Musica

Angelina Mango: parte Angelina Mango nei club 2024, ufficiali le date dei nuovi concerti

La vittoria nella categoria canto alla ventiduesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, il successo di Ci pensiamo domani e Che t'o dico a fa', l'ANGELINA TOUR e la vittoria all'edizione del 2024 del Festival di Sanremo con la canzone La noia. L'ultima sorpresa di Angelina? Un nuovo tour di concerti in tutta Italia: la cantante lucana pronta a partire con l’Angelina Mango nei club 2024, che prenderà il via a ottobre. Il talento di questa giovane artista non è più un segreto, ma per scoprire davvero di cosa è capace… non resta che sperimentare l’atmosfera di una sua esibizione live!

Biglietti ufficiali

Prima dell’inizio del tour Angelina Mango nei club 2024, si avvicina un evento unico per tutti i fan di Angelina Mango, Pare una pazzia, il concerto del 17 aprile 2024 al Fabrique di Milano.

Angelina Mango – Pare una pazzia

Biglietti ufficiali

Angelina Mango nei club 2024: acquista i biglietti dei prossimi concerti di Angelina Mango su Ticketmaster.it

Gli ottimi riscontri ottenuti dal pubblico negli ultimi mesi, un’estata dominata dal suo singolo Che t’o dico a fa’ e l’annunciata partecipazione al Festival di Sanremo del 2024 con la canzone La noia hanno spinto il nome di Angelina Mango tra quello dei giovani artisti più amati nella scena musicale italiana.

Pochi dubbi, Angelina Mango nei club 2024 assomiglia tanto a un’occasione unica per passare una serata indimenticabile!

I biglietti ufficiali per la nuova data del 26 ottobre 2024 al Fabrique di Milano saranno in vendita sul sito Ticketmaster.it a partire da lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 12:00.

Di seguito, l’elenco completo delle date dei concerti dell’Angelina Mango nei club 2024.

Angelina Mango nei club 2024

Biglietti ufficiali

Il modo più facile e veloce di acquistare i biglietti? Basta seguire i passi suggeriti dai nostri consigli Master:

  • Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  • Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  • Attiva la Polizza Biglietto Protetto, l’assicurazione acquistabile insieme ai biglietti su Ticketmaster.it che ti protegge nel caso di impossibilità di partecipare all’evento per cause improvvise.

La musica nel destino: la storia di Angelina Mango

Nata nel 2001 a Maratea, in provincia di Potenza, Angelina è figlia del cantante Giuseppe Pino Mango, scomparso l’8 dicembre 2014 per un arresto cardiaco durante un suo concerto, e di Laura Valente, anche lei cantante. Suo fratello, Filippo, suona la batteria. La musica, pertanto, fa parte della vita di Angelina sin dall’infanzia, con la passione per il canto che inizia ben presto a manifestarsi e a fare breccia nel cuore della ragazza. Nel 2016, Angelina si trasferisce a Milano per coltivare il suo sogno e, quattro anni dopo, arriva il primo EP, Monolocale, al quale segue la recente partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove conquista critica e pubblico con una serie di esibizioni incredibilmente variegate e si aggiudica il successo nella categoria canto.

Pochi giorni dopo la fine del programma, il 19 maggio 2023, esce l’EP Voglia di vivere, pubblicato con doppia etichetta, LaTarma Records di Marta Donà e 21CO di Maria De Filippi. L’album, come si intuisce dal titolo, racchiude in sé tutte le riflessioni dell’artista su diverse tematiche personali e generazionali.

Il 6 ottobre 2024 Angelina Mango ha pubblicato il singolo Che t’o dic a fa’, certificato disco di platino e tra i più ascoltati della musica italiana degli ultimi mesi.

Sulla scia di questo grande successo, Angelina ha vinto l’edizione del 2024 del Festival di Sanremo con la canzone La noia.

Se la curiosità ti ha catturato, non ti resta che andare su Ticketmaster.it e acquistare i biglietti ufficiali per un concerto del tour Angelina Mango nei club 2024!