Musica

YUNGBLUD: lo showman ribelle torna a Milano per Life On Mars 2022 Tour

Ci pensa Yungblud a dare speranza alla gioventù sottovalutata con l’unica data italiana del Life On Mars 2022 Tour. Ti sveliamo come ottenere i biglietti ufficiali del concerto di Yungblud a Milano prima di tutti.

Biglietti ufficiali

Reduce dal tutto esaurito registrato all’O2 Academy Brixton di Londra e a due anni di distanza dall’ultimo show al Fabrique di Milano nel novembre 2019, il Cupido punk rock farà ritorno a Milano per il Life On Mars Tour, il più grande tour di Yungblud annunciato fin ora. Lo showman ribelle ti dà appuntamento per l’unico adrenalinico concerto italiano in calendario per il 2022:

Yungblud Carroponte Sesto San Giovanni 18 maggio 2022

Yungblud Life On Mars Tour 2022

Sesto San Giovanni, Milano

18 maggio 2022

Biglietti ufficiali

l concerto di Yungblud previsto originariamente il 13 novembre 2021 al Fabrique di Milano e successivamente riprogrammato al 18 maggio 2022 al Lorenzini District di Milano è stato spostato al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data presso il nuovo luogo dell’evento. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Yungblud, la rockstar della generazione 2020

Per la nuova promessa del rock made in the UK, il rock and roll è un fattore genetico: il nonno paterno Rick Harrison, infatti, ha suonato con la band glam rock T Rex negli anni Settanta. Ispirato dalla scena grunge di Seattle dei primi anni Novanta, Yungblud è divenuto la voce della sua generazione grazie all’album di debutto 21st Century Liability (2018) e al successivo EP The Underrated Youth (2019). Il ventitrenne originario di Doncaster desidera che la sua musica sia una forma di liberazione e possa aiutare i suoi ascoltatori ad emanciparsi. Le canzoni di Yungblud – una miscela di pop, punk, emo e hip hop – trattano senza filtri tematiche politico-sociali quali il disagio giovanile, l’ansia e la depressione, le molestie e la violenza sessuale.

Paragonato dal suo autore a un episodio della serie TV Skins, il nuovo album di Yungblud Weird! è uscito il 4 dicembre 2020. A preannunciare quest’era ottimista e colorata, è stato il brano omonimo, ispirato ai LCD Soundsystem e ai Depeche Mode. Weird!, pubblicato lo scorso 22 aprile in piena pandemia, è un’iniezione pop di speranza contro la paura e l’ansia vissuti durante il lockdown. Gli altri singoli ufficiali del secondo album in studio di Yungblud sono God Save Me But Don’t Drown Me, Strawberry Lipstick e Cotton Candy.

Scopri di più sull’album-romanzo pop punk nella nostra recensione ai migliori album rock pop del 2020.

La tracklist ufficiale del nuovo album Weird!

  1. Teresa
  2. Cotton Candy
  3. Strawberry Lipstick
  4. Mars
  5. Superdeadfriends
  6. Love Song
  7. God Save Me But Don’t Drown Me
  8. Ice Cream Man
  9. Weird!
  10. Charity
  11. It’s Quiet in Beverly Hills
  12. The Freak Show

Guarda qui il video ufficiale del nuovo singolo di YUNGBLUD acting like that

YUNGBLUD – acting like that (Official Music Video)

Stay Home With: Yungblud: la quarantena musicale di YUNGBLUD

Recatosi a Los Angeles per registrare il nuovo album Weird! poco prima dello scoppio della pandemia, YUNGBLUD si è ritrovato a condividere un appartamento in affitto con il suo manager e due musicisti della sua band. Per l’artista britannico, non è stato possibile confinare la sua creatività che, anzi, ha trovato nuove forme di espressione grazie al distanziamento sociale. È questo il caso della cover di Champagne Supernova degli Oasis registrata virtualmente insieme al rapper e amico Machine Gun Kelly, con il quale aveva collaborato al brano I Think I’m Okay insieme a Travis Baker dei blink-182. Da quella che Dominic Harrison ha definito “l’esperienza più bizzarra della sua vita”, è nata la serie YouTube originale Stay Home With: Yungblud. Ogni lunedì, il racconto a puntate della quarantena di Yungblud nella città californiana si soffermava sui ritagli di vita quotidiana, tra sessioni di scrittura di nuovi brani e momenti più intimi con la famiglia in collegamento dal Regno Unito.

Machine Gun Kelly & Yungblud – Champagne Supernova (Oasis Cover)

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto di YUNGBLUD prima di tutti

I biglietti ufficiali per il concerto di Yungblud a Milano sono già in vendita da ora su Ticketmaster.it

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo e accaparrarti subito i biglietti ufficiali di Yungblud:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Tutto ciò che devi sapere sui biglietti ufficiali per il concerto di Yungblud a Milano

Il concerto di Yungblud previsto originariamente il 13 novembre 2021 al Fabrique di Milano è stato riprogrammato al 18 maggio 2022 al Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data presso il nuovo luogo dell’evento.

Biglietti ufficiali per YUNGBLUD a Milano

  • Posto Unico – Prezzo: € 30,00 + diritti di prevendita