Musica

Iann Dior: il rapper di Mood in Italia con il Better Thing Tour 2022

Why you always in a mood? Non c’è motivo di essere di cattivo umore se parteciperai all’unico concerto italiano del Better Thing Tour 2022 di Iann Dior. Ti sveliamo come ottenere prima di tutti i biglietti ufficiali dello show live di Iann Dior a Milano.

Biglietti ufficiali

Iann Dior è un talento puro del rap mondiale! Poco più che ventenne, il multiplatino rapper americano ha già spopolato sui social media e grazie al famoso brano Mood, realizzato in collaborazione con 24kGoldn, ha scalato le classifiche di tutto il globo.

Il Better Thing Tour 2022 di Iann Dior prenderà il via il 22 gennaio 2022 dall’Olympia Theatre di Dublino, per poi toccare complessivamente 23 città prima di concludersi a Tel Aviv il 28 febbraio. Il rapper portoricano farà tappa in Italia per un elettrizzante concerto al Fabrique di Milano.

Better Thing Tour 2022

Fabrique, Milano

4 febbraio 2022

Biglietti ufficiali

Iann Dior: carriera e sound del giovane rapper portoricano

Michael Ian Olmo, aka Iann Dior, è un talento della scena rap davvero speciale! Posizionato primo nella classifica degli artisti emergenti 2020 secondo la prestiogiosa rivista statunitense Billboard, Iann Dior esprime sin da bambino la sua passione per la musica e in particolare per l’hip hop.

Nato a Porto Rico, Iann Dior ha vissuto lì parte della sua infanzia fino a quando si è trasferito con la famiglia nella città americana di Corpus Christi, in Texas.

Durante I’adolescenza, senza troppe aspettativa, carica un video dopo l’altro sui propri account social e in questo modo si fa conoscere e apprezzare da moltissimi fan. Iann Dior è riuscito rapidamente a creare una connessione speciale con la propria fan base, soprattutto grazie alle sue canzoni emo-rap con elementi pop sufficienti per conquistare anche il pubblico mainstream.

Iann Dior ha iniziato a fare musica con il nome di Iann Olmo, ma nel 2018 ha improntato un cambio di rotta adottando il suo attuale nome d’arte. Una carriera musicale breve, ma in cui Iann Dior ha già sperimentato con versatilità diversi generi musicali: alternative, rap, dance, elettronica, pop punk, R&B e trap.

Dopo la pubblicazioni di alcuni brani come Emotion, Cutthroat e Who Cares, nel 2019 il giovane rapper ha acquisito notorietà con il singolo Gone Girl, con la collaborazione del rapper Trippie Redd. Il brano ha raggiunto oltre 200 milioni di ascolti su Spotify.

Guarda ora il video ufficiale di Emotion di Iann Dior e scopri dove tutto è iniziato.

iann dior - emotions (Official Music Video)

Sempre nel 2019, Iann Dior pubblica il suo primo EP dal titolo Nothings Ever Good Enough, a cui segue il primo album in studio Industry Plant. Dopo il progetto I’m Gone, lo scorso aprile è uscito il terzo EP bundle Still Here.

Varie le collaborazioni di successo negli ultimi due anni: Mood, in collaborazione con 24kGoldn, Higher di Clean Bandit e Happy Endings di Mike Shinoda.

I due brani dell’ultimo EP Still Here di Iann Dior

  • Shots in the dark ft. Trippie Red

  • Don’t wanna believe

Mood: una hit mondiale diventata virale

Rilasciato il 24 luglio 2020, Mood è un singolo dei rapper e amici 24kGoldn e Iann Dior, divenuto popolare grazie alla piattaforma di condivisione TikTok.

Con la produzione di KBeaZy, Omer Fedi & Blake Slatkin, Mood è un singolo contagioso che rimane in mente per settimane. In questo brano, i due giovani artisti riflettono su una relazione tossica con una donna che è volubile, indecisa e a volte manipolatrice.

Mood è un brano davvero diventato virale: la canzone ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 americana per quattro settimane ed entrato in top ten nella classifica Fimi, riuscendo a rimanerci per 33 settimane. Ancora oggi, il quattro volte disco di platino Mood è uno dei pezzi più ascoltati e scaricati da molti amanti del rap e della trap americana.

Guarda ora il video ufficiale della hit Mood di 24kGoldn e Iann Dior.

24kGoldn - Mood (Official Video) ft. iann dior

Come ottenere biglietti ufficiali per il concerto di Iann Dior a Milano prima di tutti

I biglietti ufficiali per il concerto di Iann Dior a Milano andranno in vendita venerdì 3 settembre dalle ore 10:00 su Ticketmaster.it

Ma in realtà, avrai altre due ghiotte opportunità per aggiudicarti prima di tutti i biglietti ufficiali e i posti migliori del concerto di Iann Dior.

Iscrivendoti alla mailing list dell’artista dal suo sito ufficiale, avrai accesso privilegiato alla presale dedicata a partire da mercoledì 1 settembre 2021 alle 10:00 e per 48 ore qui: https://shops.ticketmasterpartners.com/iann-dior

Inoltre, registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle 10:00 di giovedì 2 settembre 2021 e per sole 24 ore alla Presale My Live Nation.

Segui i nostri consigli Master per non perdere tempo e accaparrarti subito i biglietti ufficiali di Iann Dior:

  1. Crea subito il tuo account su Ticketmaster.it compilando tutti i campi obbligatori
  2. Seleziona l’eTicket come modalità di consegna per ricevere subito i tuoi biglietti ufficiali e stamparli gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
  3. Paga con carta Postepay per ottenere uno sconto in cashback del 2% sul totale.

Biglietti ufficiali per Iann Dior a Milano

  • Posto Unico – € 27,00 + diritti di prevendita

Non perderti il concerto italiano della stella emergente del rap Iann Dior!