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3 semplici passaggi per contattare il Servizio Clienti di Ticketmaster

Vorresti trovare risposte ai tuoi dubbi e avere un supporto per l’acquisto di biglietti su Ticketmaster.it? Contattare il Servizio Clienti di Ticketmaster è semplice.

Il Team di Tickemaster Italia dedicato al Servizio Clienti si impegna a rispondere quotidianamente alle richieste dei clienti, cercando di soddisfare a pieno ogni tipo di esigenza. Cerchiamo di risolvere nel più breve tempo possibile le problematiche riscontrate, oltre a fornire informazioni dettagliate sugli eventi in vendita o in programmazione sul nostro sito web.

Ticketmaster Italia al momento non dispone di un call center dedicato al Servizio Clienti, quindi non c’è un numero telefonico per parlare con un operatore, ma fornisce supporto online, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30, compilando il seguente FORM.

Se hai bisogno di richiedere assistenza sul sito web di Ticketmaster ti basterà seguire questi 3 rapidi passaggi:

  • Accedi alla homepage del sito web di Ticketmaster Italia, nella quale trovi in evidenza la sezione FAQ dedicata all’assistenza clienti.
  • In questa sezione del sito trovi le FAQ, create con lo scopo di rispondere ai principali dubbi che possono sorgere riguardo i servizi offerti e gli eventi in programmazione.
  • Se non trovi autonomamente i chiarimenti sperati consultando le FAQ, è possibile compilare alcuni FORM per inoltrarci richieste specifiche.

Ma ora approfondiamo meglio i concetti di FAQ e di FORM.

Le FAQ di Ticketmaster

Abbiamo creato una sezione del nostro sito web dedicata alle FAQ, le quali fungono da articoli di approfondimento relativi a svariati argomenti, suddivisi per tipologia, che rappresentano un ulteriore supporto sempre disponibile, ancor prima delle risposte private tramite e-mail. Tra i vari temi approfonditi, trovi risposte riguardo a:

  • Processo d’acquisto
  • Pagamento e spedizioni
  • eTicket
  • Biglietti nominativi
  • Promozioni
  • Eventi annullati e riprogrammati
  • Il mio account
  • Altre informazioni

Ti basterà consultare uno degli argomenti posti in evidenza nella pagina principale della sezione o digitare nella barra di ricerca la/le parola/e chiave che rappresentano la tua richiesta, in modo da essere indirizzato nelle sottocategorie più opportune.

IL FORM di Ticketmaster

Come detto, il supporto che forniamo al cliente avviene attraverso e-mail. Devi solo segnalarci i tuoi dubbi compilando un FORM online dedicato e ci assicureremo che tu riceva il miglior servizio possibile in tempistiche brevi.

Il vantaggio del form è sicuramente la possibilità di inviare file in allegato, come per esempio il biglietto acquistato, che ci facciano comprendere più rapidamente il problema, opzione non usufruibile attraverso call center. La rete è un mezzo di comunicazione molto utile per fornirti rapidamente risposte in forma scritta e digitale, per questo motivo Ticketmaster è disponibile a rendere ottimale e scorrevole la tua esperienza d’acquisto. Non esitare a contattarci!