Musica

Ellie Goulding: in concerto a Milano con il nuovo album Higher Than Heaven

Ellie Goulding ha rivelato i dettagli del suo attesissimo quinto album in studio, Higher Than Heaven, in uscita il 7 aprile 2023, e ha annunciato il nuovo concerto italiano il 2 novembre 2023 al Fabrique di Milano per l’HIGHER THAN HEAVEN TOUR.

Una delle artiste più popolari e influenti del panorama musicale contemporaneo è pronta a tornare in concerto in Italia! Ellie Goulding ha annunciato il suo unico concerto italiano di quest’anno, il 2 novembre 2023 al Fabrique di Milano per l’HIGHER THAN HEAVEN TOUR. Un’occasione unica per ascoltare i più grandi successi dell’artista inglese, ma anche i brani tratti dal nuovo album, Higher Than Heaven, in uscita il 7 aprile 2023.

Ellie Goulding – HIGHER THAN HEAVEN TOUR

  • 02/11/2023, Fabrique, Milano

Biglietti ufficiali

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto di Ellie Goulding prima di tutti

Non vedi l’ora di acquistare i biglietti ufficiali per il concerto di Ellie Goulding a Milano? Scopri qui come fare per non lasciarteli scappare!

Mercoledì 5 aprile 2023 si aprirà la presale destinata agli iscritti My Live Nation. Registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle ore 9:00 di mercoledì 5 aprile 2023 alla Presale My Live Nation.

La vendita dei biglietti ufficiali dell’HIGHER THAN HEAVEN TOUR di Ellie Goulding si aprirà giovedì 6 aprile 2023 alle ore 9:00.

Volete sapere come fare per riuscire ad acquistare prima di tutti i biglietti per l’HIGHER THAN HEAVEN TOUR di Ellie Goulding?

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.

Biglietti ufficiali di The Weeknd a Milano

Per i biglietti dell’HIGHER THAN HEAVEN TOUR è disponibile il Collector Ticket, l’esclusivo biglietto da collezione da indossare come un pass con il cordino abbinato che renderà ancora più speciale la tua esperienza al concerto di Ellie Goulding a Milano, lasciandoti per sempre un ricordo indelebile dell’HIGHER THAN HEAVEN TOURScopri di più sull’esclusivo Collector Ticket.

Collector Ticket Ellie Goulding

Tutto su Higher Than Heaven, il nuovo album di Ellie Goulding

Sulla scia del suo ultimo album, Brightest Blue, pubblicato nel luglio 2020 e il suo terzo album in studio #1 nel Regno Unito, Ellie ha arruolato alcuni dei migliori della musica pop per creare il nuovo album con lei. Greg Kurstin (Sia, Maggie Rogers, Elton John), Jessie Shatkin (Charli XCX, Years & Years), Koz (Sam Ryder, Madonna, Dua Lipa) e Andrew Wells (Halsey, YUNGBLUD), hanno collaborato alla creazione di Higher Than Heaven, una jam ricca di hit contagiose che vedono la voce di Ellie al centro della scena, mentre la produzione è musica pop al suo meglio con linee di basso, synth impennati e melodie euforiche.

C’era sicuramente un’oscurità al riguardo [degli ultimi due anni] che era palpabile in studio, con ognuno che ha attraversato il periodo in modo diverso. Penso che per questo motivo, nessuno volesse sedersi e agonizzare per qualche relazione o qualche dramma. È così che questo album è stato creato. [Higher Than Heaven] Riguarda l’essere appassionatamente innamorato. Ma è una forma iper di amore, quasi come un sentimento indotto dalla droga. Sembra quasi artificiale e c’è il potenziale per un crash.

Per ora l’album Higher Than Heaven è stato anticipato dai singoli Easy Lover con Big Sean, Let It Die, Like A Saviour e By The End Of The Night.

Ellie Goulding: storia di una hitmaker

Negli ultimi anni poche voci nella cultura popolare sono state più evocative del soprano respirato e romantico di Ellie Goulding. Ha ispirato amore e devozione proprio a tutti, dal principe William e Kate Middleton, per cui Ellie ha suonato la sua cover di Your Song di Elton John per il loro primo ballo al loro matrimonio, fino a Bella e Edward della saga di Twilight, ma i fan che riescono a partecipare ai suoi concerti sono quelli che creano la connessione più potente con l’artista. Durante la sua carriera Ellie Goulding ha dimostrato di essere una rara cantautrice, a suo agio nella sfera elettronica come lo è con una chitarra acustica. Lo ha dimostrato alla grande quando nell’estate del 2013 ha collaborato con Calvin Harris per I Need Your Love, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica Hot Dance Club di Billboard. In effetti è la sua straordinaria capacità di portare la visione romantica di una cantante folk e la vulnerabilità alla pista da ballo che distingue Ellie Goulding dal suo primo album, Lights, che ha debuttato al primo posto nella classifica degli album nel 2010 e l’ha identificata a livello internazionale come un’artista da seguire. È anche il motivo per cui Ellie Goulding ha lavorato così bene in tour con artisti diversi come U2, Bruno Mars e Katy Perry. I suoi 4 album in studio, Lights, Halcyon, Delirium e Brightest Blue, ci hanno dimostrato che i beat taglienti e i synth pop aggressivi che lei adora così chiaramente servono solo a rafforzare la sua voce potente, non a sminuirla, e siamo sicuri che anche il nuovo album Higher Than Heaven non ci deluderà!

Cosa aspetti? Non perdere Ellie Goulding in concerto, acquista i biglietti ufficiali su Ticketmaster.it!