Musica

elrow Padova: annunciata la line-up dell’evento in programma sabato 18 novembre a Padova!

elrow, il festival di musica elettronica più pittoresco del mondo, arriva alla Fiera di Padova per la prima volta in versione XXL, con una line-up pronta a fare la felicità di tutti gli appassionati di musica elettronica! L’appuntamento è per sabato 18 novembre 2023 all’Arena Spettacoli di Padova, presso. Fiera di Padova.

I due stage presenti avranno come protagonisti i temi del Triangulo de las Rowmudas e di Horroween. Nella prima la scena sarà dominata dal kraken e dalla nave pirata, in una sala tematica dedicata al mondo marino. La seconda, come conferma il nome stesso, sarà incentrata sulle scenografie ispirate al mondo dell’horror.

Insomma, se cerchi una serata originale e inimitabile, con un sound che spazia dalla house alla techno, in una location colorata e ricca di scenografie e performance mozzafiato, allora elrow è la festa che fa per te!

Qui la Line-Up completa dell’evento:

  • Alan Fitzpatrick
  • Antonio Pepe
  • Bastian Bux
  • Claptone
  • Chris Liebing
  • Frank Storm
  • James Hype
  • Layton Giordani
  • Mau P
  • Tini Gessler
  • Wade

Dove e quando si svolge elrow Padova

elrow Padova è in programma per sabato 18 novembre all’Arena Spettacoli, Fiera di Padova Pad.7, in Via Niccolò Tommaseo 59. L’evento prenderà il via a partire dalle ore 18:00 e si concluderà alle 03:00.

Padova è facilmente raggiungibile in treno, a due ore di distanza da Milano, una e mezza da Bologna e soli venti minuti da Vicenza e Venezia. La stazione si trova a circa 500 metri dalla Fiera.

Per arrivare in auto, per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), l’uscita è quella di Padova Ovest, per chi arriva da Milano, o di Padova Est, per chi arriva da Venezia, dopodiché è necessario seguire le indicazioni per la Fiera. È possibile raggiungere la destinazione anche dall’autostrada Bologna-Padova (A13).

elrow Padova: tutte le informazioni sull’acquisto e sulle tipologie di biglietti

Il tempo scorre e i giorni che mancano alla partenza della folle notte di elrow Padova sono sempre meno… non perdere tempo, vai su Ticketmaster.it e acquista subito il tuo biglietto per la serata di musica elettronica più attesa dell’anno!

  • Il Posto Unico PACCHETTO VIP / Intero è disponibile al prezzo di € 74,00 (+ Commissioni). Il Vip Pack comprende l’ingresso, l’accesso alla terrazza Vip, il bar dedicato e l’accesso prioritario.
  • I biglietti sono in vendita anche con opzione Posto Unico SALTACODA / InteroPosto Unico GENERAL SALE / Intero 2° Release.

Segui i consigli Master e acquista i biglietti in modo semplice, rapido e sicuro:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Attiva la Polizza Biglietto Protetto, l’assicurazione acquistabile insieme ai biglietti su Ticketmaster.it che ti protegge nel caso di impossibilità di partecipare all’evento per cause improvvise.

elrow: come nasce l’evento e quale genere di musica si suona

elrow Padova | ZERO. official aftermovie

elrow è una compagnia spagnola che organizza eventi internazionali specializzata in musica elettronica, in particolare techno e house. Nata a Viladecans, a sud di Barcellona, elrow è una compagnia familiare che va avanti da sei generazioni della famiglia Satorres-Durán-Arnau, fin da quando venne aperto il Café Josepet a Fraga nel 1870.

Ciò che rende unico e inimitabile lo stile di elrow è senza dubbio la presenza di numerosi elementi artistici e scenografici, che possono essere confetti, costumi, gonfiabili, make-up, decorazioni, oggetti di scena e performance vari, ma anche oggetti come trampolini, scivoli, o piscine di palline. Ogni evento di elrow è arricchito dalla partecipazione di più di 100 attori, compresi acrobati, clowns, giocolieri e trampolieri. Ciascun appuntamento è basato su un tema specifico, che ispira tutte le decorazioni e i costumi, e ogni partecipante è incoraggiato a scegliere il proprio outfit in base al tema dell’evento.

L’attuale incarnazione di elrow inteso come party colorato, teatrale e tematico è stata lanciata nel 2010. La compagnia ha iniziato a organizzare party in tutto il mondo, arrivando ad Asunción, Brighton, Cairo, Cape Town, Dubai, Firenze, Francoforte sul Meno, Londra, Città del Messico, Miami, Montreal, Mosca, Phuket, Shenzhen, Taipei, Tokyo, Venezia e molte altre città.

Non perderti l’occasione di immergerti in un mondo edonistico, colorato e folle come quello di elrow!