Musica

Dua Lipa: nuovi concerti a Milano e Bologna per Future Nostalgia EU Tour 2022

Credevi che il sold out del concerto al Mediolanum Forum Assago potesse fermare Dua Lipa? Se non vuoi vedere la cantante di Don’t Start Now ballare con qualcun altro, leggi ora come ottenere i biglietti ufficiali dei nuovi concerti di Dua Lipa prima di tutti.

Biglietti ufficiali

Dopo averci fatto ballare nelle nostre piste da ballo casalinghe con Studio 2054, l’esclusivo concerto online in streaming simile a un film dal vivo con le guest star Angèle, FKA Twigs, Miley Cyrus, J Balvin, Bad Bunny, Tainy, Kylie Minogue, Elton John e The Blessed Madonna, il viaggio di Dua Lipa attraverso le decadi musicali delle culture club internazionali prosegue dal vivo l’anno prossimo. You wanna turn it up loud, Future Nostalgia EU Tour è il nome del nuovo tour dell’inarrestabile popstar britannica a cui si aggiungono due nuove date italiane nel 2022:

Dua Lipa Future Nostalgia Tour 2022

In vendita venerdì 2 luglio alle 10

Biglietti ufficiali

Dua Lipa, la popstar che ci ha fatto innamorare di nuovo

Love again, and again, and again. Il suo nome significa amore in albanese: amore per il canto, per la sua famiglia e per il Kosovo, da cui i genitori Dukagjin e Anesa Lipa emigrano negli anni Novanta per sfuggire alla violenza e all’oppressione. Nata e cresciuta a West Hampstead, Londra, Dua Lipa coltiva la passione per la musica grazie al padre, ex frontman e chitarrista, che strimpella per casa le canzoni della sua band rock Oda e quelle di David Bowie, Bob Dylan, Radiohead, Sting, The Police e Stereophonics. Le lezioni di canto dell’aspirante popstar alla Sylvia Young Theater School si interrompono all’età di 13 anni perché i Lipa, compresi i suoi fratelli minori Rina e Gjin, si trasferiscono a Pristina in seguito alla neo dichiarata indipendenza dell’amata terra d’origine. La permanenza in Kosovo per Dua è breve, ma sufficiente a far maturare in lei l’idea di tornare nella City per rivoluzionare l’industria musicale come una vera female alpha.

Un volo per Londra di sola andata per la quindicenne: Dua Lipa trasloca da un’amica a Camden e, tra i lavoretti come cameriera in un nightclub e modella, viene scelta come protagonista dello spot TV di X Factor 2013 in cui canta Lost in Music. Ma sono le cover delle sue artiste preferite, tra cui Pink, Nelly Furtado, Alicia Keys e Christina Aguilera, sul suo canale YouTube a stupire il management di Lana Del Rey. Ottenuto un contratto con Warner Music Group, è tempo di un New Love: dopo la pubblicazione del singolo di debutto, tutta l’Europa si innamora della voce da contralto della cantante di origine kosovare con il secondo brano Be The One, nella Top Ten di 11 Paesi. Dopo essere stata selezionata per il BBC’s Sound of 2016 e aver passato un’estate Hotter Than Hell con il suo primo tour, Dua detta New Rules, il lead single del suo album di debutto che fa decollare la sua carriera su scala planetaria.

Sunny Hill Foundation

Richiesta da diversi brand come testimonial per il suo fisico mozzafiato, Dua Lipa è tutt’altro che una rubacuori. Al contrario, l’interprete di Break My Heart ha un cuore grande: nel 2018 ha fondato Sunny Hill Foundation insieme al padre Dukagjin, una celebrità nel suo Paese natio, al fine non solo di rendere qualcosa alla comunità kosovaro-albanese, ma anche di aiutarla dall’interno. In particolare, la fondazione patrocinata dalla superstar di Levitating supporta gli artisti emergenti in difficoltà economica, fornendo loro opportunità e spazi per sviluppare il proprio potenziale e sprigionare il proprio estro creativo. Dal suo anno di fondazione, l’associazione di beneficenza organizza a Pristina il Sunny Hill Festival, il più grande festival del Kosovo che ha ospitato headliner locali e internazionali, tra cui Miley Cyrus. Conosciutesi al Met Gala 2019 facendo un pisolino sul costume di hamburger di Katy Ferry, tra le due giovani colleghe è scattata la chimica, sintonia che hanno trovato anche in sala di incisione con Prisoner, la collaborazione Miley Cyrus feat. Dua Lipa uscita lo scorso novembre e contenuta nella riedizione del nuovo album di Dua Lipa, Future Nostalgia – The Moonlight Edition.

Evadi dal senso di prigionia, leggi ora la recensione di Prisoner, la collaborazione di Dua Lipa e Miley Cyrus.

Come ottenere biglietti ufficiali per i concerti di Dua Lipa a Milano e Bologna prima di tutti

Per accaparrarti i biglietti ufficiali per i nuovi concerti di Dua Lipa prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 10 di mercoledì 30 giugno 2021 per sole 48 ore alla PRESALE My Live Nation.

I biglietti ufficiali per il Future Nostalgia Tour 2022 andranno in vendita alle 10 di venerdì 2 luglio 2021 su Ticketmaster.it

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita dei biglietti ufficiali di Dua Lipa:

  1. Crea subito un account su Ticketmaster.it o aggiorna i campi obbligatori del tuo account.
  2. Scegli come modalità di consegna l’eTicket, in modo da poter ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con la tua carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale pagato!

Biglietti ufficiali per i concerti di Dua Lipa a Milano e Bologna

Oltre ai biglietti di Parterre In Piedi e posti numerati, per il Future Nostalgia Tour 2022 sono disponibili i seguenti VIP Pack:

Vip Pack Dua House Party
  • 1 biglietto Parterre In Piedi per vedere Dua Lipa Live
  • Accesso al pre-show house party con Dua Lipa
  • Foto di gruppo con Dua Lipa
  • Un fortunato fan VIP avrà la possibilità di ballare con Dua
  • Esclusivo oggetto del merchandise (Esclusivo solo per questo pacchetto VIP)
  • Ingresso anticipato
  • Laminato ricordo
  • Ingresso riservato
Vip Pack Parterre Early Entry
  • 1 biglietto Parterre In Piedi per vedere Dua Lipa Live
  • Esclusivo oggetto del merchandise
  • Ingresso anticipato
  • Laminato ricordo
  • Ingresso riservato
Vip Pack Hot Ticket
  • 1 biglietto di Primo Settore Numerato per vedere Dua Lipa Live
  • Esclusivo oggetto del merchandise
  • Laminato ricordo
  • Ingresso riservato

Tutto quello che devi sapere sui biglietti per i concerti di Dua Lipa

Il concerto di Dua Lipa originariamente previsto il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e successivamente spostato al 10 febbraio 2021 e al 12 ottobre 2021 è stato riprogrammato al 25 maggio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi. Così Dua Lipa annuncia la riprogrammazione del Future Nostalgia Tour per il 2022:

Sono profondamente dispiaciuta di non poter partire con il tour nel Regno Unito e in Europa questo settembre e ottobre. Per favore, tenetevi stretti i biglietti dato che rimarranno validi per le nuove date. Non vedo l’ora di salire sul palco per riunirmi con voi tutti, per questo abbiamo aggiunto qualche data in più, che andrà in vendita questa settimana. Con amore, Dua.