Festival

Coachella 2023: Björk, Pusha T, ROSALÍA, The Chemical Brothers, TV Girl e YUNGBLUD presto in concerto in Italia

Il nostro sport preferito di aprile è tornato: il Coachella. Se anche quest’anno è andato disperso il tuo invito al più famoso festival americano, mettiti comodo sul divano e goditi le migliori esibizioni del Coachella Valley Music and Arts 2023 all’Empire Polo Club di Indio, California.

Il Coachella, il festival musicale più famoso d’America, si tiene ogni anno durante due weekend di aprile all’Empire Polo Club di Indio, California, ad est di Palm Springs. Il Coachella Valley Music and Arts torna dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2023.

Gli headliner del Coachella 2023 sono Bad Bunny, le BLACKPINK e Frank Ocean, che sembra finalmente pronto per pubblicare nuova musica. Nella lineup del festival di quest’anno anche Burna Boy, KAYTRANADA, Blondie, Becky G, Metro Boomin, SG Lewis, Angèle, The Kid LAROI, Labrinth, Mura Masa, 070 Shake, Hiatus Kaiyote, Kali Uchis, A Boogie Wit da Hoodie, The Blaze e Christine and the Queens.

Gli artisti del Coachella 2023 che saranno presto in concerto in Italia

Björk

Björk

Sentite questa aria di tempesta in arrivo dall’Islanda? No, non è un fenomeno atmosferico anomalo, è l’energia di Björk che sta per travolgere l’Italia! L’artista di Reykjavík terrà due concerti nel nostro paese: il 12 settembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago e il 23 settembre 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Björk – Cornucopia

  • 12/09/2023, Mediolanum Forum, Assago
  • 23/09/2023, Unipol Arena, Casalecchio di Reno

Biglietti ufficiali

Pusha T

Pusha T

Pusha T, il supereroe del rap game americano, vola in Italia per un’unica imperdibile data al Fabrique di Milano il 31 maggio 2023. Finalmente i fan italiani potranno ascoltare live il suo ultimo album, It’s Almost Dry, pubblicato il 22 aprile 2022.

Pusha T

Biglietti ufficiali

ROSALÍA

Rosalía Vila Tobella, meglio conosciuta semplicemente come ROSALÍA, è attualmente una delle cantautrici spagnole capace di raccogliere maggiore successo a livello internazionale negli ultimi anni. Ha raggiunto la fama mondiale grazie ad album fantastici come El Mal Querer e MOTOMAMI. Il suo ultimo progetto è l’EP in collaborazione con Rauw Alejandro, suo prossimo sposo. ROSALÍA sarà all’Ippodromo SNAI di Milano per l’unica data italiana di quest’anno il 23 giugno 2023 come headliner di I-Days Milano Coca-Cola 2023. Non perdere il suo show!

Rosalía Motomami World Tour

Biglietti ufficiali

The Chemical Brothers

I The Chemical Brothers, una delle band più importanti nella storia della musica elettronica, sono un duo inglese di musica elettronica composto da Tom Rowlands ed Ed Simons. Il loro stile musicale è un mix di generi come la musica dance, il rock e l’hip hop, ed è caratterizzato dall’uso di campionamenti, sintetizzatori e drum machine. Non perdere uno show incredibile a Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino l’8 luglio 2023.

The Chemical Brothers

Biglietti ufficiali

TV Girl

Nel 2023 i TV Girl torneranno in tour per celebrare l’album French Exit, diventato un cult tra adolescenti e adulti innamorati grazie alle sue 11 tracce che mescolano elementi di pop, surf rock e musica elettronica che creano un sound nostalgico e sognante. Il gruppo tornerà ad eseguire dal vivo French Exit nella sua interezza e, per la prima volta, con una band al completo. Non perdere i TV Girl al Circolo Magnolia di Segrate il 31 agosto 2023.

TV Girl

Biglietti ufficiali

YUNGBLUD

Dopo l’epica data del 10 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Assago, l’incorreggibile showman YUNGBLUD, nome d’arte di Dominic Harrison, ha annunciato una nuova data italiana il 26 agosto 2023 all’AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino.

YUNGBLUD all’Ama Music Festival

Biglietti ufficiali

Segui il live streaming del Coachella 2023

Non sei riuscito a volare in California? Tranquillo, quest’anno il Coachella sarà trasmesso live su YouTube! Un ottimo modo per avere un’anteprima dell’esperienza live, con la possibilità di vedere i concerti di alcuni degli artisti migliori del panorama mondiale.

Il Coachella 2023 si terrà dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2023. Quali sorprese e special guest ci riserveranno Björk, Pusha T, ROSALÍA, The Chemical Brothers, TV Girl e YUNGBLUD? Scoprilo con Ticketmaster!