Musica

Rina Sawayama: in concerto a Milano nel 2023 con il nuovo album Hold The Girl

Ci prepariamo alla notte in cui andremo con la cantante di This Hell nell’aldilà: bruceremo insieme a Rina Sawayama in concerto in Italia per l’Hold The Girl Tour 2023. Hai ricevuto l’invito per la dannazione eterna: scendiamo insieme all’inferno, abbiamo i biglietti ufficiali per il concerto di Rina Sawayama a Milano a partire da mercoledì 2 novembre su Ticketmaster.

Biglietti ufficiali

Fresca del trionfo del tour da headliner sold out nel Regno Unito e negli Stati Uniti e delle performance gremite al Coachella e al Primavera Sound e pronta a debuttare al cinema nel film John Wick 4 accanto a Keanu Reeves, la popstar multidimensionale e modella nippobritannica Rina Sawayama si prepara ad abbracciare per la prima volta la sua Chosen Family italiana in un unico infernale concerto a Milano. Get in line, pass the wine, we’re going straight to Hold The Girl Tour 2023 di Rina Sawayama:

Rina Sawayama, l’Ordinary Superstar

Spice Girls, Britney Spears, Kylie Minogue, Holly Valance e la sua hit Kiss Kiss: la musica pop permette a una bambina che si è trasferita da Niigata a Londra con i genitori all’età di 5 anni e ha cambiato quattro scuole di relazionarsi con i compagni. In particolare, è la tribute band degli S Club 7 creata con le altre ragazze a superare la barriera culturale tra il Giappone e il Regno Unito. Cresciuta vicino a Camden insieme alla madre single con cui condivide la stanza durante l’adolescenza, Rina Sawayama si butta nello studio e nella scena musicale londinese, andando ai concerti e non tornando a casa prima delle 22 anche durante la settimana.

Sebbene non incoraggiata a perseguire una carriera musicale, a 16 anni Rina carica cover su MySpace e recluta il rapper e cantante Jelani Blackman, il musicista Theo Ellis (Wolf Alice) e il produttore Rowan per la band Lazy Lion dalle ultime pagine della rivista NME. Ottenuta una borsa di studio per studiare psicologia, sociologia e scienze politiche all’università di Cambridge, la cantante di Sleeping In Waking approccia la scrittura del suo album di debutto come una tesi dal titolo Won’t you break the chain with me? Studiando la caotica musica da classifica degli anni Duemila – nu-metal, bubble-gum pop, R&B e musica elettronica – SAWAYAMA (2020) esplora diverse sfaccettature del dolore intergenerazionale e dell’identità culturale.

La bambina che voleva vedere il mondo e lo sta cambiando tramite la sua musica – dalla revisione dei criteri di ammissioni per il Mercury Prize e i BRIT Awards alla difesa dei diritti umani e alla lotta contro il cambiamento climatico – torna a giustapporre la narrazione intima con canzoni da arena nel nuovo album Hold The Girl (2022): la dichiarazione audace e onesta dell’evoluzione personale di Rina Sawayana che, voltate le traumatiche pagine del passato (Hold The Girl), è proiettata come mai a scrivere il suo futuro, intingendo in pieno stile Ordinary Superstar nel calamaio musica pop – da folklore di Taylor Swift alla regina del musica country pop Shania Twain in This Hell.

Guarda il video ufficiale di This Hell

Rina Sawayama – This Hell (Official Music Video)

Rina Sawayama Hold The Girl Tour 2023: come ottenere i biglietti ufficiali del concerto di Rina Sawayana previsto in Italia a Milano prima di tutti

Per accaparrarti i biglietti ufficiali per il concerto di Rina Sawayama a Milano prima di tutti, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 10:00 di mercoledì 2 novembre per sole 48 ore alla PRESALE My Live Nation.

I biglietti ufficiali di Rina Sawayama andranno in vendita alle 10:00 di venerdì 4 novembre 2022 su Ticketmaster.it. 

I take that one, that one, yeah, that one too: i nostri consigli Master per prepararti al meglio all’acquisto dei biglietti ufficiali di Rina Sawayama:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Get in line, pass the wine, we’re going straight to Hold The Girl Tour 2023, acquista ora i biglietti ufficiali di Rina Sawayama!