia e i miei amici al sicuro, so quanto l’Italia ha sofferto e continua a soffrire.

Gordon Matthew Sumner, aka Sting, rappresenta uno dei più grandi cantanti e musicisti degli ultimi 50 anni: reduce dagli anni esaltanti reggae-rock come frontman dei Police, ha intrapreso poi una fantastica carriera da solista, spaziando da produzioni raffinate fino al pop, contraddistinto da versatilità e creatività. Brani come Every Breath You Take, Englishman in New York o Message in a Bottle hanno segnato anni di carriera pieni di successo, fra 17 Grammy Awards e quasi 100 milioni di album venduti.

Sting non ha intenzione di fermarsi e non vede l’ora di poter far sognare nuovamente i fan italiani in esibizioni live in cui condividere profondi messaggi ed emozionare tramite musica.

STING 3.0 World Tour: come ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali per i concerti di Sting in Italia

I biglietti ufficiali per le nuove date di Sting in Italia andranno in vendita con le seguenti tempistiche:

  • la Mastercard Presale, in esclusiva su Ticketmaster.it, aprirà lunedì 4 novembre 2024 alle ore 10:00,
  • la vendita generale, invece, inizierà mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 10:00.

Segui i nostri Consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Sting:

  • Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  • Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  • Attiva la Polizza Biglietto Protetto, l’assicurazione acquistabile insieme ai biglietti su Ticketmaster.it che ti protegge nel caso di impossibilità di partecipare all’evento per cause improvvise.

Non farti scappare i biglietti ufficiali per i nuovi concerti italiani di Sting!