Musica

Elton John: tutto sull’Oscar Party online in streaming con Dua Lipa e Neil Patrick Harris

Saturday Night's Alright, ma domenica 25 aprile sarà una serata indimenticabile. Festeggia la magica notte degli Oscar insieme a Elton John, David Furnish, Dua Lipa e Neil Patrick Harris. Solo su Ticketmaster i biglietti per l’Oscar Pre-Show in streaming.

Biglietti ufficiali

The Bitch Is Back e, con Elton, anche l’appuntamento annuale di beneficienza a sostegno della sua AIDS Foundation! Per la prima volta, il 29esimo Academy Awards Pre‐Party organizzato dal Tiny Dancer e dalla EJAF si terrà in forma virtuale, prodotto da Fulwell 73 presso il luxury hotel Rosewood London. Come party with us lunedì 26 aprile alle ore 20 per lo speciale Oscar Party online in streaming condotto dall’attore Neil Patrick Harris con performance esclusive di Dua Lipa e molti altri nomi ancora da svelare:

The Elton John Aids Foundation

Stravolto dalla scomparsa dell’amico Ryan White e del frontman dei Queen Freddie Mercury nell’arco di un anno, nel 1992 Elton John ha istituito The Elton John Aids Foundation, una delle principali organizzazioni non profit impegnate nella ricerca e nella prevenzione contro l’AIDS. 450 milioni i fondi raccolti e 3.000 i progetti finanziati ad oggi dalla Fondazione con presidente onorario a vita la campionessa di tennis Billie Jean King e patroni David Beckham, Donatella Versace e Sting.

Grazie alla sua rete di generosi sostenitori e partner, la EJAF sovvenziona esperti in prima linea in quattro continenti per combattere la discriminazione, prevenire l’infezione e fornire cure e trattamenti con amore, compassione e dignità per i più vulnerabili colpiti dall’HIV. Entro la missione globale di porre fine all’epidemia dell’AIDS, nel 2021 The Elton John Aids Foundation si è prefissa come obiettivo garantire servizi sanitari ai giovani a rischio o affetti da HIV tramite piattaforme a loro accessibili.

A partire dal 1993, la Fondazione istituita da Elton John organizza ogni anno a Hollywood l’Elton John AIDS Foundation Academy Award Party in concomitanza con la cerimonia degli Oscar. I biglietti per l’annuale evento di charity vengono tradizionalmente conferiti su invito, ma quest’anno per la prima volta in assoluto potrai partecipare a una delle feste di alto profilo dell’industria cinematografica. Con queste parole il fondatore Sir Elton John ti invita all’Oscar Pre-Party online in streaming:

Quest’anno, porteremo il nostro Oscar Party nelle case delle persone per la prima volta virtualmente per una serata indimenticabile con David (Furnish), io, il nostro caro amico Neil Patrick Harris e l’incredibile Dua Lipa e tanti favolosi nomi a sorpresa. Ora più che mai, dobbiamo assicurarci che una pandemia non prevalga su un’altra e non possiamo dimenticare i 38 milioni di persone che vivono con l’HIV in tutto il mondo e che hanno bisogno della nostra cura, amore e supporto, quindi speriamo che tutti si uniscano a noi per questo speciale e unico nel suo genere Oscar Pre-Party.

Oscar Party 2021: conduttori e performer

Oltre a Elton John e a suo marito, nonché presidente della Elton John AIDS Foundation, David Furnish, a fare gli onori di casa ci sarà anche Neil Patrick Harris, vincitore di 5 Emmy e 2 Tony Awards. All’attore noto al grande pubblico per il ruolo di Barney Stinson nella sit-com How I Met Your Mother è stato affidato il ruolo di co-conduttore dello speciale Pre-Show degli Oscar:

Sono sempre stato un grande sostenitore della Elton John AIDS Foundation e non potrei essere più onorato di ospitare il gala virtuale di quest’anno con i miei amici più cari Elton e David. Avendo lavorato a It’s A Sin [la miniserie] sull’epidemia di AIDS negli anni ’80, questa causa ha per me una risonanza più profonda che mai. L’instancabile lavoro svolto dalla Fondazione per aiutare a porre fine all’epidemia di AIDS è incredibilmente stimolante e sono orgoglioso di avere un piccolo ruolo nel continuo sforzo di sensibilizzazione.

Dopo aver fortemente voluto il Rocket Man come special guest d’onore del concerto online in streaming Dua Lipa Studio 2054 lo scorso novembre, la popstar di We’re Good ricambierà il favore con un’esclusiva performance acustica e un duetto con Elton John da non perdere:

È un grande onore far parte di una delle feste degli Oscar più iconiche e sono davvero orgogliosa di sostenere la Elton John AIDS Foundation per aiutare ad affrontare lo stigma sull’HIV perché abbiamo bisogno di costruire un mondo più gentile e più accogliente insieme. E condividere il palco con Elton John è un sogno che si avvera!

Ti sei perso la celestiale performance di Elton John a Dua Lipa Studio 2054? I biglietti ufficiali per il concerto in streaming on demand di Dua Lipa sono già disponibili su Ticketmaster.

Orari e date dell’Oscar Party di Elton John online in streaming

Apri la pagina dedicata al Elton John AIDS Foundation Academy Award Party per acquistare i tuoi biglietti ufficiali. Ti basterà scegliere lo streaming del Paese o del continente da cui parteciperai all’Oscar Party per procedere con l’acquisto:

  • Stream #1 – Nord America e America Centrale e Meridionale – domenica 25 aprile alle ore 16 locale (4 p.m. PDT), alle ore 19 locale (7 p.m. EDT), alle ore 20 locale (8 p.m. ART & BRT)
  • Stream #2 – UK & Europa – lunedì 26 aprile alle ore 20 locale (ora italiana)
  • Stream #3 – Australia / Nuova Zelanda & Asia – lunedì 26 aprile alle ore 19 locale (7 p.m. AEST), alle ore 21 locale (9 p.m. NZST) e alle ore 18 (6 p.m. JST & KST)
  • Stream #4 – Nord America (replica) – lunedì 26 aprile alle ore 19 (7 p.m. PDT) e alle ore 22 (10 p.m. EDT)

Biglietti ufficiali per l’Oscar Pre-Party online in streaming con Elton John, David Furnish, Neil Patrick Harris e Dua Lipa

  • Livestream Access – £ 14,99
  • VIP Experience per guardare gli Oscar virtualmente con Elton John, David Furnish e gli ospiti: prenota il tuo tavolo virtuale al link

Sostieni la Elton John AIDS Foundation acquistando i biglietti ufficiali dell’Oscar Pre-Show online in streaming di Elton John!