Musica

Travis Scott: in Italia al Circo Massimo di Roma con il nuovo album Utopia

I segreti dilli solo alle persone di cui ti puoi fidare: Travis Scott torna in Italia per un unico ed imperdibile concerto al Circo Massimo nel 2023, straight up! Ricevi per primo le info su come ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali del concerto di Travis Scott a Roma in anteprima da mercoledì 2 agosto con Ticketmaster.

Dopo aver infiammato il pubblico degli I-Days Milano Coca-Cola, il rapper multiplatino di Houston torna in Italia per presentare il nuovo lavoro Utopia per un unico show che si preannuncia già memorabile soltanto per la sua location: il Circo Massimo di Roma.

Travis Scott

Biglietti Ufficiali

Utopia, il nuovo album di Travis Scott

A distanza di cinque anni dal successo mondiale di Astroworld, lo scorso 28 luglio Travis Scott ha pubblicato l’album Utopia atteso dai milioni di fan sin dall’annuncio sui social avvenuto nel 2020.

Con questo album Travis Scott ha dimostrato di essere uno dei rapper più originali della scena: numerosi artisti inclusi nell’album sono stati avvistati con valigette marcate Utopia, l’annuncio di un concerto alle Piramidi di Giza in Egitto e la presenza di cartelloni contenenti messaggi criptici che hanno contribuito ad aumentare ancora di più l’hype attorno al nuovo lavoro del rapper texano.

Utopia, a cui Travis Scott ha lavorato sin dal 2021, è composto da 19 brani e include le collaborazioni con i più importanti artisti della scena musicale internazionale come Beyoncé, Drake, Future, The Weeknd, SZA, Bad Bunny, Rob49, Playboi Carti, Kid Cudi, Sheck Wes, Bon Aver, Sampha, Young Thug, 21 Savage, Westside Gunn, James Blake, Teezo Touchdown e Yung Lean.

L’uscita di Utopia è stata anticipata al singolo K-POP, realizzato insieme a Bad Bunny e a The Weeknd per una collaborazione unica nel suo genere, che ha raggiunto i 15 milioni di stream in soli tre giorni assicurandosi un posto nella classifica dei brani più importanti dell’anno.

La tracklist di Utopia, il nuovo disco di Travis Scott

  1. HYAENA
  2. THANK GOD
  3. MODERN JAM (ft. Teezo Touchdown)
  4. MY EYES (ft. Bon Iver & Sampha)
  5. GOD’S COUNTRY
  6. SIRENS
  7. MELTDOWN (ft. Drake)
  8. FE!N (ft. Playboi Carti & Sheck Wes)
  9. DELRESTO (ECHOES) (ft. Beyoncé & Bon Iver)
  10. I KNOW ?
  11. TOPIA TWINS (ft. 21 Savage & Rob49)
  12. Circus Maximus (ft. The Weeknd)
  13. PARASAIL (ft. Yung Lean)
  14. SKITZO (ft. Young Thug)
  15. LOST FOREVER (ft. James Blake & Westside Gunn)
  16. LOOOVE (ft. Kid Cudi)
  17. K-POP (ft. Bad Bunny & The Weeknd)
  18. TELEKINESIS (ft. Future & SZA)
  19. TIL FUTURE NOTICE (ft. 21 Savage & James Blake)

Ascolta ora il nuovo singolo di Travis Scott, Bad Bunny & The Weeknd

Travis Scott, Bad Bunny, The Weeknd - K-POP (Official Music Video)

Circus Maximus, il film del nuovo album di Travis Scott

Travis Scott è da sempre noto per essere un artista in grado di creare un mondo intorno alla sua musica. Per accompagnare i fan nel nuovo mondo di Utopia, il rapper di Houston ha presentato il film Circus Maximus realizzato insieme ai registi Harmony KorineGaspar NoéNicolas Winding Refn e Valdimar Jóhannsson.

Secondo le dichiarazioni ufficiali dell’artista «Il film è un viaggio surreale e psichedelico. Unisce un collettivo di registi visionari di tutto il pianeta in un’esplorazione caleidoscopica dell’esperienza umana e del potere dei paesaggi sonori.»

Il film racchiude pensieri intimi ed interiori dell’artista esternalizzati tramite figure retoriche (Travis Scott che viene soffocato da una piovra per poi trasformarsi in una nuova versione di sé) e con l’aiuto del produttore Rick Rubin che lo coinvolge in una conversazione profonda e introspettiva.

Per la realizzazione del film Travis ha viaggiato per Islanda, Nigeria, Danimarca, Franciaper poi approdare a Pompei in gran segreto lo scorso 16 luglio. In alcune scene del trailer si possono vedere infatti luoghi iconici di Pompei come l’Anfiteatro, il Foro e la Casa della Venere in Conchiglia

In Circus Maximus non mancano apparizioni e ospiti speciali: oltre alla presenza d’eccezione del produttore Rick Rubin, ci sono anche artisti presenti nel disco che si esibiscono durante il film-concerto come Teezo Touchdown, Sheck Wes, Yung Lean e James Blake.

Guarda ora il trailer di Circus Maximus

Travis Scott Tour 2023: tutto quello che devi sapere sui biglietti ufficiali del concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma

I biglietti per l’unica ed imperdibile data di Travis Scott a Roma saranno disponibili in My Live Nation Presale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto 2023, mentre la vendita libera partirà giovedì 3 agosto 2023 alle ore 10:00.

Non dimenticarti di seguire i consigli Master per un acquisto facile e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Straight up! Travis Scott per la prima volta in concerto al Circo Massimo di Roma nel 2023: acquista ora i biglietti ufficiali!