Festival

Instant Win: vinci i biglietti per i concerti dei festival dell’estate con il concorso di Ticketmaster!

Per la famiglia degli appassionati di musica, l’estate fa rima con una sola parola: festa! E quale modo migliore per scatenarsi se non assicurarsi la partecipazione agli eventi più caldi in arrivo? Ticketmaster ha una sorpresa in serbo proprio per voi! Dal 5 giugno partirà infatti il concorso Instant Win, che permetterà ai vincitori di aggiudicarsi un posto per uno dei Festival Musicali 2023. Cosa stai aspettando? Segui le istruzioni di seguito per scoprire come partecipare e vincere i biglietti per i concerti dei festival più attesi!

I premi in palio nel concorso Instant Win di Ticketmaster

Per questo concorso, Ticketmaster ha messo a disposizione 7 premi, che consistono ognuno in una coppia di biglietti del valore massimo ciascuno di € 100,00 IVA compresa. Questi accessi saranno validi per uno dei Festival Musicali 2023 fra quelli disponibili, verificabili attraverso la guida Festival Finder su Ticketmaster.it.

Quando inizia il concorso a premi e come partecipare

La corsa per accaparrarsi i premi partirà da lunedì 5 giugno 2023 e durerà fino alla mezzanotte di domenica 11 giugno 2023.

Per partecipare al concorso a premi NON è necessario l’acquisto di alcun prodotto né servizio. Ticketmaster pubblicherà sul proprio profilo Instagram @ticketmasterit un post che comunicherà al pubblico il concorso e le modalità di partecipazione. 

Per partecipare al concorso l’utente dovrà:

  • Segui la pagina Instagram di Ticketmaster Italia
  • Commenta il post dedicato al concorso con la parola “Festival” e tagga chi vuoi portare con te
  • Controlla i direct e scopri se hai vinto 2 biglietti

Non appena il commento sarà rilevato, infatti, il sistema attiverà in direct una chatbot e all’utente verrà richiesta la conferma di partecipazione al concorso. Nel momento in cui l’utente darà conferma, il sistema verificherà ulteriormente se l’utente è follower della pagina @ticketmasterit e, qualora non lo sia, la chatbot richiederà di attivare il follow per portare a termine la procedura di partecipazione. Verificato il follow, la chatbot proseguirà la procedura di partecipazione richiedendo all’utente di:

  • fornire i propri dati (nome, cognome, e indirizzo e-mail)
  • esprimere consenso al trattamento dei dati ai fini del concorso a premi ed eventualmente (non obbligatorio) per l’invio di comunicazioni commerciali

Non appena il partecipante avrà completato l’inserimento dei dati, il sistema attiverà l’Instant Win e darà immediatamente riscontro dell’eventuale vincita dei biglietti al partecipante in direct. A quel punto, i vincitori dovranno dare riscontro entro 7 giorni, secondo le indicazioni contenute nell’avviso di vincita stesso. Si precisa che ogni singolo utente potrà partecipare solo una volta.

Tutti pronti a scattare, il 5 giugno è dietro l’angolo, vi aspettiamo!