Musica

Måneskin: in concerto a Roma e Milano nel 2023 con il nuovo album Rush!

Non ci interessa nemmeno il tempo che abbiamo lasciato qui. L’unica cosa che sappiamo ora è che vogliamo passarlo con i Måneskin in concerto a Roma e Milano per quattro imperdibili date evento nel 2023. Corri subito a creare il tuo account su Ticketmaster.it e leggi come acquistare in modo semplice e sicuro i biglietti ufficiali dei nuovi concerti dei Måneskin a Roma e Milano prima di tutti con Ticketmaster.

Biglietti ufficiali

Il lato più vulnerabile dei Måneskin che abbiamo imparato a conoscere in ballad struggenti come Coraline, una svolta più seria e molto più emozionante per la band romana per la stampa estera, The Loneliest, il nuovo singolo dei Måneskin debuttato al #1 nella classifica FIMI dei singoli e suonato per la prima volta lo scorso 6 ottobre al concerto a sorpresa all’Underworld di Londra, è la nuova canzone d’esordio più ascoltata al mondo su Spotify (circa 6 milioni di stream), essendosi piazzata nelle classifiche di 28 Paesi, e la più alta entrata della Top Songs Global di Spotify nella settimana di uscita (#53).

Costantemente in giro per il mondo fra live e festival per conoscere tutti i loro fan dal Giappone all’America fino all’Europa e non solo, i Loud Kids Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, candidati nella categoria Best New Artist ai Grammy Awards 2023, tornano a casa per quattro date negli stadi a Roma e Milano nel 2023:

Måneskin – concerti negli stadi 2023

Biglietti per le nuove date di Roma e Milano in vendita da sabato 19 ottobre alle 11:00

Biglietti ufficiali

2022, l’anno da Re dei Måneskin

Dalla vittoria al Festival di Sanremo 2021 al trionfo all’Eurovision Song Contest 2021, come fuoco i Måneskin sono avanzati per prender tutto quanto. Quest’anno Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan sono stati protagonisti di spettacoli colossali e palchi grandiosi nei principali festival di tutto il mondo – come lo storico Circo Massimo di Roma, che ha registrato il tutto esaurito con oltre 70.000 presenze, Pinkpop (Paesi Bassi), Rock am Ring (Germania) e Summer Sonic (Giappone) – e di numerosi riconoscimenti, tra cui:

  • il premio Best Alternative Video agli MTV Video Music Awards (la prima volta in assoluto per un artista italiano);
  • quattro nomination agli American Music Awards 2022 come New Artist Of The YearFavorite Rock Artist, Favorite Pop Duo or Group e Favorite Rock Song con Beggin. Anche la colonna sonora originale del film ELVIS, a cui i Måneskin hanno collaborato con il brano If I Can Dream, è in nomination nella categoria Favorite Soundtrack;
  • una nomination nella categoria Groupe International de l’Année agli NRJ Music Awards 2022 di Cannes;
  • la vittoria agli MTV Video Music Awards Japan 2022 nella categoria Best New Artist Video International;
  • la vittoria ai Billboard Music Awards 2022 con Beggin come Miglior Canzone;
  • le certificazioni triplo Disco di Platino in USA per il brano Beggin, che ha venduto 3 milioni di copie, e Disco di Platino nel Regno Unito per Zitti e buoni.

Non da ultimo, la band romana con un’attitudine rara nella scena contemporanea ha lasciato un segno indelebile nella scena internazionale conquistando una nomination ai Grammy Awards 2023 come Best New Artist, categoria contesa da Anitta, Omar Apollo, Domi e JD Beck, Muni Long, Samara Joy, Latto, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg. Avendo partecipato alla realizzazione del soundtrack di ELVIS, i Måneskin saranno in corsa anche nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

Il nuovo album Rush!

L’adrenalina dei Måneskin non dà segno di scendere nel 2023. Annunciato il giorno di Halloween mentre la band ancora in vetta alle classifiche radiofoniche con il successo mondiale Supermodel si preparava allo show tutto esaurito al The Paramount Theatre di Seattle, il nuovo album dei Måneskin si intitola Rush! e uscirà il 20 gennaio 2023. Oltre al singolo The Loneliest (certificazione numero 300), la prima scarica del disco è Kool Kids che i Måneskin hanno presentato in anteprima in concerto a Città del Messico.

Guarda il video ufficiale di The Loneliest

Måneskin – THE LONELIEST (Official Video)

Måneskin negli stadi 2023: come ottenere i biglietti ufficiali dei concerti dei Måneskin a Roma e Milano prima di tutti

I biglietti ufficiali dei nuovi concerti dei Maneskin a Roma e Milano andranno in vendita alle 11:00 di sabato 19 novembre 2022 su Ticketmaster.it. 

Vi conviene non fare più errori e seguire i nostri consigli Master per prepararvi al meglio all’acquisto dei biglietti ufficiali dei Måneskin:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

La mappa del concerto dei Måneskin a Roma allo Stadio Olimpico

Mappa concerto Maneskin Stadio Olimpico Roma

La mappa del concerto dei Måneskin a Milano allo Stadio San Siro

Mappa concerto Maneskin San Siro Milano

Måneskin Tour 2023 FAQ

Devo registrarmi per acquistare i biglietti dei Måneskin ?

I biglietti per i I biglietti per i Måneskin sono nominativi?

I concerti dei Måneskin sono eventi con biglietti nominativi, per sapere come compilare correttamente nome e cognome dei partecipanti all’evento in fase di acquisto consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Non ci interessa nemmeno il tempo che abbiamo lasciato qui. L’unica cosa che sappiamo ora è che vogliamo passarlo con loro, i Maneskin, in concerto a Roma e Milano nel 2023. Acquista ora i biglietti ufficiali dei Maneskin!