Musica

10 Years Of One Direction: auguri per l’anniversario alla boy band “perfetta”

Da 10 anni a questa parte, gli One Direction sono di famiglia: per te sono Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Hai promesso di supportare le loro carriere soliste, ma non vedi l’ora che tornino insieme. Che rimanga tra “te e me”: e se non dovessi più aspettare?

L’anniversario dei One Direction

  • 10 anni dalla nascita dei One Direction sul palco di X Factor UK (23 luglio 2010).
  • 6 anni dalla doppietta allo Stadio San Siro di Milano (28 e 29 giugno 2014) e dalla “fortunata” tappa sotto la pioggia allo Stadio Olimpico di Torino (6 luglio 2014).

Se sei un Directioner, conosci perfettamente le ricorrenze qui sopra e sapresti recitare a memoria la set list del Where We Are Tour 2014, immortalata per sempre nel DVD One Direction: Where We Are – il film concerto.

La scaletta del Where We Are Tour 2014

  1. Midnight Memories
  2. Little Black Dress
  3. Kiss You
  4. Why Don’t We Go There
  5. Rock Me
  6. Don’t Forget Where You Belong
  7. Live While We’re Young
  8. C’mon, C’mon
  9. Right Now
  10. Through The Dark
  11. Happily
  12. Little Things
  13. Moments
  14. Strong
  15. Better Than Words
  16. Alive
  17. One Thing
  18. Diana
  19. What Makes You Beautiful
  20. You & I
  21. Story of My Life
  22. Little White Lies
  23. Best Song Ever

I festeggiamenti del 1D Day

Dopo l’intervista-ammissione di Liam Payne e dopo mesi di indiscrezioni e di monitoraggio vigile e costante dei canali ufficiali degli One Direction, il profilo Instagram @onedirection ha dato il via alle celebrazioni per i 10 anni di carriera la vigilia dell’anniversario, scatenando l’entusiasmo dei fan con l’hashtag #10YearsOf1D.

A sugellare questo momento storico, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno seguito di nuovo l’account ufficiale di Zayn Malik, segno che, a 5 anni di distanza dalla decisione di quest’ultimo di lasciare la boy band da 50 milioni di dischi venduti, i compagni si sono finalmente riappacificati.

Non sono mancati i messaggi di ringraziamento al proprio fandom da parte dei membri dei One Direction. Ecco cosa ha condiviso il cantante di “Watermelon Sugar” su Instagram:

Faccio fatica a esprimere a parole quanto sono grato per tutto quello che è successo nel corso degli ultimi 10 anni. Mentre stavo crescendo, ho visto cose e visitato luoghi che avevo sempre e soltanto sognato. Ho avuto il piacere di incontrare e lavorare con alcune tra le persone più incredibili e ho stretto amicizie che so custodirò per il resto della mia vita. Niente di tutto ciò sarebbe possibile senza il vostro supporto lungo la strada. E per questo, sarò per sempre grato. Non riesco a credere che siano passati 10 anni. A tutti i fan, vi amo e vi ringrazio di cuore. Voi avete fatto tutto questo e cambiato tutto. E infine… Per i ragazzi, vi voglio tanto bene e non potrei essere più orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Brindiamo ai 10 anni. H

Per un’intera settimana, la 1D Family ha festeggiato l’importante traguardo di carriera dei propri beniamini guardando i videoclip più amati in alta definizione e ascoltando le playlist dedicate e i nuovi EP con incisioni acustiche, inedite e remixate.

Se desideri rivivere il 1D Day a 360°, immergiti nel sito interattivo intitolato al decimo anniversario: ripercorrendo le ere dei One Direction e assegnando un cuore ai tuoi elementi preferiti, a partire dalla tua esperienza di navigazione verrà creato un mixtape su misura per te, fruibile anche tramite i servizi di streaming musicale Spotify e Apple Music.

Guarda l’emozionante video “10 Years Of One Direction” sulle note di History.

One Direction – 10 Years of One Direction