Musica

Mika: date del nuovo tour The Magic Piano e conduttore d’eccezione all’Eurovision 2022

Michael Holbrook non poteva lasciare i fan italiani senza Happy Ending! Il vincitore del Big Torneo social di Ticketmaster finalmente annuncia le date di The Magic Piano Tour. Due concerti in ogni città italiana per un totale di 10 date per il grande tour italiano di Mika nell’autunno 2022. Relax, Take it Easy e acquista i biglietti ufficiali dei concerti di Mika su Ticketmaster.it.

Biglietti ufficiali

Dopo aver portato dal vivo l’ultimo album My Name Is Michael Holbrook nel Revelation Tour nei principali palazzetti nel 2019-2020, Mika si lancia in una nuova avventura live nelle arene e nei teatri. Accompagnato dal suo coloratissimo pianoforte, uno dei più originali cantautori pop di questa generazione ha creato un’iconica formula in esclusiva per i concerti italiani del The Magic Piano Tour.

In partenza a Verona a settembre 2022, il nuovo tour italiano del co-conduttore dell’Eurovision Song Contest proseguirà a Firenze, Bari, Milano e Roma per abbracciare tutta l’Italia con la musica di Mika in 10 magiche date, con 2 spettacoli per ogni città. Pensiamo troppo al domani, ma oggi siamo qui, potreste non trovare più biglietti per The Magic Piano Tour di Mika:

Mika – The Magic Piano

Biglietti per la data di Verona in vendita da martedì 15 febbraio alle 12

Biglietti ufficiali

The Magic Piano Tour di Mika è stato riprogrammato. Seguiranno informazioni sulle nuove date. Qualora lo volessi, il tuo biglietto acquistato per il palasport o per il teatro resta valido per lo show del 19 settembre 2022 all’Arena di Verona. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

The Magic Piano: cosa aspettarsi dal nuovo tour di Mika

The Magic Piano, il nuovo tour di Mika nelle arene e nei teatri, verrà presentato in una straordinaria anteprima il 19 settembre 2022 presso il tempo italiano della musica del mondo, l’Arena di Verona, per toccare successivamente Firenze, Bari, Milano e Roma. 5 città, 2 spettacoli per tappa, 10 date, questi i numeri del calendario italiano di The Magic Piano, format speciale ideato appositamente per il nostro Paese dove l’energia e l’intensità delle performance rimarranno elevate.

Molto più di uno show: la nuova avventura live di Mika è un coloratissimo gioiello con due anime, una teatrale e una da arena. In ogni città del tour The Magic Piano, saranno due gli appuntamenti in dimensioni diverse e ugualmente sensazionali, legati dalle note da un pianoforte speciale, fedele amico e compagno di creazioni di Mika sin dall’adolescenza, narratore di storie. Un’esplosione magica di colori e suoni da cui nascerà una connessione unica tra artista e pubblico, con vibes diverse e sempre nuove.

In particolare, nei concerti di Mika nei teatri, un’invenzione del tour italiano, la scenografia sarà essenziale e prevarranno dialoghi e arrangiamenti acustici. Per le date nelle arene, la messa in scena del tour mondiale The Magic Piano, che farà tappa anche alla Bell Centre Arena di Montreal il 9 aprile e al Coachella il 15 e 22 aprile, verrà arricchita dal palco satellite. L’artista di Grace Kelly si avvicinerà così ai fan, per i quali sono in serbo sorprese spettacolari.

Mika, lo showman di Stasera CasaMika all’Eurovision Song Contest 2022

Ho provato ad essere come Grace Kelly, ma tutti i suoi sguardi erano troppo tristi. Così ho provato ad essere un piccolo Freddie. La mia identità è impazzita! Il suo nome è Michael Holbrook e questa è la storia del suo piccolo amore per il mondo dell’intrattenimento. Esploso nel 2007 con il brano d’esordio Grace Kelly, Mika infila una hit internazionale dopo l’altra, da Relax Take It Easy a Happy Ending, da We are Golden a Stardust, da Elle Me Dit a Tomorrow.Ma l’eclettica popstar libanese che si esibisce in tutti e cinque i continenti mette gli occhi sulla scatola magica.

La prima volta di Mika in tv avviene in Italia nel 2013 con X Factor (5 edizioni), divenendo il primo mentore internazionale del talent show di Sky. Per il coach dell’edizione francese di The Voice (6 stagioni) arriva il grande banco di prova: Stasera CasaMika, one-man-show di musica, intrattenimento e racconti di un viaggio attraverso l’Italia concepito nei minimi dettagli dal padrone di casa. Il poliglotto ideatore del concerto in streaming I Love Beirut per raccogliere fondi per la Croce Rossa Libanese è il conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Rivivi il momento di Sanremo 2022 in cui sono stati ufficializzati i conduttori dell’Eurovision

Mika – The Magic Piano: come ottenere i biglietti ufficiali dei concerti di Mika prima di tutti

I biglietti ufficiali per le date già annunciate di Mika a Firenze, Milano e Roma sono già in vendita su Ticketmaster.it.

L’artista di Stardust vi rivedrà il 19 settembre 2022 all’Arena di Verona per la data 0 del suo nuovo tour, dove potrete ammirare per la prima volta Mika – The Magic Piano.

La vendita generale per il concerto di Mika a Verona si aprirà alle 12 di martedì 15 febbraio 2022 su Ticketmaster.it

Relax, Take It Easy e segui i nostri consigli Master per non perdere tempo il giorno della vendita del tour di Mika:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Everybody’s gonna love today: acquista ora i biglietti ufficiali di Mika – The Magic Tour!