Musica

Liam Gallagher: tutto sul concerto live stream Down By The River Thames

L’hai aspettato a lungo al fiume e finalmente sta per salpare! C’mon you know di chi stiamo parlando: è in arrivo il concerto in streaming di Liam Gallagher Down By The River Thames.

Biglietti ufficiali

A novi mesi di distanza dai concerti a Milano e Roma del Why Me? Why Not. Tour 2020, Liam Gallagher ha rivelato un nuovo e già attesissimo appuntamento live:

A tutti i miei fratelli e sorelle nel mondo, sabato 5 dicembre 2020 mi esibirò in una performance dal vivo celestiale in streaming “Down By The River Thames”. Canterò i brani dei miei due album solisti numero 1 e assoluti classici degli Oasis, alcuni dei quali non mi sentite cantare da molto, molto tempo. C’mon you know. LG x

Il concerto in live stream Down By The River Thames sarà una performance in movimento e prenderà letteralmente il largo sulle acque del fiume Tamigi. Accompagnato dalla ciurma al completo, il capitano al timone di The River guiderà gli spettatori nella sua discografia, dagli esordi negli Oasis con il fratello Noel Gallagher alla sua carriera solista.

Richiamando le indimenticabili performance dei Sex Pistols e The Clash, la navigazione dal vivo risuonerà nella città del Big Ben, mentre la chiatta dell’ex frontman degli Oasis passerà accanto ad alcuni dei più famosi monumenti e luoghi di interesse di Londra.

Imbarcati per il live streaming Down By The River Thames, l’unico nuovo concerto esplosivo e ricco di sorprese di Liam Gallagher in programma per il 2020:

L’ultimo album Why Me? Why Not e la nuova edizione limitata

Il celestiale annuncio di Liam Gallagher arriva a pochi giorni dalla notizia della nuova uscita discografica, Why Me? Why Not. The Collector’s Edition, prevista per il prossimo 27 novembre.

Il cofanetto in edizione limitata del secondo album in studio del cantante di Manchester, già disponibile per il preorder nello store ufficiale di Liam Gallagher, contiene 14 vinili da 45 giri di colore bianco con una stampa serigrafica colorata sul B-side e presenta una custodia originale impreziosita con un pezzo unico dell’artwork originale, uno scatto del fotografo Tom Beard.

Uscito il 20 settembre 2019, Why Me? Why Not ha subito conquistato la prima posizione della classica degli album del Regno Unito ed è stato il vinile venduto più velocemente dell’anno. Con 68 mila copia vendute nella prima settimana, il follow up di As You Were ha superato il resto della Top 5, divenendo Disco d’Oro.

Nel giugno scorso, Liam Gallagher MTV Unplugged, il disco acustico con i grandi classici degli Oasis registrato dal vivo a Hull City Hall, ha completato la tripletta degli album solisti alla #1 della chart britannica, confermando lo status di rockstar dell’autore di Shockwave. Sia in qualità di solista che come membro degli Oasis, complessivamente Liam Gallagher è stato alla vetta della Official Album Chart ben undici volte tra il 1994 e il 2020.

Tutte le canzoni dell’album Why Me. Why Not. The Collector’s Edition

  1. Shockwave
  2. One Of Us
  3. Once
  4. Now That I’ve Found You
  5. Halo
  6. Why Me? Why Not
  7. Be Still
  8. Alright Now
  9. Meadow
  10. The River
  11. Gone
  12. Invisible Sun
  13. Misunderstood
  14. Glimmer
  15. Once (original demo)

Orari e date del concerto di Liam Gallagher in live streaming Down By The River Thames

Acquista i biglietti ufficiali di Liam Gallagher sulla pagina dedicata al concerto live stream. Clicca sulla live del Paese o del continente a cui parteciperai:

  • Live #1 – Regno Unito ed Europa – sabato 5 dicembre alle ore 21 (ora italiana)
  • Live #2 – Nord America, East Coast, Sud America e Messico – sabato 5 dicembre alle ore 20 locale (8 p.m. EAST)
  • Live #3 – Nord America, West Coast e America Centrale – sabato 5 dicembre alle ore 20 locale (8 p.m. PST)
  • Live #4 – Australia, Nuova Zelanda e Asia – domenica 6 dicembre alle ore 20 locale (8 p.m. AEDT)

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto in live streaming di Liam Gallagher

Se desideri acquistare i biglietti ufficiali di Liam Gallagher Down By The River Thames prima di tutti, la presale ufficiale si aprirà martedì 10 novembre alle 10.

I biglietti ufficiali per il concerto in diretta streaming di Liam Gallagher andranno in vendita venerdì 13 novembre alle 10 (ora italiana) solo su Ticketmaster.

  • Prezzo: £16,50